Seguici su

Pronostico

PSG-Manchester City: Pronostico e probabili formazioni

Scontro tra titani a Parigi dove si affrontano Paris SG e Manchester City in un incontro valido per la seconda giornata dei gironi di qualificazione alla Champions League del gruppo A.

Pronostico PSG-Manchester City sul risultato della partita

Calcio D’angolo Pronostico: Vittoria per il Manchester [email protected] – Eurobet

Il Paris Saint Germain stà riscontrando piú difficoltà del previsto per amalgamare i tanti campioni in squadra, troppi i conflitti negli spogliatoi e questa partita non arriva esattamente nel momento giusto per la squadra allenata da Pochettino. Dal canto loro ci sono gli uomini di Guardiola già ben rodati e comunque anche gli inglesi possono vantare una rosa di superstars, per questo crediamo che il Manchester City vincerà la partita.

Vai su Eurobet per scommettere la vittoria del Manchester City

Le quote: PSG- Manchester City

Il match risulta equilibrato anche in termini di quote, per questo la differenza potrebbe farla lo stato di forma e il fatto di avere un gruppo già affiatato è sicuramente un punto a favore per il Manchester City.

Paris SG: 3.00
Pareggio: 3.45
Manchester City: 2.30

Vai su Eurobet per i consigli e le quote

PSG- Manchester City: I migliori pronostici consigliati

PSG-Manchester City Pronostico 1- Entrambe le squadre segnano- si @1.48

Il Manchester City ha segnato 14 reti nelle ultime 5 partite, l'attacco del Paris SG è stato altrettanto proficuo mettendo a referto 11 marcature in 5 gare disputate.

PSG-Manchester City Pronostico 2- Under/Over- Over 2.5 @1.57- Lottomatica

Si prevede grande spettacolo in questo avvincente incontro, da una parte Messi, Neymar e Mbappé dall'altra De Bruyne, Sterling e tanti altri giocatori che possono segnare in qualsiasi momento, prevediamo tanti goal da una parte e dall'altra, Over 2.5  ci sembra la scommessa piú logica quando in campo ci sono tante stelle.

Se pensi che la partita terminerá con piú di 2 goal scommetti su Lottomatica

PSG-Manchester City Pronostico 3-Ospite Segna 1°T e 2°T – il Manchester City segna in entrambi i [email protected]

Mantenendo la tesi che ci saranno molte marcature durante l'incontro, la quota offerta da Goldbet a 2.85 è sicuramente invitante, gli uomini di Guardiola sanno essere pericolosi per tutti i 90 minuti e la difesa del Paris SG potrebbe andare in difficoltà a causa della velocità e la tecnica di Sterling e Bernardo Silva sulle fasce.

Vai su Goldbet se pensi che il Manchester City segnerà in entrambi i tempi.

Ricorda sempre di controllare attentamente la tua schedina prima di piazzare la tua scommessa finale. Le quote presentate sono sempre soggette a variazioni in qualsiasi momento e questo potrebbe accadere senza preavviso.

Anteprima della partita: Paris Saint Germain-Manchester City

• Il Manchester City ha subito 4 goal nelle ultime 5 partite

• Nell'ultimo incontro tra Paris SG e Manchester City il 4 Maggio,2021 sempre valido per la Champions League gli uomini di Guardiola hanno sconfitto il club transalpino per 2-0

• Raheem Sterling sarà l'uomo da tenere d'occhio in questa partita, a marcarlo sarà il giovane terzino sinistro del Paris SG Mendes che potrebbe andare nel pallone di fronte alla rapidità del giocatore inglese.

• Nel Paris SG ancora panchina per il campione del mondo Gigi Donnarumma, il suo inutilizzo stà diventando un vero e proprio “caso”.

Ultimi incontri giocati da Paris Saint Germain e Manchester City

Vittoria per il PSG nell’ultima partita giocata

Nell’ultima partita di campionato il Paris SG ha sconfitto il Montpellier in casa al Parco Dei Principi per 2-0 prendendo il largo al comando della classifica in Ligue 1.

Paris SG-Montpellier 2-0

Marcatori: Gueye, Draxler

Vittoria per il Manchester City nell’ultima partita giocata

Vittoria in trasferta per 1-0 per il Manchester City che espugna lo Stamford Bridge e sconfigge il Chelsea lanciando un chiaro segnale a tutte le pretendenti al titolo in Premier League.

Chelsea-Manchester City

Marcatori: Jesus, Gabriel 53′

Le probabili formazioni di PSG-Manchester City

Paris SG (4-3-3): Donnaruma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Verratti, Herrera, Wijnaldum; Messi, Neymar, Mbappé. Allenatore: Pochettino.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Grealish. Allenatore: Guardiola.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico