Seguici su

Pronostico

Monaco – Saint-Étienne: pronostico e probabili formazioni

Pronostico Monaco - Saint-Etienne

I biancorossi del Monaco affrontano il Saint-Étienne nel corso di un turno infrasettimanale della Ligue 1 questo mercoledì allo Stadio Louis II, nel Principato di Monaco. Scopriamo assieme le quote ed i migliori pronostici per la partita, valida per la settima giornata del campionato francese.

Pronostico Monaco – Saint-Étienne, l'esito sorride ai biancorossi

Calcio d'Angolo pronostico: Esito 1X2: 1 – Monaco @1.57 – Eurobet

Mercoledì assisteremo ad un confronto tutt'altro che equilibrato: nonostante la forma fisica di entrambe le squadre sia pessima, così come testimoniato dal loro deludente avvio di stagione, i biancorosssi partono in vantaggio per via della loro propria qualità sul piano tecnico, disponendo infatti di pedine di qualità e giocatori ben più noti rispetto a quelli dell'organico avversario. La vittoria dei monegaschi è da considerarsi molto probabile e sarà difficile che il Saint-Étienne riesca a volgere la partita a proprio favore.

Consigliamo di puntare sulla squadra di casa e di farlo sulla piattaforma di Eurobet, che offre la vittoria del Monaco ad un'invitante quota di 1.57.

Le quote di Monaco – Saint-Étienne

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Monaco: 1.57
⦁ X – Pareggio: 4.20
⦁ 2 – Saint-Étienne: 5.30

Punta subito sul Monaco sul portale di Eurobet

Monaco – Saint-Étienne: migliori pronostici e giocate

Pronostico 1: Risultato esatto Monaco – Saint-Étienne 2-0 @7.50

Ci aspettiamo di assistere a due gol durante lo scontro: il Monaco riuscirà ad imporsi con un discreto margine di vantaggio, mentre non si vedranno reti da parte della squadra ospite. Siamo convinti che un risultato di 2-0 sia quello più verosimile e consigliamo di puntarvi.

Pronostico 2: Marcatore Primo Tempo Monaco – Saint-Étienne Wissam Ben Yedder @3.80 – Lottomatica

Il Monaco non aspetterà il secondo tempo per andare in rete: assisteremo ad un gol già nei primi quarantacinque minuti di gioco e, con tutta probabilità, arriverà dal bomber Wissam Ben Yedder, vero e proprio pezzo pregiato dell'organico biancorosso.

Consigliamo di puntare su un gol di Ben Yedder entro i primi 45 minuti e di farlo su Lottomatica, che lo quota a 3.80.

Scommetti sul marcatore indicato dalla piattaforma di Lottomatica

Pronostico 3: GOL/NOGOL Monaco – Saint-Étienne – NO GOL @1.95 – Goldbet

Non crediamo che il Saint-Étienne sarà in grado di bucare la porta nei monegaschi e riteniamo perciò un'ottima intuizione valutare un buon vecchio “no gol”: i biancorossi segneranno e saranno l'unico dei due schieramenti a farlo nel corso dei novanta minuti del match.

Suggeriamo di puntare su “no gol” e di farlo sfruttando la quota offerta da Goldbet, che attesta una giocata del genere a 1.95, sicuramente un'interessante quota da sfruttare.

Gioca la scommessa consigliata direttamente sul portale di Goldbet ora

Nota: le quote indicate sono indicate così come presenti sui siti elencati al momento della stesura di questo articolo e potrebbero essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Monaco – Saint-Étienne: cosa aspettarsi

  • L'avvio di stagione del Monaco è stato pessimo, inaspettato e deludente, tanto che i monegaschi si sono ben presto ritrovati nella parte bassa della classifica, ad un passo dalla zona retrocessione: i biancorossi dovranno ben presto riprendersi, o il loro finale di stagione sarà altrettanto amaro rispetto all'avvio.
  • Non è andata meglio al Saint-Étienne, che nelle ultime posizioni vi è finito in pieno: per il team dell'omonima città, si prospetta una stagione difficile ed un percorso in salita; staremo a vedere se la situazione cambierà nel corso delle prossime giornate.
  • Fra le pedine pregiate ed in grado, con moltà probabilità, di far la differenza nel corso del match, troviamo il centravanti del Monaco Wissam Ben Yedder, vero bomber della squadra di casa e punto di riferito che manca al Saint-Étienne, privo di un organico strutturato e solido quanto quello dei monegaschi.
  • Il divario fra i due team è evidente anche sul piano economico: “appena” 93 milioni di euro il valore di mercato della squadra ospite, contro 350 milioni per la rosa dei padroni di casa, il cui giocatore più prezioso è lo stesso Ben Yedder, il cui valore del cartellino si aggira attorno ai 35 milioni di euro.

Le ultime sfide di Monaco e Saint-Étienne

Risultato Monaco:

Il Monaco ha dovuto accontentarsi di un pareggio in casa nel Nizza, dove il confronto è terminato per 2-2.

Nizza – Monaco: 2-2
Marcatori: A.Delort, H.Boudaoui, A.Golovin, W.Ben Yedder

Risultato Saint-Étienne:

Il Bordeaux ha travolto il Saint-Étienne fuori casa, ottenendo i tre punti in un match concluso sul 1-2.

Saint-Étienne – Bordeaux: 1-2
Marcatori: W.Khazri, H.Ui-Jo (x2)

Le probabili formazioni di Monaco – Saint-Étienne

Probabile formazione Monaco (4-4-2): Nubel; Aguilar, Maripan, Badiashile, Henrique; Golovin, Fofana, Tchouameni, Sidibe; Ben Yedder, Volland

Probabile formazione Saint-Étienne (4-3-3): Green; Sow, Moukoudi, Nade, Kolodziejczak; Neyou, Camara, Youssouf; Hamouma, Khazri, Ramirez


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico