Seguici su

Pronostico

Monza – Pordenone: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Monza - Pordenone

Al Brianteo sabato alle 14 si affrontano Monza e Pordenone per la sesta giornata del campionato cadetto. Per i padroni di casa una partita da vincere a tutti i costi per provare a cambiare marcia in un inizio campionato sinora non all’altezza. Il Pordenone proverà a dare continuità ai risultati dopo il prezioso pareggio di martedì contro la Reggina. Analizziamo alcuni spunti d’interesse della partita per sfruttare la meglio delle quote scommessa più interessanti.

Monza – Pordenone: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – 1 – 1.60 – Eurobet

Il Monza è chiamato a mandare via la tensione accumulata in queste prime partite in campionato caratterizzate da un andamento altalenante e da alti e bassi che sinora stanno relegando i brianzoli in una posizione di classifica sicuramente non all’altezza delle aspettative. Per i ragazzi di Stroppa può essere la svolta della stagione. Scommetti sulla vittoria del Monza sul sito di Eurobet.

Le quote di Monza – Pordenone

Nessuna speranza per i Ramarri che vengono dati nettamente sfavoriti dai bookmakers nonostante il gap in classifica attualmente non sia così eccessivo.

  • Monza: 1.60
  • Pareggio: 3.70
  • Pordenone: 6.00

Monza – Pordenone: Consigli per le altre scommesse

Monza – Pordenone pronostico 1: Marcatore per squadra – primo/Mota – Vittoria di misura per i padroni di casa

Dani Mota è stato per ora il fattore di un attacco, quello brianzolo, che ha difficoltà a concretizzare quanto creato in fase offensiva. Un problema non da poco per Stroppa che è chiamato a trovare dei correttivi per portare il suo reparto avanzato sui livelli delle squadre che stanno guidando la graduatoria. L’attaccante portoghese potrebbe aprire le danze anche in questa circostanza.

Monza – Pordenone pronostico 2: Risultato finale – 3-1 – Vittoria netta per i brianzoli @ 13.00 – Lottomatica

Appena 4 gol messi a segno per il Monza, uno score deludente per una squadra che ha i nomi giusti per creare problemi a tutte le retroguardie avversarie. Per ora è stato Mota a tirare la carretta, ma ci si aspetta che anche i compagni di reparto diano il proprio contributo in fase realizzativa. E la partita contro il Pordenone, che di gol ne ha subiti 12, può essere quella giusta per rimpinguare il dato dei gol fatti.  Vai a puntare sul sito di Lottomatica se reputi possibile che il Monza riesca a vincere per 3-1 sul Pordenone .

Monza – Cremonese pronostico 3: – 1X2 da 0 a 25 – 1 – Monza in vantaggio entro il 25’ di gioco @ 3.30 – Goldbet

Per il Monza è giunto il momento di entrare nel match sin da subito mettendo in campo tutto per passare in vantaggio già dai primi minuti. Questo permetterebbe agli uomini di Stroppa di gestire meglio il resto della gara e di esprimersi con più tranquillità. Vai a scommettere sul sul sito di Goldbet se pensi che il Monza sarà in vantaggio al 25’. 

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Monza – Pordenone: Punti chiave del match

  • Il Monza non più sbagliare: La proprietà brianzola non hanno mai nascosto le proprie velleità d’alta classifica ma per ora il bottino raccolto dagli uomini di Stroppa non è certo dei migliori, appena 6 punti con un calendario tutto sommato alla portata. Contro il Pordenone Dany Mota e compagni devono fare bottino pieno per cominciare a risalire la china.
  • I primi testa a testa in Serie B tra le due formazioni risalgono al campionato scorso. Al Brianteo successo dei padroni di casa per 2-0.  
  • Il Monza non trova il successo da 3 turni ma va a segno da 4 partite di fila.
  • Il Pordenone ha sempre subito gol in tutte le uscite stagionali e non vince in trasferta da 10 partite.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Monza

Martedì 21/9 – Il Monza esce sconfitto dalla trasferta contro la capolista Pisa e rimane fermo a 6 punti in classifica. Troppo disattenti gli uomini di Stroppa nella prima parte di gara e l’espulsione di Caldirola ha complicato i piani di rimonta dei brianzoli.

Pisa – Monza: 2 – 1

Marcatori: Sibilli (P) al 7’, Lucca (P) al 53’, Mota al 64’. 

Risultato Pordenone

Martedì 21/9 –  Punto importante per il Pordenone che cancella lo zero in classifica. Gli uomini di Rastelli stavano già pregustando il successo ma il gol del solito Galabinov nel finale ha permesso ai granata di impattare. 

Pordenone – Reggina: 1 – 1

Marcatori: Magnino al 43’, Galabinov (R) all’85’.

Monza – Pordenone: probabili formazioni

Probabile formazione Monza (3-5-2): Di Gregorio; Antov, Marrone, Caldirola; Sampirisi, Valoti, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Dany Mota, Ciurria. Allenatore: Stroppa

Probabile formazione Pordenone (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Sabbione, Camporese, Chrzanowski; Magnino, Petriccione, Zammarini; Kupisz; Folorunsho, Sylla. Allenatore: Rastelli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico