Seguici su

Ultime notizie

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez offerta pazzesca dalla Premier League

Esultanza Lautaro Martinez Inter

Il contratto di Lautaro Martinez

Il contratto di Lautaro Martinez scadrà a giugno 2023, El Toro con le sue prestazioni dovrebbe scacciare tutte le voci di calciomercato, tuttavia di fronte ad un'offerta superiore agli 80 milioni di euro queste certezze potrebbero vacillare.

Il rinnovo già rinviato da alcuni mesi

Non c’è allarmismo in casa Inter, è normale che un giocatore del calibro di Lautaro Martinez faccia gola alle grandi del calcio europeo. Ad ogni modo il tergiversare di Beppe Marotta e la dirigenza nerazzurra per il rinnovo del contratto già rimandato piú volte lascia aperta l’ipotesi di un possibile trasferimento. Anche nell’eventualità che il 24enne argentino prolunghi con l’Inter non sono esclusi altri colpi di scena.

I possibili risvolti della trattativa

Piero Ausilio e Dario Baccin incontreranno l’agente del giocatore argentino, Alejandro Camaño e discuteranno serenamente il rinnovo di Lautaro Martinez, il giocatore attualmente ha una valutazione pari a 80 milioni di euro ma i nerazzurri si priveranno di uno dei loro giocatori chiavi soltanto per cifre di gran lunga superiori.

Quanto offrirà l’Inter a Lautaro Martinez

L’Inter aveva acquistato Lautaro Martinez nel 2018 dal Racing Club per 25 milioni di euro, ora il suo valore si è quasi quadruplicato. L’attaccante classe 97 guadagna attualmente 6 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. La dirigenza dell’Inter è pronta a premiare le eccellenti prestazioni dell’attaccante argentino con un super ingaggio per spazzare via tutti i rumors di mercato.

La possibile destinazione per Lautaro Martinez

Dalla Premier League si vocifera che una squadra sia pronta ad offrire cifre mastodontiche per assicurarsi le prestazioni di Lautaro Martinez, si parla di un'offerta approssimativamente di 100 milioni di euro, riuscirà l’Inter a resistere?

Jurgen Klopp vorrebbe Lautaro Martinez nel suo tridente ai Reds

Il Liverpool può contare su un tridente Manè-Firmino-Salah tra i più devastanti nel panorama europeo. L’età avanza e Jürgen Klopp sembra stia cercando un sostituto per il lungo termine al posto di Roberto Firmino che ha spento da poco 30 candeline. Lautaro Martinez ha caratteristiche molto simili al brasiliano, può giocare come falso-nueve con la sua abilità nel dribbling, la sua grinta e capacità di giocare anche al servizio della squadra. Resta da scoprire se la dirigenza del club inglese avrà tanta liquidità da investire per l’esoso cartellino del classe 97 in forza all’Inter.

Il possibile erede di Lautaro Martinez all’Inter

Le continue notizie di squadre europee che vogliono Lautaro Martinez non cessano e l’Inter si sta guardando intorno nell’eventualità di dover trovare un sostituto.

I precedenti con Lukaku e Hakimi insegnano che non esistono certezze

Nella sessione di calciomercato di inizio stagione anche Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, artefici dello scudetto dell’Inter, sembravano ‘intoccabili’. La situazione finanziaria in rosso e le offerte monstre pervenute da Chelsea e Paris Saint Germain hanno stravolto tutto e i due giocatori sono stati ceduti. L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camaño è lo stesso dell’esterno marocchino e anche questo fa sorgere delle perplessità su un possibile spiraglio di cessione per El Toro in futuro.

Karim Adeyemi del Salzburg potrebbe essere l’uomo giusto?

Beppe Marotta e l’entourage dell’Inter hanno individuato Karim Adeyemi tra i possibili profili per sostituire Lautaro Martinez. Il giovane tedesco sta impressionando nella Bundesliga Austriaca e in Champions League con la maglia del Salzburg. Il giocatore però è nel mirino di altre Big Europee tra cui il Liverpool, il Bayern Munich e il Borussia Dortmund. L’Inter potrebbe approfittare del tesoretto in caso di vendita dell’attaccante argentino da investire per l’acquisto di questo giovane talento di 19 anni e già nel giro della nazionale tedesca valutato circa 40 milioni di euro.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie