Seguici su

Serie A

Inter-Juventus: orario e dove vederla in tv

Marcelo Brozovic-Alvaro Morata Inter-Juventus

Finita la prima settimana europea dopo la sosta nazionali si torna in campo con la nona giornata di Serie A: in programma un super posticipo domenicale, il derby d'Italia tra Inter e Juventus, orario e dove vederla in tv

Orario di Inter-Juventus e dove vederla in tv o in streaming

Dopo l'ennesima sosta nazionali è finalmente tornata la Serie A ed anche le competizioni europee. Adesso è già tempo di nona giornata, che comincerà con l'anticipo tra Torino e Genoa. Stasera sarà invece il turno di un super posticipo, il derby d'Italia tra Inter e Juventus, che si affronteranno allo stadio San Siro di Milano con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Inter-Juventus: precedenti e statistiche

I precedenti dicono che l'Inter è la squadra più battuta in assoluto dalla Juventus in Serie A. Nei precedenti giocati nel massimo campionato sono ben 85 le vittorie della Juventus, contro le 47 dei nerazzurri, a completare i 44 pareggi. L’Inter ha vinto l’ultima partita giocata in casa contro la Juventus e non arriva a due successi interni consecutivi contro i bianconeri in campionato dal 2010. Inter che non perde due gare di fila in campionato addirittura da marzo 2020: in quell’occasione furono proprio Lazio e Juventus a battere i milanesi. Juventus che arriva da quattro vittorie di fila in Serie A, i bianconeri non arrivano a cinque da luglio 2020 con Sarri in panchina.

Dove vedere Inter-Juventus: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Inter-Juventus in tv: DAZN
  • Inter-Juventus in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A