Seguici su

Serie A

Bologna – Milan: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

delusione Bologna

La Serie A Tim torna a farci divertire in questo weekend! Le squadre che si affronteranno nell'ultimo match di questo sabato di Serie A sono il Bologna di Mister Sinisa Mihajlovic e il Milan di Stefano Pioli, vecchi conoscenti, che ancora una volta daranno spettacolo in questo match davvero interessante. Vediamo quali potrebbero essere le principali novità di formazione per entrambi i tecnici.

Bologna – Milan

Bologna – Milan è la super sfida del sabato sera di Serie A Tim, a conclusione di un giorno che ha messo a disposizione una serie di scontri da seguire fino all'ultimo secondo. Il Bologna trova quindi allo stadio Renato Dall'Ara il Milan stellare, guidato dal suo beniamino e simbolo: Stefano Pioli.

Perché guardare questa partita? Per moltissimi motivi. In primo luogo, costituisce un incontro fondamentale per entrambe le compagini che si sfideranno, dato che il Bologna, anche se strano a dirsi, concorre con la Juventus e la Fiorentina nella rincorsa all'Europa League, con il posto per il pass europeo attualmente occupato dalla Lazio di Maurizio Sarri. Il Bologna ha quindi tutto l'interesse a vincere questo match, visto che 3 punti metterebbero in seria difficoltà le altre squadre ferme a 14 punti, in attesa anche del big match dell'Inter contro la Juve. Una vittoria del Bologna, coincidente con una sconfitta juventina, varrebbe il sorpasso in classifica.

Parliamo adesso del Milan di Stefano Pioli. La squadra ha risposto bene alle recenti difficoltà relative ai molti indisponibili presenti in rosa. Molti sono i big che salteranno sicuramente questo match: Theo Hernandez, Brahim Diaz, Maignan su tutti. L'assenza di questi uomini fondamentali per lo scacchiere del Diavolo, potrebbe influire sull'equilibrio presente in campo. Ma, come visto nell'ultimo match contro il Verona, vinto in rimonta dai rossoneri, le assenze non sono pesate troppo. Prepariamoci a un Milan assetato di altri punti necessari per mettere pressione al Napoli capolista.

Orario di Bologna – Milan e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Bologna e Milan si giocherà sabato 23 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN. Sarà inoltre possibile seguire il match tramite l'emittente televisiva SKY.

Bologna – Milan: formazioni e convocati

Convocati Bologna – Milan

Bologna

Bagnolini, Bardi, Skorupski, Binks, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate, Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato, Arnautovic, Barrow, Cangiano, Orsolini, Sansone, Santander, Skov Olsen, van Hooijdonk

Indisponibili: Bonifazi, Schouten

Squalificati: –

Milan

Jungdal, Tatarusanu, Mirante, Ballo Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori, Bennacer, Castillejo, Diaz, Kessie, Saelemaekers, Tonali, El Hilali, Leao, Maldini, Pellegri, Rebic

Indisponibili: Plizzari, Hernandez, Messias, Florenzi, Maignan, Brahim Diaz

Squalificati: –

Probabili formazioni Bologna – Milan

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1):Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

Probabile formazione Milan (4-2-3-1):Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Maldini, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli

Bologna – Milan: consigli fantacalcio

Torniamo ancora una volta a parlare del fantacalcio e di quei giocatori che potrebbero farvi vincere la giornata. Vediamo i migliori giocatori da avere nell'undici titolare che potrebbero aiutarvi a vincere!

Musa Barrow

Barrow è il titolare nel centrocampo offensivo del Bologna. Con Marko Arnautovic che non è al massimo fisicamente, Barrow può essere il calciatore chiave per la squadra di Sinisa Mihajlovic. Prepariamoci a una grande partita del Bologna.

Olivier Giroud

Il titolare dell'attacco milanista è Giroud. L'indisponibilità di Ibra ha costretto Pioli ad affidare le chiavi dell'attacco al francese. I gol arrivati direttamente dal suo piede non sono stati molti fin qui, ma è in match fondamentali e pesanti come questi che i veri campioni si distinguono. Anche il francese può fare veramente bene nella prossima partita!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A