Seguici su

Pronostico

Monaco – Marsiglia: Pronostico e probabili formazioni

Giocatori Monaco Ligue 1 esultanza

Una sola vittoria per il Monaco di Niko Kovač che ha bisogno di punti per risalire la china, tre partite senza sconfitte per il Marsiglia di Jorge Sampaoli che inizia a sognare.

Pronostico Monaco – Marsiglia, la squadra di casa è favorita

Calcio D’angolo pronostico: Monaco @2,05 – Eurobet

Dopo un preoccupante inizio di stagione il Monaco deve confermarsi dopo aver trovato la prima vittoria nell’ultima giornata di Ligue 1 con il Troyes. Dal canto suo il Marsiglia ha una ghiotta occasione per scoprirsi grande squadra. Entrambe le compagini affronteranno la partita di sabato senza i loro giocatori internazionali, bloccati dai turni di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022.

Le quote di Monaco – Marsiglia

  • Monaco: 2,05
  • Pareggio: 3,55
  • Marsiglia: 3,45

Scommetti su Eurobet

Monaco – Marsiglia: il pronostico più favorevole

Pronostico 1 – Risultato esatto Monaco – Marsiglia 2-1 @8,50 – Bet365

Il match di sabato allo Stade Louis II è già un test importante per le due squadre: dopo Montpellier, Bordeaux, Nizza e Saint-Etienne, l'OM può confermarsi al vertice aumentando il distacco sui rivali ma attenzione al Monaco di Kovač che non può perdere terreno dopo aver trovato la prima vittoria nella scorsa giornata.

Scommetti su Bet365

Pronostico 2 – Goal Under/over Monaco – Marsiglia Over 2,5 @1,83 – Lottomatica

In questo inizio di campionato il Marsiglia ha subito mostrato le proprie capacità offensive con ben 8 reti segnate in appena quattro giornate, un aspetto tipico del gioco proposto da Jorge Sanpaoli. Sabato si troverà di fronte una difesa che ha mostrato diverse crepe, il Monaco ha infatti subito 5 goal in 4 gare.

Scommetti su Lottomatica

Pronostico 3 – Segna gol squadra ospite Monaco – Marsiglia Sì @1,32 –  Goldbet

Anche se il Monaco resta favorito in casa, ci si aspetta di vedere un Payet in forma straordinaria, già 3 gol per l’attaccante in 4 match di Ligue 1.

Scommetti su Golbet

Controlla sempre la tua schedina prima di confermare la tua scommessa finale. Le quote presentate possono variare in qualunque momento e senza preavviso, perciò fai attenzione e resta sempre aggiornato.

Monaco – Marsiglia: cosa aspettarsi

  • L’OM ha collezionato due vittorie e un pareggio, in attesa di rigiocare la partita col Nizza dopo gli incidenti tra i giocatori e la tifoseria di casa.
  • L’ultimo incontro tra le due squadre risale allo scorso campionato e ha visto prevalere il Monaco per 3-1.
  • Dimitri Payet è sicuramente l’uomo del momento, il giocatore che può trascinare e prendere le redini del Marsiglia con il suo genio.
  • All'OM mancherà Gerson e non sarà facile trovare una valida alternativa al lavoro tra le linee difensive avversarie che il brasiliano svolge nel ruolo ibrido di playmaker o secondo attaccante.
  • Kovač dovrà fare a meno del difensore cileno Guillermo Maripán, con tutta probabilità sostituito da Axel Disasi.

Le ultime sfide giocate dalle due squadre

La prima vittoria per il Monaco

Dopo tre giornate a secco di vittorie, Il Monaco ha trovato i tre punti battendo il Troyes fuori casa allo Stade de l'Aube grazie alla doppietta di Diop.

Partita sospesa per il Marsiglia

Il match tra Nizza e OM dello scorso 22 agosto all’Allianz Riviera è stato sospeso dopo gli incidenti tra alcuni calciatori del Marsiglia e i tifosi della squadra di casa, rei di aver lanciato delle bottigliette verso la bandierina mentre Payet si apprestava a battere un calcio d’angolo. La gara verrà rigiocata in campo neutro.

Le probabili formazioni di Monaco – Marsiglia

Probabile formazione Monaco: Nubel – Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique – Tchouameni, Fofana – Martins, Jean Lucas, Diop – Ben Yedder

Probabile formazione Marsiglia: Mandanda – Saliba, Alvaro, L.Peres – Kamara, Gueye – Ünder (Lirola), Rongier, Guendouzi, L.Henrique – Payet


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico