La decima giornata di Serie A Tim si infiamma nel match dello Juventus Stadium, che vede la squadra di Massimiliano Allegri impegnata contro il Sassuolo di Mister Dionisi. La sfida è avvincente e aperta a ogni finale. Prepariamoci quindi a tanto divertimento tra due squadre che hanno disperato bisogno di punti e risultati utili per la loro risalita in classifica.
Juventus – Sassuolo
Contents
Lo scontro tra Juventus e Sassuolo servirà sicuramente a dimenticare le polemiche dopo la super sfida dei bianconeri con l'Inter. Di fatto, quello che tutti i tifosi non si spiegano è come il VAR possa andare a richiamare un arbitro quando lo stesso ha deciso di non fischiare un intervento, indipendentemente dal fatto che la decisione sia giusta o sbagliata. Quanto successo domenica sera, è secondo molti esperti qualcosa di inaccettabile. Ma tralasciando le polemiche, i bianconeri hanno ottenuto un punto nella trasferta di Milano. Un punto sudato che farà di certo comodo alla risalita in classifica, anche in vista dei prossimi impegni. La Juve adesso trova in casa il Sassuolo di Dionisi, una squadra che non è di certo facile da battere. I bianconeri avranno bisogno di tutta quella solidità difensiva di cui sono in una disperata e agognata ricerca da ormai troppe partite.
Che dire dei neroverdi? il Sassuolo si trova attualmente in 13esima posizione in classifica ed è reduce da una vittoria rimediata contro il neopromosso Venezia di Paolo Zanetti. In gol per gli emiliani Domenico Berardi e Davide Frattesi. Ed è proprio da qui che Mister Dionisi vuole ripartire, dalle certezze offensive degli emiliani, che possono contare su una grande batteria di attaccanti, tra cui Gianluca Scamacca, Giacomo Raspadori, Domenico Berardi, Jeremy Boga… I nomi sono tanti e le possibilità lì davanti sono altrettante. A questo punto, starà solo al mister Dionisi e ai suoi ragazzi confermare quanto di buono abbiamo visto nell'ultimo match casalingo contro i lagunari.
In conclusione, possiamo sicuramente dire che la Juventus, spinta dal pubblico di casa, farà sicuramente una partita offensiva in cui proverà ad assediare l'area neroverde. Aspettiamoci però delle precise e organizzate ripartenze da parte degli emiliani, che cercheranno senza dubbio di sfruttare le molteplici incertezze difensive dei padroni di casa.
Orario di Juventus – Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming
La partita tra Juventus e Sassuolo si giocherà mercoledì 27 ottobre alle ore 18:30 allo Juventus Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.
Juventus – Sassuolo: formazioni e convocati
Convocati Juventus – Sassuolo
Juventus
Szczesny, Pinsgolio, Perin, De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani, Arthur, McKennie, Bernardeschi, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski, Kean, Kaio Jorge, Morata
Indisponibili: Rabiot, Ramsey
Squalificati: –
Sassuolo
Satalino, Consigli, Pegolo, Goldaniga, Ayhan, Rogerio, Peluso, Muldur, Chiriches, Toljan, Ferrari, Kyriakopoulos, Magnanelli, M. Lopez, Djuricic, Frattesi, Harroui, Traore, M. Henrique, Boga, Raspadori, Berardi, Scamacca, Defrel
Indisponibili: Obiang
Squalificati: –
Probabili formazioni Juventus – Sassuolo
Probabile formazione Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata. All. Allegri
Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Defrel, Djuricic; Scamacca. All. Dionisi
Juventus – Sassuolo: consigli fantacalcio
Torniamo a parlare di fantacalcio e di tutti quei giocatori molto utili per i tanti bonus che possono portare ai propri fantallenatori. Ecco alcuni dei migliori!
Federico Chiesa
Non è partito titolare contro l'Inter, ma con molta probabilità lo sarà contro la squadra emiliana. Senza Dybala in campo, è Chiesa il più pericoloso dei bianconeri.
Domenico Berardi
Mimmo è senza dubbio l'attaccante da tenere d'occhio per il match di mercoledì. In gol nell'ultima contro il Venezia, Berardi non vorrà certo fermarsi sul più bello!
