Seguici su

Serie A

Juventus-Sassuolo: orario e dove vederla in tv

Gol Danilo Juventus-Sassuolo

Mercoledì 27 ottobre si gioca la 10^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Juventus-Sassuolo.

 

Orario di Juventus-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming

La partita Juventus-Sassuolo si gioca mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 18.30 all’Allianz Stadium di Torino. Si tratta del secondo turno infrasettimanale di questo campionato di Serie A: l’anticipo del mercoledì sera vede in campo i bianconeri contro i neroverdi.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Juventus-Sassuolo: precedenti e statistiche

Juventus e Sassuolo si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni appena 16 volte: 12 vittorie bianconere, 3 pareggi e 1 successo neroverde. Considerando solo le gare giocate in Piemonte, il bilancio è impietoso: 7 trionfi a 0 a favore dei padroni di casa, con un solo pareggio. L’ultima sfida tra le due squadre risale al maggio scorso, quando al Mapei Stadium gli ospiti vinsero 1-3. L’unico successo del Sassuolo è invece arrivato esattamente 6 anni, quando c’era proprio Allegri sulla panchina della Vecchia Signora: i padroni di casa vinsero 1-0 grazie alla punizione di Sansone.

La Juventus non può permettersi di perdere altri punti. Napoli e Milan stanno viaggiando fortissimo e il distacco è già da doppia cifra. Dopo il buon pareggio a Milano con l’Inter, i bianconeri hanno bisogno di una vittoria tra le mura amiche.

Arranca anche il Sassuolo, fermo al 13^ posto in classifica con appena 11 punti. Nonostante il bel gioco espresso, la squadra di Dionisi non ha racimolato quanto avrebbe meritato: il calendario non ha dato una mano. I neroverdi arrivano però dalla bella vittoria casalinga sul Venezia.

 

Dove vedere Juventus-Sassuolo: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Juventus-Sassuolo in tv: DAZN
  • Juventus-Sassuolo in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Juventus-Sassuolo: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orarioJuventus-Sassuolo: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A