Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: I migliori undici della 10a giornata di Fantacalcio

I migliori undici della 10a giornata di fantacalcio

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori di questa settimana secondo i voti Fantacalcio

Samir Handanovic

6,5

I portieri con un 6,5 come fantavoto sono stati diversi, dato che non si é distinto nessuno di loro per un rigore parato od una grande prestazione, scegliamo peró Samir Handanovic perché é riuscito a tenere la porta inviolata in una partita che poteva avere diverse insidie per l'Inter, che ha giocato fuori casa contro l'Empoli vincendo poi 0-2. Il voto in pagella di conseguenza é lo stesso del fantavoto, 6,5!

Domenico Criscito

9,5

È un bel 9,5 il voto di Mimmo Criscito dopo aver segnato il rigore al 86′ contro lo Spezia, gol che ha deciso la partita in un pareggio per 1-1, dato che lo Spezia si é trovato in vantaggio a causa di un Autogol di Sirigu al 66′ minuto. Il voto in pagella di Criscito é stato un 6,5, una gara discreta per il difensore ex Nazionale, che entra nella formazione  ideale di questa 10a giornata di Serie A e del fantacalcio a comporre il reparto difensivo.

Danilo D'Ambrosio

10,5

È  andato a segno anche Danilo D'Ambrosio oltre al suo compagno di squadra e difensore Federico Di Marco, entrambi presenti in questa top 11 della 10a giornata, ricevendo cosi un punteggio di 10,5 al fantacalcio ed anche il miglior voto in campo grazie al suo 7,5. Il suo gol é stato segnato al 34′ del match contro l'Empoli, giocato fuori casa alle 20:45 nel turno infrasettimanale della giornata di mercoledì 27 Ottobre.

Federico Dimarco

10

Il Difensore dell'Inter, Federico Dimarco, entra per la prima volta in questa top 11 che riguarda la 10a giornata di Serie A del fatnacalcio, dopo il suo gol in trasferta ad Empoli, segnato all 66′ che ha di conseguenza chiuso la partita per i nerazzurri dato che il risultato finale é stato proprio questo. Per lui un bel 7 in pagella, che con ovviamente il +3 del Gol lo porta ad aver ricevuto un fantavoto di 10. L'Inter dopo questa prestazione si porta adesso al terzo posto dietro Napoli e Milan con 7 punti di ritardo.

Roger Ibanez

10

Il difensore della Roma Ibanez ha segnato il primo gol della Roma nella sfida contro il Cagliari vinta poi per 2-1. Questo fa sì che al suo voto di base di 7 si è aggiunto un bel +3 che porta il fantavoto di Ibanez a 10, entrando così nella miglior formazione di questa 10a giornata di Serie A, insieme ad altri grandi giocatori di cui vi parleremo a breve. La Roma continua a lottare quindi per un posto in Champions League, competizione che Mourinho vuole raggiungere a tutti i così.

Fabian Ruiz

10,5

Si aggiunge anche Fabian Ruiz a questa top 11 della 10a giornata grazie al suo gol che ha aperto le danze nella partita del Giovedì fra il Napoli di Luciano Spalletti ed il Bologna di Sinisa Mihajlovic, finita poi 3-0. Il voto di Fabian Ruiz è stato un buon 7,5, a cui si aggiunge poi il classico +3 che porta a questo punto il suo punteggio totale nel fantacalcio a 10,5!

Lorenzo Pellegrini

11

È stato Lorenzo Pellegrini l’autore del gol del 2-1 a favore della Roma, grazie ad una punizione, una pennellata contro il Cagliari negli ultimi minuti di partita che han regalato i 3 punti alla Roma, e che ha regalato anche il +3 a Pellegrini al Fantacalcio, a cui si aggiunge un +1 grazie al voto come uomo partita, ma un -0,5 a causa dell ammonizione ricevuta, totale quindi di 11 come voto fantacalcio 

Maxime Lopez

10,5

È stato Maxime Lopez a regalare la vittoria del Sassuolo fuori casa contro la Juventus dopo un contropiede al 95’ con la difesa della Juve completamente scoperta, esultando poi come Cristiano Ronaldo dopo il suo gol, chissà quale messaggio avrà voluto mandare, una provocazione, o una semplice ammirazione mostrata tramite la sua esultanza? Maxime Lopez in ogni caso ha preso un bel 7,5 in pagella che insieme al +3 del Fantacalcio totalizzano il punteggio di 10,5!

Andrea Schiavone

10

È stata una partita emozionante quella fra Venezia e Salernitana finita 1-2 al 95’, proprio grazie al gol del centrocampista Schiavone, che all ultimo minuto di recupero concesso dall’arbitro è riuscito ad insaccarla portando avanti la Salernitana regalando 3 punti importanti, o forse di più, fondamentali per la squadra promossa dalla Serie B l’anno scorso che ha il sogno di continuare a giocare in Serie A, e per fare questo, questi scontri diretti sono la chiave per poter raggiungere l’obiettivo. Il fantavoto di Schiavone è stato un 10, dato dal 7 in pagella +3 grazie al gol.

Lorenzo Insigne

13,5

Lorenzo Insigne invece prende un bel +6 dopo la sua doppietta, 2 gol grazie a 2 calci di rigore, che aumentano il suo fantavoto da 7,5 a ben 13,5! I 2 gol sono stati segnati insieme al terzo di Fabian Ruiz contro il Bologna nella sfida del Giovedì del turno infrasettimanale. Grazie a questa prestazione di Insigne e compagni, il Napoli fa l’ennesimo balzo in avanti in classifica conquistando i 3 punti in casa, portandosi a 28 punti in 10 partite a pari merito con il Milan di Pioli.

Olivier Giroud

10

Nonostante i tanti pari merito di voto, perché son stati molti gli attaccanti che hanno segnato un gol prendendo 10 come fantavoto, abbiamo scelto Olivier Giroud, che grazie al suo gol ha regalato la vittoria e il +3 al Milan che adesso si trova prima in Classifica insieme al Napoli. Il voto di Giroud è stato un 7, a cui aggiungiamo ovviamente il +3  dato dal gol di testa segnato nel suo primo gol in casa in campionato, concludendo quindi con un 10 come fantavoto che lo portano ad essere il miglior attaccante per questa settimana di fantacalcio insieme ad Insigne.

La miglior prestazione della settimana secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto

È Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, il giocatore col Fantavoto piu alto questa settimana, grazie al suo 13,5, dato dalla doppietta su rigore contro il Bologna.

Il miglior voto

Il miglior voto di questa 10a giornata di Serie A invece sarebbe stato un parimerito fra 3 giocatori, ovvero Maxime Lopez, Pellegrini e D'Ambrosio, con 7,5, ma scegliamo Lorenzo Pellegrini perché se non fosse stata per l'ammonizione ricevuta che ha abbassato il suo fantavoto di 0,5, avrebbe preso un bel 8, grazie al suo gol su punizione contro il Cagliari.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio