Seguici su

Serie A

Spezia – Milan: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Esultanza gol giocatori Spezia

Lo Spezia di Thiago Motta continua il suo tour de force. Dopo la Juventus, la squadra di Thiago Motta trova al Picco il Milan di Stefano Pioli.

Spezia – Milan

Lo Spezia di Thiago Motta continua imperterrito la sua corsa in campionato. Le squadre che la compagine ligure ha avuto davanti nelle ultime partite sono state tutt'altro che semplici da affrontare. Prima la Juventus di Massimiliano Allegri, che si è imposta al Picco per 3-2, adesso il Milan di Stefano Pioli. Un momento complicato per gli uomini di Thiago Motta, ancora a 4 punti in campionato. I segnali della squadra rimangono comunque incoraggianti, soprattutto se prestiamo attenzione e pensiamo agli avversari che i liguri hanno già affrontato. 4 punti arrivati dal pareggio con il Cagliari e con la vittoria contro il Venezia, nello scontro più abbordabile per i liguri. Insomma, le prove fornite dalla squadra di Thiago Motta sono comunque stati sufficienti. Adesso, lo Spezia si ritrova davanti una delle migliori compagini del nostro campionato. Vedremo come Thiago Motta preparerà la partita.

Il Milan di Stefano Pioli arriva a questa gara a punteggio pieno. Un Milan che vince e convince. Gioca a calcio e diverte. Nonostante le due importanti partenze di quest'estate, con Calhanoglu e Donnarumma che hanno fatto i bagagli, il Diavolo sembra aver rimpiazzato i due partenti con due nuovi fenomeni veri. Il portierone rossonero Mike Maignan è reduce da un importante inizio di stagione, mentre il nuovo numero 10 del Milan, Brahim Diaz, giovanissimo trequartista spagnolo, ha trovato nel suo nuovo ruolo la motivazione per fare bene. Lo spagnolo è tornato al Milan e ha subito convinto tutti. A Milanello non rimpiangeranno certo Hakan Calhanoglu.

Calcio d'inizio e dove vederla

  •  Calcio d'inizio: sabato 25 settembre, alle ore 15:00
  • Posto: Stadio Comunale Alberto Picco
  • Dove vederla: DAZN

Probabili formazione Spezia – Milan

Spezia

Thiago Motta che parte con il 4-2-3-1. Zoet come estremo difensore. Amian e Bastoni saranno i laterali difensivi per questo match, con Bastoni che da centrocampista torna nel suo vecchio ruolo. Nikolau e Hristov saranno invece i due centrali difensivi, mentre Ferrer e Sala i due centrali in mediana. Antiste, Maggiore e Gyasi andranno a posizionarsi alle spalle di Rej Manaj, come riferimenti offensivi di centrocampo. L'albanese Manaj sarà invece l'unico riferimento puramente offensivo per questo match.

Milan

Pioli conferma ancora una volta il suo sacro modulo: 4-2-3-1 con Maignan tra i pali, Kalulu che sostituirà Davide Calabria, mentre Theo che si posizionerà sulla fascia sinistra, come sempre. Tomori e Romagnoli i due centrali difensivi, con il difensore italiano che andrà a sostituire l'infortunato Simon Kjaer. Tonali trova ancora spazio tra i titolari, dopo l'ottima partenza in campionato. Kessié sarà il suo compagno di reparto. Leao, Brahim Diaz e Florenzi i riferimenti offensivi che agiranno alle spalle di Ante Rebic, costretto a giocare per le molte assenze lì davanti. Giroud e Ibra out.

Probabili formazioni

Probabile formazione Spezia (4-2-3-1): Zoet; Amian, Nikolau, Hristov, Bastoni; Ferrer, Sala; Antiste, Maggiore, Gyasi; Manaj

Indisponibili: Colley, Agudelo, Reca, Kovalenko

Squalificati: –

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Florenzi, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic

Indisponibili: Calabria, Kjaer, Krunic, Giroud, Ibrahimovic, Bakayoko

Squalificati: –

Consigli fantacalcio Spezia – Milan

Torna la nostra sezione dedicata al fantacalcio. Vediamo insieme i migliori nomi su cui puntare per questo match.

Emmanuel Gyasi

Il giocatore dei liguri ha iniziato benissimo in campionato, con 2 gol nelle sue prime 5 partite di campionato. Ha segnato nell'ultima partita contro la Juventus al Picco. Possibile che l'aria di casa gli faccia così bene?

Brahim Diaz

Insieme a Rebic, l'uomo più in forma del Milan. Lo spagnolo segna e fa assist. Un trequartista completo, un vero e proprio numero 10. Potrà risolverla lui sabato?


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A