Seguici su

Pronostico

Perugia – Alessandria: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Perugia - Alessandria

Domenica alle 14 allo stadio Curi di Perugia il Grifo incontra l’Alessandria per il sesto turno del girone d’andata di Serie B. Gara che alla vigilia si presenta già segnata in favore dei padroni di casa con ospiti nel ruolo di vittima sacrificale. Per il Perugia è un’ottima opportunità per fare un balzo in avanti in classifica. Vediamo in dettaglio alcuni aspetti rilevanti del match evidenziando quelle che sono le quote scommessa più interessanti.

Perugia – Alessandria: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – 1 – 1.75 – Eurobet

15 gol subiti e ancora zero punti dopo le prime 5 giornate di campionato. Un ritorno in Serie B da incubo per l’Alessandria dopo la bellezza di 46 anni. Longo ci sta provando a creare quella mentalità che è necessaria per sopravvivere in un torneo spietato come quello di B, ma la strada per i Grigi è tutta in salita. Al Curi domenica un’altra sfida proibitiva. Per scommettere sulla vittoria del Grifo collegati sul sito di Eurobet.

Le quote di Perugia – Alessandria

Perugia netto favorito anche per le quote scommessa contro un avversario ancora a bocca asciutta in campionato.

  • Perugia: 1.75
  • Pareggio: 3.45
  • Alessandria: 5.00

Perugia – Alessandria: Consigli per le altre scommesse

Perugia – Alessandria pronostico 1: Risultato finale/entrambe le squadre segnano – Perugia/No – Perugia vittorioso senza subire reti @ 2.75

La difesa del Perugia ha trovato una sua quadratura nelle ultime gare, ed essere usciti indenni dallo Zini nonostante l’inferiorità numerica è una grossa iniezione di fiducia per gli uomini di Alvini. Contro una difesa colabrodo come quella ospite aspettarsi delle marcature dei padroni di casa è più che lecito.

Perugia – Alessandria pronostico 2: Risultato esatto – 3-0 – Grifo in scioltezza contro la peggior difesa del torneo @ 1.90 – Lottomatica

I tifosi del Grifo vorranno vedere un bel calcio e tanti gol in quella che è la gara perfetta per avere conferme dal reparto offensivo dopo le 3 marcature messe a segno a Cremona. La squadra di Longo giocherà una partita accorta cercando di limitare i danni ma i padroni di casa hanno tutto per sfondare il muro innalzato dai Grigi.  Vai sul sito di Lottomatica per puntare sulla vittoria per 3-0 del Perugia.

Perugia – Alessandria pronostico 3: – Rigore Casa Si/No – Sì – Rigore per il Grifo @ 4.10 – Goldbet

Gli uomini di Alvini non hanno ancora potuto usufruire di un tiro dal dischetto e in una gara che verrà giocata principalmente nella metà campo ospite, le possibilità che qualche azione si trasformi in presupposto per la concessione di un penalty sono elevate. Collegati sul sito di Goldbet per scommettere sulla concessione di un tiro dal dischetto per il Perugia. 

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Perugia – Alessandria: Punti chiave del match

  • Una partita per trovare continuità: C’è poco da girarci attorno; per il Perugia la sfida contro il fanalino di coda Alessandria è un’occasione d’oro per incamerare altri 3 punti in classifica e allungare la striscia positiva senza sconfitte. I Grigi faranno la solita partita generosa ma l’organico di Longo non sembra adeguato ad affrontare un campionato impegnativo come quello cadetto.
  • Le squadre non si sono mai incontrate nei tornei professionistici. L’unico precedente risale al 2017 in Coppa Italia con vittoria in favore del Grifo. 
  • Padroni di casa a segno in casa da 15 turni di fila ma non vincono tra le mura amiche da 2 gare.
  • L'Alessandria non riesce a vincere da 7 partite e ha sempre subito gol nelle ultime 4 partite lontano da casa.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Perugia

Mercoledì 22/9 – Grifo corsaro allo Zini di Cremona nonostante l’inferiorità numerica per oltre metà gara. Forse la miglior prestazione stagionale per gli uomini di Alvini che stanno cominciando a trovare i giusti automatismi.

Cremonese – Perugia: 0 – 3

Marcatori: Lisi al 14’, Zanandrea al 29’, Kouan al 79’.

Risultato Alessandria

Martedì 21/9 –  Quinta sconfitta di fila per l’Alessandria di Longo contro il temibile Ascoli, una delle formazioni che ha più sorpreso in questo avvio di torneo. I Grigi ci hanno provato in tutti i modi, ma sotto si dai primi minuti, gli uomini di Alvini sono riusciti soltanto a limitare il passivo. 

Alessandria – Ascoli: 1 – 3

Marcatori: Dionisi (A) all'11', Botteghin (A) al 38′, Collocolo (A) al 58′,  Palombi al 68′.

Perugia – Alessandria: probabili formazioni

Probabile formazione Perugia (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Sgarbi; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Murano, Carretta. Allenatore: Alvini

Probabile formazione Alessandria (3-4-3): Pisseri; Mantovani, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Casarini, Bruccini, Lunetta; Orlando, Corazza, Palombi. Allenatore: Longo


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico