Seguici su

Serie A

Empoli-Atalanta: orario e dove vederla in tv

Pronostico Empoli - Atalanta

Finita la sosta nazionali si torna in campo con l'ottava giornata di Serie A, dopo gli anticipi del sabato adesso il grosso di partite la domenica: Empoli-Atalanta, orario e dove vederla in tv

Orario di Empoli-Atalanta e dove vederla in tv o in streaming

Chiusi gli anticipi del sabato che hanno caratterizzato il ritorno della Serie A dopo la sosta nazionali, è tempo del grosso dell'ottava giornata di campionato. Tra le gare in programma oggi, alle 15:00 anche quella del Castellani tra Empoli e Atalanta.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Empoli-Atalanta: precedenti e statistiche

Le due squadre non si affrontano in Serie A addirittura dall'aprile del 2019, in quel caso il match entrò però nella storia. Fu ed è tuttora la partita di Serie A – finita con il risultato di 0-0 – con più tiri tentati da quando Opta raccoglie questo tipo di dati (2004/05), addirittura 50 conclusioni totali, 47 delle quali effettuate dall'Atalanta. In generale sono nove i precedenti in casa dell'Empoli, situazione di perfetto equilibrio con tre vittorie a testa e tre pareggi. I toscani hanno inoltre vinto solo le partite nelle quali hanno segnato almeno un gol.

Empoli che arriva però avendo subito almeno due gol nelle ultime quattro partite giocate tra le mura amiche, solo una volta ha fatto peggio, arrivando a cinque nel 2002, arrivate però in due stagioni differenti.

Dove vedere Empoli-Atalanta: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Empoli-Atalanta in tv: DAZN
  • Empoli-Atalanta in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A