Seguici su

Serie A

Milan – Torino: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Simon Kjaer Milan

Il turno infrasettimanale di Serie A Tim si infiamma con il big match di martedì 26 ottobre, che vede il Milan di Stefano Pioli affrontare il Torino di Ivan Juric, nella splendida cornice dello Stadio San Siro, stracolmo per l'importante occasione. Prepariamoci a una grande gara da parte di due squadre che non si risparmieranno di certo!

Milan – Torino

Milan – Torino è la partita che conclude questo martedì di Serie A Tim, già ricco di emozioni con i match delle 18:30. Vediamo quali potrebbero essere le principali novità di formazione da parte dei due tecnici, entrambi orfani di giocatori fondamentali nei loro rispettivi scacchieri.

Il Milan di Stefano Pioli è reduce da un'altra grande vittoria contro un avversario ostico come il Bologna di una vecchia conoscenza dei rossoneri: Sinisa Mihajlovic. La squadra di Pioli ha risposto alla grande alle recenti difficoltà in organico, portando a casa praticamente tutti i punti a sua disposizione. Il Milan è una vera e propria macchina da gol, con 22 reti realizzate e solo 9 subiti. La situazione in casa Milan, nonostante gli infortuni, è rosea. Il club meneghino è in piena lotta scudetto con il Napoli di Luciano Spalletti. La prossima tappa degli uomini di Pioli sarà fondamentale per la corsa al titolo di campioni d'inverno.

Il Toro di Ivan Juric è una squadre che non ha ancora dimostrato il suo intero potenziale. Ed è proprio questo che rincuora il nuovo tecnico granata, che non ha avuto molta fortuna fin qui. Le occasioni per accumulare qualche punto in più, non sono di certo mancate. Ma la squadra di Juric non ha sempre concretizzato le occasioni avute. Il Toro riabbraccia il suo simbolo, il Gallo Belotti. I suoi gol possono fare comodo alla corsa in classifica dei granata, che si trovano attualmente all'undicesimo posto in campionato. Juric ha già cambiato le ambizioni del Toro, ma adesso sta a lui provare a cambiare definitivamente la testa dei suoi calciatori. Appuntamento al complicato match di Milano, dunque.

Orario di Milan – Torino e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Inter e Juventus sarà visibile martedì 26 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.

Milan – Torino: formazioni e convocati

Convocati Milan – Torino

Milan

Jungdal, Tatarusanu, Mirante, Ballo Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori, Bennacer, Castillejo, Diaz, Kessie, Saelemaekers, Tonali, El Hilali, Leao, Maldini, Pellegri, Rebic

Indisponibili: Plizzari, Hernandez, Messias, Florenzi, Maignan, Brahim Diaz

Squalificati: –

Torino

Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic, Aina, Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Izzo, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima, Baselli, Kone, Linetty, Lukic, Mandragora, Pobega, Rincon, Brekalo, Sanabria, Verdi, Warming

Indisponibili: Praet, Verdi, Pjaca

Squalificati: –

Probabili formazioni Milan – Torino

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kjaer, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Probabile formazione Torino (3-4-2-1):Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric

Milan – Torino: consigli fantacalcio

Il fantacalcio è un gioco che appassiona milioni di tifosi europei. Vediamo insieme quali potrebbero essere i migliori calciatori da schierare in formazione, soprattutto in occasione di questo match tra Milan e Torino!

Zlatan Ibrahimovic

Nello scorso match contro il Bologna, Zlatan Ibrahimovic ha segnato il suo primo e finora unico autogol della sua intera carriera da calciatore. Nemmeno il tempo di farlo, che ha subito rimediato mettendo a segno un gol pesante che ha poi contribuito alla vittoria contro gli emiliani. Dimenticavo: tutto questo a 40 anni!

Andrea Belotti

L'uomo più pericoloso nel 3-4-2-1 del Toro. La garra e la grinta che mette ogni volta che scende in campo, fanno di lui il titolare inamovibile di questa squadra. Prepariamoci a tanto divertimento, anche e soprattutto in termini di gol.

Articoli correlati : Milan – Torino: Pronostico, Quote e Consigli / Milan-Torino: orario e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A