Seguici su

Pronostico

Alessandria – Cosenza: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Alessandria - Cosenza

Sabato pomeriggio allo stadio di Moccagatta di Alessandria va in scena la sfida tra i padroni di casa e il Cosenza, valevole per il settimo turno del campionato di Serie B. Match importante per entrambe le squadre alla ricerca di punti per motivi opposti: I Grigi per schiodarsi dal fondo classifica, gli ospiti per continuare a sognare. Vediamo quali sono gli aspetti salienti della sfida passando in rassegna le quote scommessa più interessanti.

Alessandria – Cosenza: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – X – 3.25 – Eurobet

L’Alessandria caparbio visto nella trasferta di Perugia ha tutto per poter impensierire il Cosenza e per centrare il primo successo stagionale. I Lupi cosentini in trasferta soffrono la pressione avversaria ma riescono comunque ad andare a segno con regolarità. Il pareggio tra le due formazioni pare il risultato più probabile. Vai sul sito di Eurobet per puntare sul risultato finale di parità tra le due formazioni.

Le quote di Alessandria – Cosenza

Alessandria favorito per la vittoria finale nonostante sia ancora al palo in termini di vittorie in campionato.

  • Alessandria: 2.15
  • Pareggio: 3.25
  • Cosenza: 3.50

Alessandria – Cosenza: Consigli per le altre scommesse

Pronostico 1: Risultato finale/entrambe le squadre segnano – Pareggio/Sì @ 4.33

La difesa dei Grigi ha fatto passi in avanti rispetto alle prime uscite stagionali da incubo che ne hanno fatto una delle retroguardie più punite del torneo. Il Cosenza lontano dal San Vito segna con meno regolarità, ma il giocare contro un avversario che farà di tutto per vincere potrebbe favorire i calabresi. Possibile quindi un pareggio con gol.

Pronostico 2: Marcatore – Gori/Sì @ 3.35 – Lottomatica

Per l’attaccante scuola Fiorentina arrivato al termine del mercato estivo, questa stagione è iniziata nel migliore dei modi con 3 marcature all’attivo e tanta quantità all’interno di un reparto offensivo che segna con regolarità. Nell’ultima sfida in casa Gori non è andato a segno ma la trasferta di Alessandria potrebbe permettergli di ritrovare il feeling col gol. Se pensi che Gori andrà a segno al Moccagatta punta sul sito di Lottomatica.

Pronostico 3: – Risultato esatto – 1-1 @ 6.15 – Goldbet

In un match in cui i 3 punti sono più che mai fondamentali per le rispettive classifiche le squadre cercheranno di far male alle difese avversarie ma senza scoprirsi troppo. La gara potrebbe vivere di fiammate con 1 gol per parte prima di ritornare sui binari del controllo e della gestione del risultato. Scommetti sul pareggio per 1-1 tra Alessandria e Cosenza sul sito di Goldbet.

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Alessandria – Cosenza: Punti chiave del match

  • Ai Grigi servono punti: Il Cosenza non perde da 4 turni ed è attualmente in zona play-off, ma per i piemontesi occorre puntare all’intera posta in palio per risalire la china in graduatoria. Servirà l’appoggio del pubblico del Moccagatta per superare lo scoglio rappresentato da una squadra in fiducia.
  • Nessun precedente tra le due formazioni in Serie B. 2 invece le partite in Coppa Italia giocate entrambe a Cosenza con 1 successo per parte.
  • L’Alessandria manca l’appuntamento con la vittoria da ben 8 turni e in casa ha subito gol nelle ultime 3 apparizioni davanti ai propri tifosi.
  • Il Cosenza non fa risultato pieno in trasferta da ben 12 partite e nelle ultime 8 gare lontane da casa ha sempre subito gol.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Alessandria

Domenica 26/9 – Primo punto in campionato per l’Alessandria che strappa un pareggio importante soprattutto per il morale al Curi di Perugia. Fondamentale la prestazione di Pisseri bravissimo a sventare un tiro a fine gara di Rosi che sembrava destinato a finire in rete.

Perugia – Alessandria: 1 – 1

Marcatori: De Luca (P) al 14’, Prestia al 17’

Risultato Cosenza

Sabato 25/9 –  Il Cosenza fa suo il derby contro il Crotone ma serve una magia su calcio di punizione di Carraro per far pendere l’ago della bilancia a proprio favore. Padroni di casa in difficoltà contro un avversario volitivo e sempre in partita che probabilmente avrebbe meritato di uscire dal Marulla almeno con 1 punto. 

Cosenza – Crotone: 1 – 0

Marcatori: Carraro al 77’

Alessandria – Cosenza: probabili formazioni

Probabile formazione Alessandria (3-4-1-2): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Casarini, Ba, Lunetta; Milanese; Corazza, Palombi. All.: Longo

Probabile formazione Cosenza (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Vaisanen; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Sy; Gori, Caso. All.: Zaffaroni


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico