Seguici su

Pronostico

Alessandria – Crotone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Alessandria - Crotone

La nona giornata del Campionato di Serie B si apre venerdì con l’anticipo serale tra Alessandria e Crotone, una sfida salvezza a tutti gli effetti molto importante per entrambe le compagini. Ci arrivano meglio gli Squali che domenica hanno inferto il primo stop stagionale al Pisa. I padroni di casa vorranno comunque ben figurare davanti al proprio pubblico. Equilibrio assicurato e per questo pronostico di Alessandria – Crotone difficile da fare. Per avere delle basi in più analizziamo gli spunti salienti del match per scegliere le quote per le scommesse più interessanti.

Alessandria – Crotone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 2 @ 2.45 – Goldbet

Il Crotone sino a domenica scorsa aveva raccolto meno di quello che meritava realmente. Le prestazioni erano arrivate ma la fortuna era stata abbastanza avara con gli uomini di Modesto. Il colpaccio di domenica potrebbe aprire un’altra stagione per i Rossoblu che sulle ali dell'entusiasmo potrebbe bissare il risultato nella trasferta di Alessandria.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Over/Under 2.5 – Under 2.5 @ 1.80 – Eurobet

Le due squadre non segnano tanto e questo aspetto ha di fatto penalizzato il loro rendimento e la classifica. I Grigi esprimono una manovra troppo facile da leggere e in avanti non hanno quella punta in grado di determinare il risultato. Il Crotone ha invece Mulattieri sempre più terminale decisivo.

VISITARE EUROBET

Pronostico Esito 1 tempo/finale – X-1 @ 6.50 – Lottomatica

Il primo tempo potrebbe chiudersi a reti inviolate con squadre perlopiù impegnate a gestire il pallone a centrocampo e a limitare i danni. Con l’Alessandria più propenso a scoprirsi nel secondo tempo gli ospiti potrebbero approfittarne per agire di rimessa e mettere l’ipoteca sulla gara.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Alessandria – Crotone

Quote scommessa all’insegna dell’equilibrio quelle previste dai bookmakers. Il Crotone la spunta di poco più per il blasone che per l’attuale periodo di forma.

  • Alessandria: 2.85
  • Pareggio: 3.30
  • Crotone: 2.45

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Alessandria – Crotone: probabili formazioni e notizie

Alessandria: I Grigi si avvicinano a un match di fondamentale importanza per il prosieguo della stagione con la squadra al completo. Longo dovrà concentrarsi soprattutto sulla sterilità offensiva dei suoi con un centrocampo troppo prevedibile e sulle spalle del solo Casarini.

Crotone: Neanche il tempo di godersi il successo contro il Pisa che gli uomini di Modesto si proiettano subito verso una sfida altrettanto importante. Paz ha ripreso ad allenarsi col gruppo, mentre Estevez è fermo ai box in attesa di sapere qualcosa di più sull’infortunio al polpaccio.

Probabile formazione Alessandria

(3-4-3): Pisseri; Di Gennaro, Prestia, Parodi; Mustacchio, Casarini, Lunetta, Beghetto, Milanese, Corazza, Palombi. All.: Longo

Probabile formazione Crotone

(3-4-1-2): Contini; Nedelcearu, Mondonico, Cuomo; Mogos, Zanellato, Estevez, Molina; Borrello; Mulattieri, Maric. All. Modesto

Orario di Alessandria – Crotone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Alessandria e Crotone verrà disputata venerdì 22 ottobre alle ore 20.30 allo stadio Moccagatta di Alessandria. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match.

Dove vedere Alessandria – Crotone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Alessandria Crotone in TV: Dazn
  • Alessandria Crotone in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Alessandria – Crotone: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Grigi sconfitti nella sfida tra pericolanti contro il Como giocata al Sinigaglia. 2-0 il risultato finale con reti di Bellemo e Parigini a pochi secondi da triplice fischio finale. Alessandria comunque vitale e in partita. Il primo successo in campionato per il Crotone arriva invece nel match più difficile contro la capolista Pisa. Crotone subito in vantaggio con Mulattieri, raddoppio di Zanellato. Dopo aver sbagliato un rigore gli ospiti accorciano con Tourè sul finire del primo tempo.
  • Classifica Alessandria: Piemontesi ancora fermi a 4 punti attualmente al terzultimo posto.
  • Classifica Crotone: Una posizione sopra invece si piazza il Crotone che però di punti ne ha 7.
  • Precedenti: Il match tra le due formazioni sarà un’assoluta prima assoluta; nessun precedente in un campionato professionistico.
  • 1 vittoria e 2 sconfitte in casa per l’Alessandria con 3 gol fatti e 6 subiti.
  • 1 solo punto per gli Squali per ora lontano dallo Scida che in trasferta subiscono reti da ben 16 gare di fila.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico