Seguici su

Pronostico

Reggina – Frosinone: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Reggina - Frosinone

Sabato pomeriggio va in scena al Granillo l’attesa sfida tra la Reggina e il Frosinone, due squadre ancora imbattute appaiate a 9 punti i classifica. Un match che si presenta all’insegna dell’equilibrio con squadre molto attente a non subire e quindi e aperto a qualsiasi tipo di risultato. Passiamo in rassegna alcuni degli spunti più rilevanti della gara per sfruttare al meglio quelle che sono le quote scommessa più vantaggiose.

Reggina – Frosinone: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – X – 3.00 – Eurobet

Due vittorie e un pareggio sinora per la Reggina nelle gare disputate al Granillo, mentre il Frosinone ha vinto entrambe le gare disputate lontano da casa. Entrambe hanno delle difese performanti che subiscono poco. Argomenti che non possono fare altro che pensare che il match risulterà abbastanza bloccato con squadre chiuse, soprattutto all’inizio, e che proveranno a far male all’avversario senza sbilanciarsi troppo. Il pari potrebbe essere un risultato ottimo per entrambe. Per scommettere sul pareggio tra Reggina e Frosinone collegati sul sito di Eurobet.

Le quote di Reggina – Frosinone

Reggina favorita alla vigilia per merito del ruolino di marcia tra le mura amiche e della rosa di livello a disposizione di Aglietti.

  • Reggina: 2.40
  • Pareggio: 3.00
  • Frosinone: 3.20

Reggina – Frosinone: Consigli per le altre scommesse

Reggina – Frosinone pronostico 1: Risultato esatto – 1-1 – Equa divisione della posta in palio con un gol per parte @ 6.00

La Reggina tende a venir fuori nella ripresa cercando di sfruttare la stanchezza dell’avversario. Il Frosinone ha nel suo DNA la voglia di fare la partita e imporre il proprio gioco, lasciando però spazi all’avversario di turno. Un botta e risposta potrebbe determinare il risultato finale.

Reggina – Frosinone pronostico 2: Doppia chance – X2 – Possibile pari ma il Frosinone potrebbe fare il colpaccio @ 1.55 – Lottomatica

Come detto si tratta di un match che si svilupperà con tutta probabilità sui binari dell’equilibrio e che potrebbe essere deciso da una giocata del singolo. Il Frosinone in avanti ha a disposizione giocatori capaci di una giocata in grado di far pendere l'ago della bilancia dalla propria parte.  Per il pari o la vittoria esterna del Frosinone al Granillo punta sul sito di Lottomatica.

Reggina – Frosinone pronostico 3: – Segna Gol Ospite 2°Tempo – Sì – Frosinone in gol nella seconda frazione di gioco @ 1.93 – Goldbet

Dopo un primo tempo giocato in maniera attenta, in cui le squadre cercheranno di contenere, nella ripresa le due compagini saranno portate a lasciare qualche spazio in più e il Frosinone potrebbe approfittarne per colpire in contropiede. Vai a scommettere sul sito di Goldbet se prevedi che il Frosinone segnerà nel secondo tempo. 

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Reggina – Frosinone: Punti chiave del match

  • Due squadre ancora imbattute: Al Granillo s’incontrano due formazioni molto quadrate che non hanno ancora perso in campionato e che tendono a subire pochi gol. Serve un cambio di marcia per entrambe per ambire ai vertici della graduatoria e questo match ci dirà quale squadra è già pronta per il salto di qualità.
  • 6 i precedenti in Serie B tra le due formazioni. A Reggio Calabria padroni di casa in vantaggio per 2 vittorie a 1.  
  • La Reggina non perde da 5 gare e va a segno da 4 match di fila.
  • Il Frosinone è reduce da 4 vittorie esterne di consecutive e non subisce gol da altrettante gare.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Reggina

Martedì 21/9 – Pari prezioso – per come si erano messe le cose – per la Reggina che esce indenne dal campo di un Pordenone redivivo che è costretto a capitolare solo nel finale. I Ramarri avrebbero potuto chiudere la gara ma alla lunga è venuta fuori la tecnica degli amaranto.

Pordenone – Reggina: 1 – 1

Marcatori: Magnino (P) al 43’, Galabinov all’85’.

Risultato Frosinone

Martedì 21/9 –  Divisione della posta in palio e scintille tra i due allenatori tra il Frosinone e il Brescia. 4 reti e remuntada per il Brescia che pareggia al 90’. Rischiano grosso i laziali che a tempo scaduto vengono graziati dall’arbitro per un contatto in area molto dubbio su Moreo. 

Frosinone – Brescia: 2 – 2

Marcatori: Bertagnoli (B) all’ 11’, Zampano al 38’, Canotto al 43’, Moreo (B) al 90’.

Reggina – Frosinone: probabili formazioni

Probabile formazione Reggina (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Ricci, Cortinovis, Rivas; Montalto. Allenatore: Aglietti

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Ricci, Boloca; Canotto, Ciano, Garritano. Allenatore: Grosso


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico