Seguici su

Serie A

Spezia – Udinese: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Esultanza gol giocatori Spezia

Lo Spezia di Thiago Motta affronta in casa l'Udinese di Gotti, reduce da una vittoria e un pareggio rimediato contro i bianconeri di Torino. Un incontro fondamentale per le ambizioni dei friulani e dall'altra parte per la salvezza dei giocatori di Thiago Motta.

Spezia – Udinese

La terza giornata di Serie A continua anche domenica 12 settembre. Tanti i match che andranno in scena, uno su tutti Milan – Lazio. Ma nell'attesa, sarà bello seguire il cammino dello Spezia di Thiago Motta, ancora in cerca della prima vittoria stagionale. La sconfitta pesantissima contro la Lazio di Maurizio Sarri non avrà sicuramente aiutato i giocatori, ma sarà loro compito fornire una prova differente. Affrontare questa partita e giocare per vincere influirà molto sul morale dei ragazzi di Thiago Motta. Lo Spezia ha vinto soltanto una gara sulle ultime 10 disputate tra questo campionato e quello appena terminato. Arrivare alla vittoria è sempre stato un problema per lo Spezia, ma i ragazzi presenti in rosa questa stagione promettono davvero bene. Salcedo, Manaj e tanti altri giovani scalpitano per dimostrare le loro capacità. Potranno trovare spazio a partita in corso.

L'Udinese è invece reduce da un buon periodo, dopo il pari strappato all'ultimo minuto contro la Juve e la vittoria contro il Venezia di Zanetti. La squadra ha dato le risposte chieste dall'allenatore Gotti. Deulofeu continua a far bene. I friulani hanno salutato Stefano Okaka, volato in Turchia. Nonostante la partenza dell'attaccante italiano, la rosa a disposizione di Gotti rimane ottima.

Dove vederla e quando si gioca

  • Calcio d'inizio: domenica 12 settembre, alle ore 15:00
  • Posto: Stadio Picco di La Spezia
  • Dove vederla: DAZN

Probabili formazioni Spezia – Udinese

Spezia

Ancora 4-3-3 per la squadra di Thiago Motta, che conferma il trio offensivo composta da Verde, Colley e Gyasi. Sempre davanti sono pronti al debutto gli attaccanti Rej Manaj ed Eddie Salcedo, giovanissimi prodigi provenienti rispettivamente dal Barcellona e dall'Inter. Entrambi hanno avuto già diverse esperienze in Serie A e possono far bene fin da subito, senza bisogno di adattarsi. Fuori Amian per squalifica. Leo' Sena indisponibile ed Erlic ancora in dubbio per problemi fisici.

Udinese

Gotti conferma la difesa a tre con il 3-5-1-1, che potrebbe facilmente diventare 3-5-2. Ancora Gerard Deulofeu con Pussetto lì davanti per provare a far male alla difesa dei liguri. Molina e Stryger Larsen guideranno le incursioni sulle fasce. Dietro ancora fiducia a Becao e Samir con Nehuen Perez che questa volta parte dalla panchina. Udogie in dubbio. Nestorovski e Forestieri ancora out.

Probabili formazioni

Probabile formazione Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Bourabia, Maggiore; Verde, Colley, Gyasi
Indisponibili: Leo' Sena, Erlic (in dubbio)
Squalificati: Amian

Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto
Indisponibili: Nestorovski, Forestieri, Udogie (in dubbio)
Squalificati: –

Spezia – Udinese: consigli fantacalcio

A proposito del fantacalcio, torna nuovamente la rubrica dedicata ai nostri fantallenatori desiderosi di delucidazioni. Ecco i migliori giocatori da schierare in occasione di questo match.

Emmanuel Gyasi

1 gol in 2 partite per Gyasi, che ha subito dimostrato grande feeling con la rete. Visto il suo periodo di forma, tenerlo fuori non ha un senso. Puntate su di lui, visto che con molta probabilità potrebbe ripagare la vostra fiducia.

Daniele Verde

Anche per l'attaccante italiano dello Spezia questo inizio di campionato è stato importante, con 1 gol e 1 assist in 2 partite. Un ottimo inizio per un attaccante che l'anno scorso ha accumulato 6 gol e 1 assist in 21 presenze. Non segna molto, ma i suoi bonus fanno comunque comodo.

Gerard Deulofeu

Lo spagnolo ha iniziato molto bene. con 2 gol in 2 presenze. Non avevamo dubbi sulle sue capacità, ma nessuno si aspettava un tale impatto a livello di bonus. Se dovesse continuare così, potrebbe diventare l'arma in più per la vostra rosa.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A