Seguici su

Pronostico

Manchester United – Newcastle: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Manchester United - Newcastle

La Premier League prosegue ed il Manchester United affronta il Newcastle al celebre Old Trafford in un avvincente confronto della competizione inglese, valido per la quarta giornata di campionato. I Red Devils accoglieranno i ragazzi di Steve Bruce in un match dall'esito abbastanza prevedibile, nel quale la squadra ospite si troverà parecchio in difficoltà. Vediamo subito assieme il pronostico e le quote per il match di sabato.

Pronostico Manchester United – Newcastle, lo United avrà vita facile

Calcio d'Angolo pronostico: Manchester United @1.19 – Eurobet

Il risultato sarà a favore dello United, che ha grandi possibilità di portare a casa la vittoria: i Red Devils imporanno sicuramente il loro gioco e difficilmente accadrà il contrario. Consigliamo di sfruttare l'occasione su Eurobet, puntando sul Manchester United: la quota offerta è pari a 1.19.

Le quote di Manchester United – Newcastle

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Manchester United: 1.19
⦁ X- Pareggio: 6.85
⦁ 2 – Newcastle: 13.00

Scommetti su Eurobet

Manchester United – Newcastle: i migliori pronostici

Pronostico 1: Risultato esatto Manchester United – Newcastle 2-0 @7.50 – Bet365

Con molta probabilità il Manchester United avrà la meglio sulla squadra ospite, inferiore per forma e per livello tecnico; il risultato esatto con la quota più favorevole è il 2-0 in favore dei Red Devils, quotato a 7.50 su Bet365.

Scommetti su Bet365

Pronostico 2: Marcatore Primo Tempo Manchester United – Newcastle Cristiano Ronaldo @2.35 – Lottomatica

Il gioiellino dello United Cristiano Ronaldo, grande ritorno di fiamma della scorsa sessione di calciomercato, segnerà con moltà probabilità all'Old Trafford già nel corso della prima frazione di gioco: Lottomatica offre un'invitante quota 2.35 su cui scommettere.

Scommetti su Lottomatica

Pronostico 3: Under/Over Manchester United – Newcastle Under 4.5 @1.27 – Goldbet

Il divario fra le due squadre è decisamente netto ed evidente, sia sul piano tecnico che per quanto riguarda la condizione fisica delle due formazioni, ma non ampio abbastanza da rendere verosimili risultati irrealistici: ci aspettiamo una sfilza di gol, ma è davvero improbabile che si superi quota quattro reti durante il match, perciò consigliamo di giocare un under 4.5 su Goldbet, che lo quota a 1.27.

Scommetti su Goldbet

Nota: le quote indicate sono indicate così come presenti sui siti elencati al momento della stesura di questo articolo e potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Manchester United – Newcastle: cosa aspettarsi

  • Il Manchester United si presenta al confronto reduce di un match equilibrato contro il Wolverhampton, nel quale è riuscito ad imporsi solo nei minuti finali, grazie ad uno gol di Mason Greenwood, che è arrivato all'ottantesimo minuto.
  • Il Newcastle si trova attualmente ad un passo dalla zona retrocessione e punta alla salvezza, obiettivo non scontato, ma tuttavia più che realistico. Le mire del Manchester sono decisamente più marcate: i ragazzi di Solskjaer puntano direttamente alla vittoria di questa stagione di Premier League e potrebbero avere tute le carte in regola per riuscire nel proprio intento.
  • Il divario fra i due schieramenti è marcato, soprattutto sul piano tecnico: la rosa dello United è composta da giocatori di fama internazionale, fra cui, oltre al bomber Cristiano Ronaldo, il trequartista e suo connazionale Bruno Fernandes, pezzo da novanta dei Red Devils e della nazionale lusitana.
  • Il Newcastle non ha ancora ottenuto una vittoria in tutti i tre precedenti match della stagione e difficilmente questa sarà la volta buona: il Manchester United pare davvero essere uno scoglio insormontabile per il team nero-bianco.

Le ultime sfide di Manchester United e Newcastle

Risultato ultimo match Manchester United:

Wolverhampton – Manchester United: 0-1
Marcatori: M.Greenwood

Risultato ultimo match Newcastle:

Newcastle – Southampton: 2-2
Marcatori: C.Wilson, M.Elyounoussi, A.Saint-Maximin, J.Ward-Prowse

Le probabili formazioni di Manchester United – Newcastle

Probabile formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Van de Beek, Pogba; Greenwood, Fernandes, Sancho; Ronaldo

Probabile formazione Newcastle (3-5-2): Woodman; Fernandez, Lascelles, Schar; Murphy, Willock, Longstaff, Hayden, Ritchie; Saint-Maximin, Joelinton


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico