Seguici su

Serie A

Napoli – Bologna: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Hirving Lozano Napoli

La decima giornata di Serie A Tim si conclude con l'ultimo match di questo turno infrasettimanale, in programma giovedì sera allo Stadio Maradona di Napoli. I padroni di casa, attualmente primi insieme al Milan, trovano un agguerrito Bologna, reduce dalla sconfitta contro il Milan. Gli emiliani, dopo essersi leccati le profonde ferite, con due espulsioni rimediata nell'ultimo match con i meneghini, sono pronti a tentare di fermare la macchina da guerra costruita dallo Spallettone. Vediamo quali sono le principali novità di formazione per entrambe le compagini.

Napoli – Bologna

Napoli – Bologna è uno degli scontri più interessanti proposti da questo turno infrasettimanale di Serie A Tim. Le squadre che si scontreranno giovedì sera sono in piena corsa, il Napoli più di tutti. Partiamo proprio dai padroni di casa.

La squadra di Luciano Spalletti è forse la rosa più in forma di questo campionato. I partenopei non hanno mai perso una partita e si sono fermati sul più bello dopo il big match delle 18:00 di domenica, che ha visto il Napoli pareggiare allo Stadio Olimpico di Roma contro la squadra di José Mourinho. La partita in questione già preannunciava uno scontro apertissimo, con i partenopei che partivano forse come leggermente favoriti, ma il lavoro e la dedizione alla causa dello Special One portoghese hanno fatto senza dubbio la differenza, visto che il match è poi terminato con un insolito 0-0. 1 punto a testa e tutti a casa. Adesso, il Napoli si trova davanti il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che non è di certo una squadra semplice da affrontare. Il match si preannuncia come interessantissimo. Il Napoli cercherà di tornare sicuramente alla vittoria, anche perché adesso è il Milan a insidiare la squadra che per più tempo in questo campionato ha occupato la vetta della classifica del nostro campionato. Adesso il Napoli non deve sbagliare.

Che dire del Bologna? La squadra emiliana si trova attualmente al nono posto in classifica, ma resta comunque in corsa con le squadre che attualmente gli stanno davanti. Il campionato è ancora lungo e gli uomini di Mihajlovic hanno ancora tanto da dimostrare ai loro tifosi. Il prossimo banco di prova non sarà semplicissimo da affrontare, ma il Bologna lo farà senz'altro a testa alta.

Orario di Napoli – Bologna e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Napoli e Bologna si giocherà giovedì 28 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN. Sarà anche possibile seguire il match tramite la famosa emittente televisiva SKY.

Napoli – Bologna: formazioni e convocati

Convocati Napoli – Bologna

Napoli

Marfella, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Ruiz, Zielinski, Demme, Insigne, Lozano, Politano, Osimhen

Indisponibili: Malcuit, Ounas, Petagna

Squalificati: –

Bologna

Bagnolini, Bardi, Skorupski, Binks, De Silvestri, Hickey, Mbaye, Medel, Theate, Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato, Arnautovic, Barrow, Cangiano, Orsolini, Sansone, Santander, Skov Olsen, van Hooijdonk

Indisponibili: Bonifazi, Schouten

Squalificati: Soriano, Soumaoro

Probabili formazioni Napoli – Bologna

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

Probabile formazione Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Binks, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Barrow; Arnautovic. All.Mihajlovic

Napoli – Bologna: consigli fantacalcio

Parliamo adesso del fantacalcio italiano e, in particolare, dei migliori giocatori da schierare nel proprio 11 titolare, specialmente in ottica bonus e in occasione di questo match tra Napoli e Bologna.

Victor Osimhen

Consigliato ormai da molte partite, il nigeriano sta vivendo il miglior periodo della sua carriera. Segna e porta bonus quasi ogni partita.

Musa Barrow

L'attaccante del Bologna potrebbe decidere le sorti di questo match. Velocità e dribbling fanno di lui una vera e propria macchina da gol.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A