Seguici su

Serie A

Udinese – Napoli: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Gerard Deulofeu Udinese

Gotti e il suo Udinese trovano a Udine il Napoli di Luciano Spalletti, reduce da un ottimo inizio di campionato. L'ultimo incontro di questa quarta giornata di Serie A Tim si preannuncia combattuto.

Udinese – Napoli

La squadra di Gotti non poteva sognare un inizio migliore in campionato. Punti pesanti quelli portati a casa dalla compagine friulana. 1 punto strappato alla Juventus di Max Allegri e poi vittorie contro squadre inferiori sulla carta come Spezia e Venezia. Un ottimo avvio in campionato che dona anche più fiducia nei propri mezzi, pensando soprattutto alla difficoltà della sfida di questo lunedì con il Napoli. Adesso le cose per i friulani si complicano. Ma la squadra di Gotti ha saputo dimostrare di saper tenere testa anche alle “grandi”. Gotti proverà ad affidarsi ai soliti protagonisti per portare a casa un buon risultato, soprattutto davanti al proprio pubblico. Un motivo in più per fare bene, dunque.

Il Napoli è invece reduce da una splendida prestazione in Europa League contro il Leicester, squadra della Premier League inglese. In questo match si è distinto il nigeriano numero 9 del Napoli, Osimhen, che ha messo a segno una doppietta, con un gol più spettacolare dell'altro. Il centravanti del Napoli potrà dire la sua anche contro l'Udinese? Vedremo. Intanto, il Napoli si presenta a questa sfida a punteggio pieno, con 9 punti accumulati in 3 partite. Molto importante la vittoria partenopea sulla Juventus, rimediata nella scorsa giornata di campionato. Nonostante il gravissimo errore difensivo di Kostas Manolas, gli azzurri sono riusciti a rimediare e a rimontare una Juve in evidente difficoltà tecnica.

Calcio d'inizio e dove vederla

  •  Calcio d'inizio: lunedì 20 settembre, alle ore 20:45
  • Posto: Dacia Arena di Udine
  • Dove vederla: DAZN / SKY

Probabili formazioni Udinese – Napoli

Udinese

Gotti ripropone il 3-5-2 che lo ha portato a fare bene nelle primissime partite di campionato. Da non sottovalutare anche la freschezza dei giocatori friulani, che non hanno avuto impegni europei nel mezzo della settimana. I due riferimenti offensivi dell'Udinese saranno Pussetto e Deulofeu, che proveranno a insidiare la difesa partenopea con la loro velocità. Indisponibili Udogie e Nestorovski, che saranno costretti a dare forfait.

Napoli

Luciano Spalletti conferma i soliti 11 visti nelle ultime uscite stagionali. 4-3-3 con Osimhen come unico riferimento centrale. Politano e Insigne agiranno come ali per provare la giocata e mettere in condizioni Osimhen per segnare. Il centrocampo sarà composto da Fabian Ruiz, Zielinski e Anguissa. Spalletti non cambia nemmeno in difesa, riconfermando nuovamente i laterali Mario Rui e Di Lorenzo, con Kalidou Koulibaly e Kostas Manolas che saranno i centrali di difesa. Ancora out Meret. Danno forfait anche Demme e Lobotka.

Probabili formazioni

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir, Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen, Pussetto, Deulofeu

Indisponibili: Udogie, Nestorovski

Squalificati: –

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Ruiz, Anguissa, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne

Indisponibili: Meret, Demme, Lobotka

Squalificati: –

Udinese – Napoli: consigli fantacalcio

L'ultimo match della quarta giornata di Serie A Tim propone anche varie sfide interessanti per il fantacalcio. Scopriamo insieme i migliori giocatori su cui puntare per questa partita!

Gerard Deulofeu

Lo spagnolo sta facendo molto bene in questo suo secondo anno italiano all'Udinese. 3 partite e 2 gol realizzati. Gol pesanti che hanno permesso all'Udinese di raggiungere la quota di 7 punti accumulati e il conseguente quinto posto in campionato. Partirà sicuramente titolare lunedì e ci auguriamo che possa accontentare Gotti e tutti i suoi fantallenatori.

Victor Osimhen

Il nigeriano è andato a segno per ben due volte nella gara di Europa League contro il Leicester e non si farà sicuramente fermare proprio sul più bello dall'Udinese di Gotti. Prepariamoci a una gara ricca di reti, da entrambi le parti.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A