Seguici su

Pronostico

Manchester Utd-Villareal: Pronostico e probabili formazioni

Il Manchester Utd ospita gli spagnoli del Villareal per un incontro valido per i gironi di qualificazione alla Champions League del gruppo F.

Pronostico Manchester Utd-Villareal sul risultato della partita

Calcio D’angolo Pronostico: Manchester [email protected] – Eurobet

Il Manchester Utd è favorito in questa partita contro gli spagnoli del Villareal, nonostante le prestazioni altalenanti nelle ultime uscite e anche nella prima giornata di Champions League dove ha perso sorprendentemente con gli Svizzeri dello Young Boys, tutti motivi che spingono a pensare che i Red Devils non possono piú sbagliare, imperativo segno 1 in schedina con la quota a 1.50 proposta da Eurobet.

Vai su Eurobet per scommettere la vittoria del Manchester Utd

Le quote: Manchester Utd-Villareal

La vittoria del Manchester Utd è data a 1.50 anche per via del fattore casa, le ultime sconfitte hanno reso questa quota piú allettante. Il pareggio è quotato a 4.25 e la vittoria del Villareal a 6.75 in virtú del fatto che gli spagnoli non hanno mai vinto in trasferta nelle ultime partite.

Manchester Utd: 1.50
Pareggio: 4.25
Villareal: 6.75

Vai su Eurobet per i consigli e le quote

Manchester Utd-Villareal: I migliori pronostici consigliati

Manchester Utd-Villareal Pronostico 1- Marcatore Si/No Cristiano Ronaldo segnerá@1.70

Sui riflettori ci sarà sicuramente Cristiano Ronaldo, il portoghese ha buone chances di andare in gol e di dimostrare che può ancora essere il leader dei Red Devils.

Manchester Utd- Villareal Pronostico 2- Goal/No Goal- Si entrambe le squadre [email protected] Lottomatica

Il Manchester Utd nelle ultime 5 partite ha sempre subito almeno un goal, il Villareal alterna partite dove dimostra di essere molto coriacea in difesa ad altre dove segna e subisce tanto, entrambe le squadre potrebbero segnare in questa partita che potrebbe essere decisiva per il cammino verso la qualificazione al turno successivo.

Se pensi che entrambe le squadre segneranno  scommetti su Lottomatica

Manchester Utd-Villareal 3- Under/Over 3.5 – Under [email protected]

Il Manchester Utd ultimamente non è squadra da “goleade” e ha vinto le ultime 4 partite di misura segnando al massimo 2 gol, il Villareal ha terminato 2 partite su 3 per 0-0, la partita secodno il nostro pronostico potrebbe terminare con meno di 3 goal, la quota su Goldbet è a 1.46

Vai su Goldbet se pensi che questa partita terminerà con meno di 3 gol

Ricorda sempre di controllare attentamente la tua schedina prima di piazzare la tua scommessa finale. Le quote presentate sono sempre soggette a variazioni in qualsiasi momento e questo potrebbe accadere senza preavviso.

Anteprima della partita: Manchester Utd-Villareal

•  Il Manchester Utd ha subito l'ultimo gol dalla squadra avversaria, il 90% delle occasioni dall'inizio della stagione

•  Nell'ultimo incontro tra Manchester Utd e Villareal il 26 Maggio 2021 nella finale di Europa League, i marcatori durante i tempi regolamentari finiti 1-1: 29′ Moreno (V), 55′ Cavani (M) Il Villareal si è aggiudicato l'incontro ai calci di rigori 12-11 soltanto l'errore dal dischetto del portiere dei Red Devils ha sancito il trionfo spettacolare di ‘ El Submarino Amarillo'.

• Non solo CR7, anche Bruno Fernandes con la sua fantasia potrebbe cambiare le sorti della partita con un invenzione.

• Nel Manchester Utd mancherà il terzino destro Wan Bissaka che è squalificato, al suo posto dovrebbe giocare l'ex Milan Diogo Dalot.

Ultimi incontri giocati da Manchester Utd e Villareal

Sconfitta per il Manchester Utd nell’ultima partita giocata

Nell’ultima partita di campionato il Manchester Utd ha perso per 1-0 in casa all'Old Trafford contro l'Aston Villa

Manchester Utd-Aston Villa 0-1

Marcatori: Hause, Kortney 88′

Pareggio per il Villareal nell’ultima partita giocata

Nell'ultimo match il Villareal ha pareggiato in trasferta al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid per 0-0 il 25-09-2021

Real Madrid- Villareal 0-0

Le probabili formazioni di Manchester Utd-Villareal

Probabile formazione Manchester Utd (4-2-3-1): De Gea; Diogo Dalot, Lindelof, Varane, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Sancho; Ronaldo. All. Solskjaer

Probabile formazione Villareal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Moreno; Trigueros, Capoue, Dani Parejo; Pino, Alcacer, Dia. All. Emery


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico