Seguici su

Pronostico

Ascoli – Spal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Ascoli - Spal

Il match tra Ascoli e Spal che verrà disputato allo stato Del Duca giovedì pomeriggio metterà davanti due squadre che mancano l’appuntamento con la vittoria da ben 4 turni e che nelle ultime gare non hanno certo brillato a livello di gioco, nonostante l’importante bagaglio tecnico a disposizione dei 2 tecnici. Proviamo a scegliere le quote per le scommesse più interessanti basandoci sugli spunti salienti di questa gara e provando a fare un pronostico su Ascoli – Spal.

Ascoli – Spal: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.60 – Goldbet

La sfida contro la Spal arriva forse al momento giusto per un Ascoli che nelle ultime 4 gare ha incamerato la miseria di 2 punti. Per gli uomini di Sottil l’imperativo è recuperare l’entusiasmo e la spensieratezza delle prime 4 giornate di campionato che avevano proiettato il Picchio in cima alla classifica a suon di gol.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Risultato esatto – 2-0 @12.00 – Lottomatica

Sottil avrà senz’altro concentrato le sue attenzioni sulla fase difensiva, spesso deficitaria e causa delle ultime prestazioni non all’altezza della sua squadra. Una volta limate le imperfezioni davanti alla propria porta, l’attacco dell’Ascoli ha tutto per far male a qualsiasi squadra.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Parziale/Finale – 1-1 @ 5.50 – Eurobet

Se l’Ascoli partirà col piede giusto ci sono buone possibilità che riesca a passare in vantaggio e allora la gara per gli uomini di Sottil sarà tutta in discesa. La Spal non ama rincorrere e potrebbe disunirsi lasciando spazi importanti per gli avanti di casa.

VISITARE EUROBET

Le quote di Ascoli – Spal

Sostanziale equilibrio quello profilato dalle quote pensate dai bookies, anche se la Spal sinora in trasferta ha sempre sofferto.

  • Ascoli: 2.60
  • Pareggio: 3.00
  • Spal: 2.85

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ascoli – Spal: probabili formazioni e notizie

Ascoli: Mentre l’Ascoli diventa un po’ più americano con la cessione del 31% delle quote societarie al North Sixth Group guidato da Matt Rizzetta, Sottil ha proseguito a preparare il match contro la Spal con un allenamento congiunto con la primavera e altri lavori defaticanti e di rifinitura.

Spal: La Spal da par suo ha preparato la delicata trasferta di Ascoli con la formazione al completo. Possibile però che alcuni dei giocatori che hanno giocato di più in questo inizio di stagione comincino la gara dalla panchina per poi subentrare in corso d’opera. In avanti Clotet darà fiducia alla coppia Mancosu-Colombo.

Probabile formazione Ascoli

(4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Quaranta, Felicioli; Collocolo, Eramo, Saric; Fabbrini; Dionisi, Bidaoui. All.: Sottil

Probabile formazione Spal

(4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Viviani, Esposito; Seck, Mancosu, Crociata; Colombo. All.: Clotet

Orario di Ascoli – Spal e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Ascoli e Spal verrà disputata giovedì 28 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Del Duca di Ascoli. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match.

Dove vedere Ascoli – Spal: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Ascoli Spal in TV: Dazn
  • Ascoli Spal in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Ascoli – Spal: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Altro stop per il Picchio, stavolta sul difficile campo de Frosinone. Il doppio vantaggio dei Canarini ha reso tutta in salita la gara per gli uomini di Sottil che hanno accorciato a mezz’ora dalla fine con Bidaoui senza però riuscire a raggiungere il pari. Per la Spal altro punticino, stavolta contro il Como. Un mezzo passo falso per i ferraresi che non riescono a fare il salto di qualità. In gol Gliozzi a inizio gara, pari spallino con una sfortunata autorete di Vignali al 76’.
  • Classifica Ascoli: Picchio al nono posto con 14 punti.
  • Classifica Spal: Per la Spal appena 10 punti e quattordicesimo piazza in graduatoria.
  • Precedenti: 4 le sfide nel campionato cadetto e tutte piuttosto recenti. Bilancio favorevole ai bianconeri ascolani con 3 vittorie e 1 pareggio.
  • Dopo un inizio bruciante l’Ascoli non fa sua l’intera posta in palio in casa da 3 turni e nelle ultime 3 gare ha sempre subito gol.
  • La vittoria esterna non è ancora arrivata per Spal in questa stagione. Ferraresi che hanno all’attivo soltanto 1 marcatura lontano da casa.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico