Seguici su

Serie A

Napoli-Torino: orario e dove vederla in tv

Piotr Zielinski Napoli

Domenica 17 ottobre si gioca l’8^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Napoli-Torino.

 

Orario di Napoli-Torino e dove vederla in tv o in streaming

La partita Napoli-Torino si gioca domenica 17 ottobre 2021 alle ore 18.00 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Dopo la pausa per le nazionali, riparte il campionato di Serie A con l’8^ giornata: il primo posticipo della domenica vede in campo la prima in classifica contro i piemontesi.

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Napoli-Torino: precedenti e statistiche

Dopo lo stop per le nazionali, riprendere a giocare è sempre complicato per le squadre di club. Il Napoli vuole mantenere la testa della classifica e portarsi ad 8 vittorie in altrettante partite; il Torino invece vuole riprendersi subito dopo la sconfitta nel derby con la Juventus.

In totale fra tutte le competizioni, Napoli e Torino si sono affrontate 154 volte nella loro storia: 50 vittorie partenopee, 60 pareggi e 44 successi granata. L’ultimo scontro fra le due formazioni risale all’aprile scorso: all’Olimpico di Torino terminò 0-2 per il Napoli.

Gli azzurri sono partiti fortissimo: la cura Spalletti sta facendo la differenza. Le ambizioni ci sono eccome. Dall’altra parte, i granata hanno avuto un discreto avvio con l’arrivo di Juric in panchina: 8 punti in 7 partite sono un buon bottino, ma il Toro non vince da un mese (quando espugnò Reggio Emilia).

 

Dove vedere Napoli-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Napoli-Torino in tv: DAZN
  • Napoli-Torino in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A