Seguici su

Pronostico

Alessandria – Frosinone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Alessandria - Frosinone

Giovedì alle 18 va in scena al Moccagatta la sfida valevole per il decimo turno del campionato di Serie B tra Alessandria e Frosinone. Entrambe le squadre vengono da un successo nel turno precedente e vorranno sicuramente continuare la striscia positiva. Si prevede un match tattico e senza troppi spazi con uno score limitato. Proviamo a ragionare sulle quote per le scommesse passando in rassegna alcuni spunti importanti di questa gara e provando a fare un pronostico su Alessandria – Frosinone.

Alessandria – Frosinone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.10 – Lottomatica

L’Alessandria vorrà sfruttare al meglio la seconda gara interna di fila per mettere in cascina altri punti importanti per la propria salvezza. Davanti si ritroverà una squadra che è tornata al successo casalingo dopo qualche tempo e che in trasferta ha conquistato 8 punti in 4 partite senza mai perdere. Il pareggio finale potrebbe essere un epilogo possibile.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Gol da 0 a 30 sì/no – No @1.75 – Goldbet

Se ci sono possibilità che la gara risulti tattica e se vogliamo poco spettacolare, è quasi certo che questa previsione diventi certezza se riferita alla prima parte di gara in cui le due formazioni si studieranno evitando di pregiudicare il resto del match lasciando troppi spazi all’avversario.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Risultato esatto – 0-0 @ 8.50 – Eurobet

Il Frosinone ha subito soltanto 1 gol nelle 4 trasferte sinora disputate a testimonianza della solidità difensiva della squadra di Grosso. I ciociari imposteranno la propria gara sui binari del controllo e della razionalità e anche l’Alessandria difficilmente si sbilancerà troppo. Potrebbe venir fuori quindi una gara bloccata con poche occasioni e senza reti.

VISITARE EUROBET

Le quote di Alessandria – Frosinone

Le quote pensate dai bookmaker danno per favorito il Frosinone che in trasferta in questo inizio di campionato non ha mai perso.

  • Alessandria: 3.35
  • Pareggio: 3.10
  • Frosinone: 2.25

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Alessandria – Frosinone: probabili formazioni e notizie

Alessandria: Per il tecnico dell’Alessandria Longo quella contro il Frosinone non potrà mai essere una partita come tutte le altre. Si tratta di un ritorno al passato contrassegnato dalla partecipazione alla massima serie e tanto altro ancora. Ma i Grigi non possono certo permettersi di fare sconti e faranno di tutto per conquistare i 3 punti.

Frosinone: Interessante il dato sulle marcature del Frosinone: la squadra di Grosso ha segnato 11 reti in questi 9 turni di campionato, tutte con giocatori diversi. Un dato positivo da un lato che può essere sfruttato nel corso di questo torneo, ma che fa interrogare sulla necessità di qualche innesto di peso in attacco.

Probabile formazione Alessandria

(3-4-1-2): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Casarini, Ba, Lunetta; Milanese; Corazza, Palombi. All.: Longo

Probabile formazione Frosinone

(4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Ricci, Boloca; Cicerelli, Ciano, Garritano. All.: Fabio Grosso

Orario di Alessandria – Frosinone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Alessandria e Frosinone verrà disputata giovedì 28 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Moccagatta di Alessandria. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match.

Dove vedere Alessandria – Frosinone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Alessandria Frosinone in TV: Dazn
  • Alessandria Frosinone in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Alessandria – Frosinone: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Importantissimo il successo dell’Alessandria al Moccagatta nello scontro salvezza contro il Crotone. 1-0 il risultato finale con gol di Kolaj, in una gara combattuta che gli ospiti hanno concluso in 10 per l’espulsione di Kargbo all’87’. Anche per il Frosinone successo importante contro un Ascoli involuto ma sempre difficile da domare. Doppio vantaggio canarino con Gatti e Ricci, ospiti che accorciano le distanze al 65’ con Bidaoui.
  • Classifica Alessandria: Piemontesi terzultimi a 7 punti.
  • Classifica Frosinone: Frosinone invece settimi con 14 punti all’attivo.
  • Precedenti: Le 2 squadre non hanno ancora avuto modo di sfidarsi in gare ufficiali in nessuno dei campionati professionistici.
  • L’Alessandria ha sempre vinto nelle ultime 2 partite di campionato al Moccagatta e va a segno da 4 partite di fila.
  • Il Frosinone viene da 2 pareggi consecutivi in trasferta e ha segnato soltanto 1 rete nelle 4 gare giocate lontano dallo Stirpe.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico