Seguici su

Pronostico

Marsiglia – Lens: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Marsiglia - Lens

L'Olympique Marsiglia affronta il Lens allo stadio Vélodrome; il confronto, che avverrà questa domenica sera, sarà valido per l'ottava giornata di questa edizione di Ligue 1 e servirà ai padroni di casa per mantenere saldo il proprio secondo posto in classifica, oltre che a proseguire nella rincorsa del Paris Saint Germain. Vediamo assieme le quote ed i migliori consigli per il match.

Pronostico Marsiglia – Lens, l'esito sorriderà ai padroni di casa

Calcio d'Angolo pronostico: Esito finale 1X2: 1 – Marsiglia @1.75 – Eurobet

Il Marsiglia porterà a casa la vittoria: il Lens può contare su una buona condizione fisica, ma è privo di quella qualità tecnica su cui possono fare affidamento i marsigliesi e che sicuramente farà la differenza. E' improbabile che il Lens riesca a ribaltare una partita in salita come questa, ragion per cui pensiamo che puntare sull'ottenimento dei tre punti da parte dei padroni di casa possa rivelarsi una mossa vincente.

Consigliamo di puntare sulla vittoria del Marsiglia e di farlo su Eurobet, che offre una quota di 1.75.

Le quote di Marsiglia – Lens

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Marsiglia: 1.75
⦁ X – Pareggio: 3.75
⦁ 2 – Lens: 4.50

Effettua subito la tua scommessa ora, dal portale di Eurobet

Marsiglia – Lens: i migliori pronostici

Pronostico 1: Marcatore Primo Tempo: Dimitri Payet @4.85 – Lottomatica

Il trequartista francese del Marsiglia Dimitri Payet domenica sera aiuterà il proprio team ad ottenere la vittoria grazie alle proprie doti tecniche e ad un gol che arriverà già a partire dai primi quarantacinque minuti: ci aspettiamo una sua rete nella prima frazione di gioco e riteniamo saggio puntarvi.

Consigliamo di puntare su Payet marcatore nel primo tempo su Lottomatica, la cui quota offerta è pari a 4.85.

Scommetti sul marcatore consigliato direttamente su Lottomatica

Pronostico 2: Risultato esatto Marsiglia – Lens: 2-1 @8.50

Il match terminerà a favore dell'Olympique, ma non mancherà una rete da parte del Lens: entrambe le squadre segneranno ed il match terminerà per 2-1, con uno scarto minimo di un solo gol, che permetterà al Marsiglia di conquistare la vittoria.

Pronostico 3: Gol/NoGol: Gol @1.75 – Goldbet

I gol non mancheranno ed arriveranno da entrambe le parti: possiamo stare certi che sia il Marsiglia che il Lens andranno in rete, ragione per cui riteniamo saggio puntare su gol; l'intrattenimento non mancherà e quello di domenica sera sarà un confronto interessante da seguire.

Consigliamo di scommettere su gol sul sito di Goldbet, che offre una quota pari a 1.75.

Piazza subito la tua scommessa su Goldbet

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Marsiglia – Lens: cosa aspettarsi

  • Il Marsiglia si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione e risulta al momento secondo in classifica, dopo soltanto alla corazzata milionaria del Paris Saint Germain, che si trova in vetta. I tifosi dell'Olympique sognano di beffare il club di Al-Khelaifi: chissà se ci riusciranno.
  • Anche gli ultimi risultati del Lens non sono stati male: il club si trova quarto nel tabellone, nonostante un livello tecnico non eccezionale; gli ultimi successi hanno evidenziato delle grandi potenzialità e ci aspettiamo che il team continui su questa linea ancora per molto.
  • L'Olympique Marsiglia è al momento imbattuto in questa edizione di Ligue 1: zero sconfitte subite nei primi sei confronti stagionali, a fronte di quattro vittorie e due pareggi.
  • Il divario tecnico sarà l'elemento che più condizionerà il risultato; la formazione del Marsiglia può contare su pedine pregiate come il bomber polacco Arkadiusz Milik, ex giocatore del Napoli, club con il quale ha segnato quasi quaranta reti.

Le ultime sfide di Marsiglia e Lens

Risultato Marsiglia:

Il Marsiglia ha subito una battuta d'arresto contro l'Angers, con il quale ha pareggiato 0-0.

Angers – Marsiglia: 0-0
Marcatori: //

Risultato Lens:

Il Lens ha perso il suo ultimo confronto per 1-0, contro il Racing Strasburgo.

Lens – Racing Strasburgo:
Marcatori: L.Ajorque

Le probabili formazioni di Marsiglia – Lens

Probabile formazione Marsiglia (3-4-2-1): Lopez; Saliba, Balerdi, Peres; Lirola, Guendouzi, Gueye, De la Fuente; Under, Gerson; Dieng

Probabile formazione Lens (3-5-2): Leca; Medina, Wooh, Gradit; Clauss, Doucoure, Fofana, Frankowski; Kakuta; Sotoca, Ganago


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico