Seguici su

Serie A

Lazio-Inter: orario e dove vederla in tv

Pronostico Lazio - Inter

Finita la sosta nazionali si torna in campo con l'ottava giornata di Serie A, subito pronto big match: Lazio-Inter, orario e dove vederla in tv

Orario di Lazio-Inter e dove vederla in tv o in streaming

Manca ormai veramente poco al ritorno della Serie A, tra qualche ora avrà infatti il via l'ottava giornata del massimo campionato italiano. Giornata che sarà già inaugurata con un anticipo di fuoco, il big match tra Lazio ed Inter. L'anticipo vedrà i laziali ospitare i nerazzurri allo stadio Olimpico di Roma, con calcio d'inizio fissato per le 18:00.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Lazio-Inter: precedenti e statistiche

La Lazio non arriva con i favori del pronostico, sia perché contro avrà i campioni d'Italia in carica sia perché negli ultimi 10 precedenti i biancocelesti sono riusciti a vincere solamente due volte, poi due pareggi e addirittura sei sconfitte, tra le quali anche quella che costò ai laziali il posto in Champions League qualche stagione fa.

La Lazio arriva però forte del fattore casa. I ragazzi di Sarri non perdono infatti in casa da 16 partite consecutive. Non facevano così bene dal 2002, quando arrivarono addirittura a 22 risultati utili consecutivi tra le mura amiche. L'Inter andrà però a caccia sia della vittoria sia di un record, il prossimo sarà infatti il gol numero 250 dei nerazzurri contro la Lazio in Serie A. Solo la Juventus ne ha segnati di più ai biancocelesti nella storia, 275.

Dove vedere Lazio-Inter: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:00
  • Lazio-Inter in tv: DAZN
  • Lazio-Inter in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A