Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: I migliori undici dell’8a giornata di Fantacalcio

I migliori undici dell'8a giornata di Fantacalcio

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori di questa settimana secondo i voti Fantacalcio

Wojciech Szczęsny

9,5

Incominciamo con il portiere. Non poteva non mancare Szczesny dopo il rigore parato e la bella prestazione di Domenica contro la sua ex squadra, la Roma. La partita è finita 1-0 per la Juventus, ed è proprio grazie al Polacco se i bianconeri sono riusciti a mantenere la porta inviolata. Il voto che gli è stato assegnato come Fantavoto, grazie al +3 del rigore parato, è 9,5, abbassato di 0,5 perché ammonito. Voto partita invece, 7.

Martin Caceres

10

Con il gol segnato al 74’ in Cagliari Sampdoria, partita finita 3-1 per i padroni di casa, Martin Caceres che nonostante l’etá continua a stupire con grandi prestazioni, si merita e prende un posto in questa squadra della settimana grazie ad un fantavoto di 10, dovuto al voto in partita di 7 più ovviamente i 3 punti grazie al gol. Posizione di terzino quella di Caceres nella partita giocata domenica pomeriggio alle 15:00!

Johan Vasquez

9,5

In questa top 11, ecco che mettiamo in mezzo anche il difensore del Genoa Vazquez, che grazie al suo gol al 90 contro il Sassuolo è riuscito a regalare alla sua squadra 1 punto molto importante che varrà per il Genoa tanto dato che probabilmente anche quest anno sarà costretto a lottare per la salvezza. Il voto in partita di Vazquez è stato un buon 6,5, a cui si aggiungono i 3 punti del gol per passare ad un fantavoto totale di 9,5!

Jeremy Toljan

7,5

Nessun gol ma un ottima prestazione è stata quella del terzino tedesco del Sassuolo Toljan, che ha conquistato un bel  7 in pagella per la sua prestazione nella partita Genoa Sassuolo, finita 2-2 con un gol allo scadere di un altro difensore che fa parte di questa top 11, Vazquez del Genoa. Se il suo voto in partita è stato 7, possiamo confermarvi che il fantavoto è stato 7,5!

Kalidou Koulibaly

7

Chiudiamo la difesa con ormai un abbonato, date le sue prestazioni, ovvero Koulibaly, che ha preso un 7 in pagella dopo la parità delle 18 giocata allo stadio Maradona fra Napoli e Torino. Partita molto emozionate con tante occasioni e anche un rigore parto dal portiere del Torino. Chi si è distinto però fra i difensori per la sua prestazione è proprio Kalidou, che se ne esce con un fantavoto di 6,5 ma un voto di 7!

Mario Pasalic

10

Non ha segnato, ma ho fornito 2 assist e giocato una partita formidabile in Empoli Atalanta, partita vinta fuori casa dai Bergamaschi con 3 gol di scarto, quindi 1-4, dove si è reso protagonista Pasalic. Il Croato un voto partita di ben 8, a cui si aggiungono 2 punti grazie ai 2 assist che quindi portano il fantavoto totale a ben 10, senza segnare. Giocatore che ai fantallenatori riesce a regalare sempre gioie!

Milinkovic-Savic

9,5

Il laziale Milinkovic Savic che dopo una vittoria per 3-1 della sua squadra contro l’Inter ha preso un voto di 7, ed un fantavoto di 9,5 grazie al gol segnato contro i nerazzurri, non poteva non esserci. Giocatore, centrocampista spesso discontinuo ma che molto spesso regala prestazioni da top player assoluto, ed è quello che ha dimostrato in una partita importante come quella giocata sabato sera allo Stadio Olimpico.

Frank Kessié

9,5

Frank Yannick Kessiè, si aggiunge alla formazione della top 11 di questa settimana, dopo che è riuscito a mettere a segno il rigore del 2-2 per il Milan dopo una partita roccambolesca giocata dai rossoneri in casa contro l’Hellas, poi finita 3-2 a causa di un autogol del difensore del Verona. Kessiè si è conquistato un voto in partita di 6,5, ma un fantavoto di 9,5 grazie al gol segnato ai veronesi. 

Ivan Perisic

10

Anche se la partita non è finita bene per i nerazzurri, nella top 11 come quarto centrocampista deve entrare di diritto Ivan Perisic, che ha comunque segato il calcio di rigore fischiato contro la Lazio, che ha segnato il croato regalando l’1-0 all’Inter. Il voto in partita è stato 7, perché ha comunque giocato una partita di tutto valore, aggiungendo i 3 punti del gol, Perisic ha preso un fantavoto di 10.

Joao Pedro

13,5

Scegliere 2 attaccanti fra i tanti che hanno segnato questa giornata non è facile, ma ce n è uno che deve entrare di diritto in questa top 11, ed è Joao Pedro del Cagliari, che con la sua doppietta alla Sampdoria ha aiutato e non poco a regalare i 3 punti ai sardi, con un fantavoto di ben 13,5, +6 punti quindi che si aggiungono al voto in partita di 7,5 guadagnatissimo per il brasiliano.

Gianluca Scamacca

13,5

Ultimo giocatore di questa incredibile formazione dell’8a giornata del fantacalcio, è un altro attaccante, ed è Scamacca del Sassuolo, che con un fantavoto di 13,5 grazie alla sua doppietta contro il Genoa, partita poi finita 2-2, si aggiudica insieme a Joao Pedro il reparto offensivo di questo 4-4-2 fantacalcistico. Il voto in partita è stato un 7,5, di conseguenza grazie al +6 si è passati ad una votazione Fantacalcio di 13,5!

La miglior prestazione della settimana secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto

Joao Pedro – Gianluca Scamacca – 13,5 – Il giocatore col fantavoto più alto è stato un parimerito fra Joao Pedro del Cagliari e Scamacca del Genoa graazie alla loro doppietta che li ha portati ad un voto di 13,5, La doppietta di Joao Pedro é stata segnata contro la Sampdoria in Cagliari – Sampdoria 3-1, mentre  la doppietta di Scamacca é stata segnata durante l'entusiasmante partita delle 15:00 fra Genoa e Sassuolo, finita 2-2

Il miglior voto

Mario Pasalic – 8 – Il giocatore con il voto più alto in partita è stato invece Mario Pasalic dell’Atalanta con un bell’8 grazie ai suoi 2 assist ed una prestazione da invidiare ai migliori centrocampisti del mondo! La partita in cui il Croato ha presto questo voto é stata quella fra Empoli e Atalanta, finita 1-4, dove i Bergamaschi si sono distinti per il bel gioco e per prestazioni eccellenti di Ilicic e Pasalic.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio