Seguici su

La Liga

Alaves – Betis: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Alaves - Betis

Alaves e Betis si affronteranno Lunedì 18 Ottobre alle 19:00 in un match valido per la 9a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Alaves – Betis.

Quote e Consigli per il Pronostico Alaves – Betis

Alaves – Betis Pronostico 1X2: 2 – Betis @2,30– Eurobet

Il Monday Night di questa 9a giornata de LaLiga, e quindi ultima partita di questa giornata, é quella fra il Deportivo Alaves, che é in una brutta posizione in classifica,  19a con appena 3 punti conquistati  in 7 partite (una da recuperare), conquistando  soltanto 1 vittoria fino ad ora, 0 pareggi ma soprattutto 6 sconfitte, solo 2 gol segnati e 12 subiti, ed il Real Betis dove la  generale condizione é molto migliore come lo é anche la posizione in classifica di conseguenza, 10a con 12 punti conquistati in 8 partite grazie a 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Fra le quote 1X2, crediamo che la squadra fuori casa riuscirá ad ottenere punti importanti dato l'Alaves purtroppo anche dal puntosi vista tecnico non é messa benissimo nel confronto diretto. Quota per la vittoria della squadra fuori casa, ben 2,30!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under2,5 @1,75 – Lottomatica

Partita con veramente pochi gol pronosticatili, ecco perché nella scelta fra Under e Over 2,5 scegliamo assolutamente di consigliarvi un numero pari o inferiore a 2 per quanto riguarda i gol di questa partita. L'Alaves é una squadra che in 7 partite é riuscita a segnare soltanto 2 gol, e questo vi fa capire già di che tipo di squadra stiamo parlando. Toccherá al Betis cercare la vittoria, per 1 o 2 reti a 0 secondo i nostri esperti.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,70 – Goldbet

E se ci si aspetta almeno un gol dal Valencia, con chiaramente il Barcellona che ne segni almeno uno, ecco che  di conseguenza anche qui la quota del Gol di entrambe le squadre casca a pennello. Con quota di 1,70, che rispetto al No Goal quotato a  2,05 é molto più probabile, giocandola potrebbe aggiungere una buona somma alla vostra scommessa, anche se dipende da quante partite giocate e dall'importo  della scommessa. Ma se cercate quote per partite estere, ecco che il Gol in questa partita vi assicura una quota già presa.

Le quote della partita Alaves – Betis

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Alaves, quota: 3,10
  • Pareggio, quota: 3,20
  • Betis, quota: 2,30

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Alaves – Betis

Situazione infortunati ed indisponibili per entrambe le squadre. Incredibilmente, il Deportivo Alaves non ha alcun tipo di mancanza, nessun infortunato e nessun indisponibile per squalifica o motivi del genere. Il Betis invece ha fuori Ruiz a causa di una lesione al tendine che lo terrà fuori fino a fine ottobre, e Sabaly che tornerà disponibile per il prossimo match! Passiamo adesso alle probabili formazioni:

Probabile formazione Alaves (5-4-1): Pacheco, Duarte, Miazga, Laguardia, Navarro, Aguirregabiria, Rioja, Ndiaye, Moya, De la Fuente, Sulla. Allenatore: Javi Calleja

Probabile formazione Betis (4-2-3-1): Silva, Miranda, Pezzella, Gonzalez, Bellerin, Carvalho, Rodriguez, Ruibal, Fekir, Juanmi, José. Allenatore: Manuel Pellegrini

Orario di Alaves – Betis e dove vederla in tv o in streaming

Alaves e Betis si sfideranno allo Stadio Mendizorroza, Lunedì sera alle 19:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Alaves – Betis: tutte le informazioni utili

  • Orario: 19:00
  • Alaves Betis in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Alaves – Betis

  • L'Alaves, attualmente, si trova 19º in classifica con 3 punti in campionato, divisi in 1 partite vinte, 0 pareggiate e 6 perse.
  • La media gol a partita dell'Alaves é di appena 0,3 gol.
  • Il Betis, invece, é alla posizione numero 10 con 12 punti, conquistati tramite 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitta.
  • L'Alaves ha segnato soltanto 2 gol negli ultimi 5 incontri.
  • Nelle precedenti 2 sfide, gli incontri sono stati vinti dal Real Betis.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga