Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: I migliori undici della 9a giornata di Fantacalcio

I migliori undici della 9a giornata di Fantacalcio

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori di questa settimana secondo i voti Fantacalcio

David Ospina

6

Il migliore portiere di questa settimana di fantacalcio, valida per la 9a giornata, è Ospina del Napoli in realtà con un parimerito di voto, ovvero un 6, sia come voto in campo che come fantavoto, con Rui Patricio della Roma, protagonisti entrambi del pareggio per 0-0, tenendo la porta inviolata con cui di conseguenza si son meritati entrambi la sufficienza in pagella. Ospina che anche da settimane ormai riesce a tenere la porta del Napoli inviolata, motivo per cui la squadra di Spalletti si trova prima in classifica.

Davide Calabria

9

È proprio Davide Calabria che segna la sua prima rete in questa stagione per il Milan che si prende il primo posto come terzino della nostra top 11 per questa giornata di fantacalcio, grazie al gol dello 0-2 sul Bologna (partita più finita 2-4 con 2 espulsioni) si aggiudica un bel +3 che va ad aggiungersi al suo voto in campo di 6,5 anche causa ammonizione quindi 0,5 punti in meno, ma che in totale fanno un bel fantavoto di 9!

Cristiano Biraghi

10

Entra di conseguenza in questa top 11, il difensore della Fiorentina Biraghi che si è reso protagonista di una prestazione da 7 in campo e da 10 come fantavoto grazie al suo gol nel match che la Fiorentina ha vinto per 3-0 in casa contro il Cagliari, con cui sono andati a segno anche il solito Vlahovic e Gonzalez, che però non entreranno nella top 11 degli attaccanti questa settimana perché c è chi ha fatto di meglio, soprattutto un giocatore del Verona di cui parleremo fra poco.

Sebastiano Luperto

7

È il difensore centrale dell’Empoli, Luperto, che conquista un posto nel miglior 11 di questa giornata di fantacalcio grazie al suo 7 in pagella, voto preso per un ottima prestazione sua e del suo Empoli che è riuscito a vincere per ben 4 reti a 2 fuori casa, contro la Salerntana di Franck Ribery. È stata una partita con 6 reti in totale, dove però anche se non è riuscito a trovare la rete, il difensore italiano ha giocato un’ottima partita con cui di conseguenza questa settimana si trova nei migliori giocatori del fantacalcio.

Kalidou Koulibaly

7

Chiudiamo la difesa con ormai un abbonato, date le sue prestazioni, ovvero Koulibaly, che ha preso un 7 in pagella dopo la partita delle 18:00 giocata allo stadio olimpico fra Roma e Napoli. Il difensore senegalese ormai ci abitua a prestazioni dominanti, proprio come è lui in difesa, per questo viene anche difficile non dargli come minimo un 7 in pagella, stesso voto della settimana scorsa con cui si conquistó il posto nella top 11, che replica anche adesso.

Ismael Bennacer

11,5

Con un voto di 7,5 ma un fantavoto di 11,5 grazie al +3 del gol vittoria segnato da Bennacer ed al premio come migliore in campo nell’ incredibile e roccambolesca partita fra Bologna e Milan, finita 2-4 con 2 espulsioni per il Bologna, entra di conseguenza a far parte di questa nostra top 11 del fantacalcio anche lui dato che uno dei pochi centrocampisti andati a segno per questa 9a giornata di campionato. 

Antonio Candreva

10

Antonio Candreva, con il suo gol al 36’ allo Spezia ed il suo fantavoto di 10 che poteva essere 10,5 a causa di un’amminizione, entra nei migliori undici di questa settimana dopo la vittoria per 2-1 in cui la Sampdoria è riuscita a conquistare i 3 punti rischiando qualcosa sul finale. Voto in partita di 7,5 che vi fa capire che partita abbia giocato l’esterno italiano!

Davide Frattesi

10

Altro centrocampista andato a segno in questa 9a giornata di Serie A è stato Frattesi del Sassuolo, che bella sfida contro il Venezia vinta dai padroni di casa per 3-1, è stato protagonista di un gol grazie ad un suo inserimento alle spalle della difesa e con cui di conseguenza segnando si è meritato il +3 al fantacalcio con di base una votazione di 7, che in totale quindi fanno come voto 10!

Ruslan Malinovskyi

10

Il centrocampista dell’Atalanta si è reso protagonista in una partita giocata alle 12:30 fra Atalanta ed Udinese, finita poi 1-1, ma di cui lui ha segnato la rete dell iniziale vantaggio dei bergamaschi. Il voto preso in partita dal giocatore Ucraino è stato un 7, a cui si aggiunge il +3 che deriva dal gol segnato per quindi un totale di 10. Auguriamo a Malinovskyi di continuare con queste prestazioni in modo da trovarlo più spesso in questa top 11, dato che è un giocatore con tantissime qualità tecniche e fisiche.

Diego Simeone

21

Cosa dire, succede raramente vedere un giocatore in serie a segnare 4 gol. È successo davvero, Diego Simeone, ha segnato ben tutti e 4 i gol che han deciso la sfida tra Hellas Verona e la Lazio, che ha incredibilmente perso questa partita contro un Verona veramente informissima, capitanato dall’attaccante argentino figlio del Cholo Simeone, attualmente allenatore dell’Atletico Madrid, che con i suoi 4 gol ha preso come voto in partita un bel 9, ma un fantavoto incredibile di 21, dato il +12 conquistati grazie alle 4 reti. Entra di conseguenza come miglior voto e anche miglior fantavoto nella nostra rubrica sul fantacalcio, e nella top 11 della 9a giornata di Serie A.

Andrea Pinamonti

14

Non poteva non esserci l’attaccante dell’Empoli Pinamonti che dopo aver vinto una partita per 4-2 fuori casa contro la Salernitana di Ribery, avendo segnato 2 gol, il posto in questa top 11 se lo meritava senza sè e senza ma. La sua prestazione in campo ə stata da 8, mentre il fantavoto grazie al +6 della doppietta è salito a +6, con un gol su azione e uno su rigore. Fantavoto totale quindi, 14!

La miglior prestazione della settimana secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto

Il giocatore col fantavoto più alto è stato ovviamente l’attaccante del Verona Diego Simeone con un fantavoto incredibile di 21, forse mai successo, grazie alle sue 4 reti contro la Lazio nella sfida vinta dall’Hellas Verona per 4-1!

Il miglior voto

Il giocatore, o meglio, i 2 giocatori con i voti più alti in partita sono stati 2 in parimerito, tolto ovviamente il 9 di Simeone che abbiamo già inserito come miglior fantavoto, sono Caprari e Pinamonti che, il primo ha fornito 2 assist nella partita del Verona vinta per 4-1, mentre il secondo ha segnato una doppietta contro la Salernitana con il suo Empoli.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio