Seguici su

Pronostico

Vicenza – Cremonese: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Vicenza - Cremonese

La sesta giornata del campionato di Serie B si conclude al Menti con la sfida tra Vicenza e Cremonese. Per i Biancorossi si tratta di un nuovo inizio dopo l’esonero di Di Carlo e l’arrivo di Brocchi. La Cremonese proverà ad approfittare delle difficoltà degli avversari per riprendere a marciare dopo la sconfitta contro l’Ascoli. Proviamo ad analizzare alcuni dei motivi d’interesse di questa sfida per selezionare al meglio le quote scommessa più interessanti.

Vicenza – Cremonese: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – 2 – 3.40 – Eurobet

Capita spesso che un avvicendamento in panchina riesca a dare quello scossone utile alla squadra a levarsi di dosso quella pressione che ne ha condizionato le prestazioni recenti. Stavolta però si tratta di un vero e proprio salto a cavallo in corsa con tempi davvero troppo esigui per il neo allenatore per influire sulla psicologia della squadra. La Cremonese giocherà più tranquilla e potrebbe portarsi via i 3 punti. Vai sul sito di Eurobet per scommettere sulla vittoria esterna della Cremonese.

Le quote di Vicenza – Cremonese

Vicenza favorito dalle quote scommessa anche se al palo in termini di vittorie di punti in classifica. Riuscirà Brocchi ad incidere sin dalla prima gara? 

  • Vicenza: 2.20
  • Pareggio: 3.20
  • Cremonese: 3.40

Vicenza – Cremonese: Consigli per le altre scommesse

Vicenza – Cremonese pronostico 1: Parziale/Finale – X-2 – Primo tempo in equilibrio ma 3 punti finali per la Cremonese @ 5.50

La tensione come quella che è sulle spalle dei Biancorossi alla fine la paghi quando scendi in campo in sfide così ravvicinate. Un peso ulteriore sulle gambe e in testa che si somma alla fatica accumulata per via del turno infrasettimanale. Nell’ultimo quarto di gara la Cremonese potrebbe spingere di più per aggiudicarsi il match.

Vicenza – Cremonese pronostico 2: Under/Over – Under 1.5 – Meno di 2 gol totali nel match del Menti @ 3.15 – Lottomatica

Due attacchi non estremamente prolifici quelli di Vicenza e Cremonese, e in una sfida tesa e nervosa l’attività degli avanti potrebbe essere sacrificata sull’altare dell’equilibrio per evitare di andare in svantaggio sin da subito e non pregiudicare il resto della gara. Un gol però potrebbe arrivare, magari da palla inattiva o da calcio di rigore. Connettiti sul sito di Lottomatica per puntare su uno score con massimo una marcatura tra Vicenza e Cremonese.

Vicenza – Cremonese pronostico 3: – Risultato esatto – 0-1 – Cremonese corsara con un punteggio risicato @ 8.65 – Goldbet

I Grigiorossi partono da una posizione di tutto rispetto in classifica che gli permetterà di affrontare il match contro il Vicenza con relativa tranquillità nonostante lo stop dell’ultimo turno. Questo spingerà Di Carmine e soci di giocare di rimessa e di sfruttare eventuali spazi lasciati dalla retroguardia veneta. Scommetti sulla vittoria di misura della Cremonese sul sito di Goldbet.

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Vicenza – Cremonese: Punti chiave del match

  • Brocchi per provare a dare la scossa: L’ennesima sconfitta per il Vicenza è stata fatale per la panchina di Mimmo Di Carlo. Al suo posto Cristian Brocchi. L’ex Milan avrà l’arduo compito di risollevare le sorti della stagione dei Biancorossi sinora davvero deficitaria. Contro la Cremonese però non sarà semplice perché gli uomini di Pecchia sono capaci di fare risultato su qualsiasi campo.
  • I precedenti in Serie B sono 4 più altri 2 nel massimo campionato. Vicenza sempre vincente al Menti.
  • Padroni di casa ancora a secco di vittorie e che mai sono riusciti sinora a mantenere la propria porta inviolata.
  • La Cremonese ha vinto l’ultima lontano da casa ma subisce gol da 5 trasferte di fila.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Vicenza

Martedì 22/9 – Vicenza ancora sconfitto stavolta per mano della Spal. Risultato giusto che rende merito alla prestazione volitiva e concreta dei padroni casa soprattutto nella ripresa. Il gol di Proia in pieno recupero ha di fatto solo reso il risultato meno amaro per i vicentini.

Spal – Vicenza: 3 – 1

Marcatori: Seck (S) al 30’, Capradossi (Aut.) al 37’, Viviani (S) al 52’, Colombo (S) al 62’, Proia al 94’.

Risultato Cremonese

Mercoledì 22/9 –  Brutto stop interno per gli uomini di Pecchia contro un Perugia concreto che ha meritato i 3 punti. La superiorità numerica non ha creato un vantaggio reale alla Cremonese probabilmente con la testa ancora alla vittoria ottenuta qualche giorno prima al Tardini.

Cremonese – Perugia: 0 – 3

Marcatori: Lisi al 14’, Zanandrea al 29’, Kouan al 79’.

Vicenza – Cremonese: probabili formazioni

Probabile formazione Vicenza (4-3-1-2): Pizzignacco; Padella, Brosco, Ierardi, Calderoni, Taugourdeau , Proia, Luca Crecco, Davide Diaw, Longo, Nicola Dalmonte. Allenatore: Brocchi

Probabile formazione Cremonese (4-2-3-1):  Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Bianchetti, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Vido, Buonaiuto; Di Carmine. Allenatore: Pecchia


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico