Seguici su

Pronostico

Svizzera-Italia: Pronostico e probabili formazioni

Bernardeschi Jorginho Nazionale Italia

L’Italia non é riuscita ad andare oltre il pareggio contro la Bulgaria nell’ultima partita e torna in campo per affrontare la Svizzera in una partita del gruppo C per la qualificazione ai mondiali 2022 che si svolgeranno in Qatar.

Pronostico Svizzera-Italia sul risultato della partita

Calcio d’angolo Pronostico: Italia @1,90 – Eurobet

L’Italia affronta l’insidiosa Svizzera in uno scontro diretto di fondamentale importanza. Non sará facile trovare varchi nella solida difesa elvetica per gli azzurri del Ct Roberto Mancini. L’Italia non vuole rallentare ulteriormente il suo cammino verso i Mondiali 2022 in Qatar.

Le quote Svizzera-Italia

  • Svizzera : Quota: 3.85
  • Pareggio: Quota: 3.50
  • Italia: Quota: 1.90

Scommetti su Eurobet!

Svizzera-Italia: I migliori pronostici consigliati

Pronostico 1 – Risultato esatto l’Italia vince [email protected] – Bet365

L’Italia vista contro la Bulgaria,nonostante il deludente pareggio, ha creato tante occasioni da goal. Crediamo possa tenere il pallino del gioco ed arginare la retroguardia della Svizzera guidata dal nuovo Ct Murat Yakin. Unica novitá nelle file dell’Italia rispetto alla partita con la Bulgaria dovrebbe essere il ritorno di Di Lorenzo al posto di Florenzi che non ha convinto e non é stato esente da colpe sul goal del pareggio di Iliev.

Scommetti su Bet365!

Pronostico 2 – Under/Over 2.5 – Under 2.5 @ 2.05 Lottomatica

L’Italia dovrebbe faticare più del dovuto per trovare il goal del vantaggio, l’approccio tattico della Svizzera dovrebbe essere molto difensivo cercando di ripartire in contropiede per cercare di cogliere di sorpresa la solida difesa italiana. Anche la difesa elvetica ha dimostrato di subire pochi goal anche se tutto il pacchetto arretrato é abbastanza lento e macchinoso. Sulle fasce potrebbero soffrire molto la velocitá degli esterni azzurri, Chiesa e Insigne.

Scommetti su Lottomatica!

Pronostico 3 – Marcatori – Leonardo [email protected] 12 Goldbet

Il capitano azzurro ha dimostrato in passato piú volte di saper essere decisivo in fase realizzativa e spesso si inserisce nella manovra offensiva azzurra, potrebbe segnare con la sua bravura nel gioco aereo, azioni sviluppate dai corner e nelle incursioni sulle palle inattive.

Scommetti su Goldbet!

Ricorda sempre di controllare attentamente la tua schedina prima di piazzare la tua scommessa finale. Le quote presentate sono sempre soggette a variazioni in qualsiasi momento e questo potrebbe accadere senza preavviso.

Anteprima della partita: Svizzera-Italia

  • L’Italia é sempre prima nel gruppo C, con 10 punti, La Svizzera seconda con 6 punti ma ha disputato due partite in meno.
  • Le due squadre si sono affrontate per 59 nelle precedenti occasioni: 29 vittorie per gli azzurri, 22 pareggi e 8 vittorie per la Svizzera.
  • Nell’ultimo incontro tra le due squadre, l’Italia ha vinto per 3-0 nella fase a gironi di Euro 2020.
  • Lorenzo Insigne, dai suoi piedi nascono sempre delle invenzioni, che sia un assist o un “Tir a girr” Il calciatore napoletano potrebbe essere decisivo e incantare il pubblico.
  • Nella Svizzera non giocherá l’esterno Xherdan Shaqiri di recente passato dal Liverpool ai francesi dell’Olympique Lione. Il carismatico giocatore elvetico non è al top della condizione secondo le ultime notizie.

Ultimi incontri giocati dalle due squadre

Pareggio per l’Italia

L’ultima partita giocata dall’Italia è stata con la Bulgaria valida per fase a gironi di qualificazione del gruppo C per i Mondiali 2022 che si terranno in Qatar. L’incontro é stato giocato allo stadio Artemio Franchi di Firenze il 2 Settembre, 2021.

Italia- Bulgaria 1-1

Marcatori: 16′ Chiesa, 39′ Iliev

Sconfitta per la Svizzera

L’ultimo incontro giocato dalla Svizzera é stato contro la Spagna valido per i quarti di finale del Campionato Europeo 2020. La partita é stata disputata il 02-07-2021 al Gazprom Arena di San Pietroburgo.

Svizzera- Spagna 1-1 ( 2-4 dopo i calci di rigore)

8’ Aut. Denis Zakaria, 68’ Xherdan Shaqiri

Le probabili formazioni di Svizzera- Italia

SVIZZERA (3-5-2): Kobel; Schär, Akanji, Elvedi; Rodriguez, Freuler, Zakaria, Sow, Widmer; Zuber, Seferovic

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Pronostico