Seguici su

Serie A

Milan-Verona: orario e dove vederla in tv

Ante Rebic Milan

Sabato 16 ottobre si gioca l’8^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Milan-Hellas Verona.

 

Orario di Milan-Verona e dove vederla in tv o in streaming

La partita Milan-Verona si gioca sabato 16 ottobre 2021 alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano. Dopo la pausa per le nazionali, riparte il campionato di Serie A con l’8^ giornata: l’anticipo del sabato sera vede in campo i rossoneri contro gli scaligeri.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

Ma non è tutto. Esiste anche l’opzione NOW TV, lo streaming on demand di Sky.

 

Milan-Verona: precedenti e statistiche

Dopo lo stop per le nazionali, riprendere a giocare è sempre complicato per le squadre di club. Il Milan vuole continuare la sua striscia positiva, così come l’Hellas Verona che non perde da oltre un mese.

In totale fra tutte le competizioni, Milan e Verona si sono affrontate 72 volte nella loro storia: 30 vittorie rossonere, 29 pareggi e 13 successi dei veneti. L’ultimo scontro risale alla gara di ritorno dello scorso campionato nel marzo 2021: al Bentegodi terminò 0-2 per il Milan.

I rossoneri sono al momento al 2^ posto in classifica dietro al Napoli: mister Pioli vuole dare continuità di risultati dopo la bella vittoria a Bergamo contro l’Atalanta. Dall’altra parte, i veneti sono in linea con le aspettative: fermi ad 8 punti, Tudor vuole dimostrare che il successo con la Roma non è stato un caso.

 

Dove vedere Milan-Verona: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Milan-Verona in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251)
  • Milan-Verona in streaming: app DAZN, app Sky Go, NOW TV

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A