Seguici su

Pronostico

Ternana – Spal: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Ternana - Spal

Secondo match di fila al Liberati per la Ternana che cercherà di bissare il successo ottenuto contro il Parma mercoledì, stavolta al cospetto di un altro top team della serie cadetta: la Spal. Una sfida che vista la forma delle due squadre si preannuncia tirata e incerta anche se gli ospiti per qualità di rosa e per tradizione partiranno sicuramente favoriti. Passiamo in rassegna alcuni spunti d’interesse del match mettendo in evidenza le quote scommessa da sfruttare.

Ternana – Spal: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – 2 – 2.75 – Eurobet

Partita almeno da doppia quella che mette di fronte le Fere e la Spal di Clotet. Bisognerà vedere se la Ternana avrà smaltito la sbornia per aver inflitto una pesante sconfitta alla favorita d’obbligo del torneo, o se al Liberati vedremo una brutta copia della squadra vista mercoledì. Sta di fatto che la Spal non farà sconti per provare ad avvicinarsi alla zona che conta in classifica. Vai sul sito di Eurobet per scommettere sulla vittoria della Spal.

Le quote di Ternana – Spal

Quote scommessa decisamente in equilibrio a dimostrazione del fatto che questa sfida potrebbe finire in qualsiasi modo.

  • Ternana: 2.70
  • Pareggio: 3.05
  • Spal: 2.75

Ternana – Spal: Consigli per le altre scommesse

Ternana – Spal pronostico 1: Doppia chance – 1-2 – Possibile pareggio o vittoria per la Spal @ 1.44

La Spal sinora ha dimostrato un certa solidità difensiva nonostante le due battute d’arresto subite peraltro sempre in trasferta. La Ternana da par suo ha avuto un calendario di certo sfavorevole e in casa, prima della vittoria di qualche giorno fa, aveva subito soltanto sconfitte. La X è il risultato meno presente sinora per le due compagini ed entrambe punteranno all’intera posta in palio. 

Ternana – Spal pronostico 2: Risultato esatto – 0-1 – Vittoria di misura per la Spal @ 8.00 – Lottomatica

La formazione di Clotet sinora ha fatto punti soprattutto con le squadre meno quotate andando a segno peraltro con una certa regolarità. Contro la Ternana di un paio di settimane fa l’esito finale sarebbe stato più scontato, ma gli uomini di Lucarelli sono cresciuti molto e il match sarà sicuramente combattuto. Punta sulla quota presente sul sito di Lottomatica se pensi che la Spal vincerà per 1-0.

Ternana – Spal pronostico 3: – Rigore Ospite Si/No – Sì – Calcio di rigore assegnato alla Spal @ 5.35 – Goldbet

Un solo rigore per la Spal in queste prime 5 giornate di campionato, ma giocando molto palla a terra e avendo dei giocatori veloci e guizzanti, la possibilità che i ferraresi possano usufruire di un penalty a proprio favore sono sempre alte e la difesa di casa è stata spesso messa in difficoltà da questa tipologia di attaccanti. Se prevedi che alla Spal verrà assegnato un calcio di rigore punta sulla quota relativa proposta dal sito di Goldbet.

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ternana – Spal: Punti chiave del match

  • Un match per trovare continuità: Sia la Ternana che la Spal sinora non sono riuscite a centrare quel filotto di risultati positivi in grado di determinare una risalita effettiva nella graduatoria. La sfida di domenica sera può rappresentare un punto di svolta a importante anche a livello mentale.
  • 2 i precedenti in Serie B con fattore campo rispettato, e altrettanti in Lega Pro.
  • La Ternana ha sempre subito gol nelle ultime 7 gare ufficiali ma in casa è sempre andata a segno nelle ultime 2 partite.
  • La Spal subisce gol da 7 trasferte consecutive e ha perso per due volte in questo campionato lontano dal Paolo Mazza.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Ternana

Mercoledì 22/9 – Primo successo della stagione per le Fere contro il quotato Parma al termine di una gara condotta col piglio giusto e impostata magnificamente da Mister Lucarelli. Una prestazione che è sicuramente di buon auspicio per il resto della stagione.

Ternana – Parma: 3 – 1

Marcatori: Sorensen (T) al 66’, Defendi (T) al 76’, Benedyczak al 77’, Falletti (T) all’87’.

Risultato Spal

Martedì 21/9 –  La Spal vince agevolmente il match contro il derelitto Vicenza. Il risultato è piuttosto bugiardo perché i ferraresi hanno controllato senza problemi i tentativi sterili degli ospiti, fortunati a trovare il gol del momentaneo pareggio grazie ad un autogol, e accorciando ulteriormente le distanze a pochi secondi dal triplice fischio finale.

Spal – Vicenza: 3 – 2

Marcatori: Seck al 30’, Capradossi (Aut.) al 37’, Viviani al 52’, Colombo al 62’, Proia (V) al 94’.

Ternana – Spal: probabili formazioni

Probabile formazione Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Sorensen, Celli; Proietti, Salzano; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma. Allenatore: Lucarelli

Probabile formazione Spal (4-3-2-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Coccolo; Da Riva, Esposito, Zuculini; Mancosu, Crociata; Colombo. Allenatore: Pep Clotet


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico