Seguici su

La Liga

Athletic Bilbao – Villarreal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Athletic Bilbao Villarreal

Athletic Bilbao e Villarreal si affronteranno Sabato 23 Ottobre alle 21:00 in un match valido per la 10a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Athletic Bilbao – Villarreal.

Quote e Consigli per il Pronostico Athletic Bilbao – Villarreal

Athletic Bilbao – Villarreal Pronostico 1X2: Pareggio @3,25– Eurobet

Match delle 21 del Sabato sera, questo fra l'Atletico di Bilbao ed il Villarreal. Passiamo subito nel dirvi  che secondo i nostri esperti,  il pronostico adatto per questa partita può essere un pareggio che consigliamo a tutti gli scommettitori perché crediamo sia molto probabile e con una buona quota, di 3,25, potrebbe dare una bella spinta alla vostra schedina. La classifica poi vede entrambe le squadre molto vicine con solo 2 punti di distacco, perché l'Atletico si trova nono con 13 punti in 8 partite mentre il Villarreal con lo stesso numero di partite, di punti ne ha 11. Una particolarità di entrambe le squadre é il numero di gol fatti e subiti. Molto basso, infatti non hanno una grande media realizzativa. L'Athletic ha segnato 7 gol e 4 reti le ha subite, mentre il Villarreal di gol ne ha fatti 9 e subiti 5. Da questo possiamo quindi anticiparvi che sicuramente fra un Over e un Under 2,5, non avremmo dubbi su quale quota scegliere. VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,65 – Lottomatica

Come anticipato, fra Over e Under 2,5 non possiamo non consigliarvi l'Under dato che la media gol a partita, segnata da entrambe le squadre é 1 o poco meno, La quota é di 1,65 quindi nella media e giocandola potrete aumentare la vostra vincita finale di un bel pó. VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,85 – Goldbet

Consigliandovi un Under 2,5 con quindi un numero massimo di appena 2 gol, chiaramente dobbiamo pronosticare per voi, tra la quota del Goal di entrambe le squadre ed il  No Goal, quindi soltanto una o nessuna, il No Goal a 1,85! Quota assolutamente da giocare perché alta, seguendo i dati di entrambe le formazioni. Partita sicuramente bloccata fino al 90′ minuto.

Le quote della partita Athletic Bilbao – Villarreal

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Athletic Bilbao, quota: 2,50
  • Pareggio, quota: 3,25
  • Villarreal, quota: 3,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao – Villarreal

Di infortunati, squalificati o in generale indisponibili non ce ne sono tanti, pero ci sono: per il Bilbao, Paredes a causa del COVID, Villalibre, Nolaskoain, e Berchiche  che é comunque un titolare.  Per il Villarreal invece mancano soltanto Dia per una lesione al ginocchio che dovrebbe farlo rientrare entro una settimana, ed Albiol che starà fuori a  causa di un colpo in allenamento che ha avuto come conseguenza una commozione cerebrale. Passiamo adesso alle probabili formazioni:

Probabile formazione Athletic Bilbao (4-4-2): Simon, Lekue, Vivian, Martinez, Balenziaga, Berenguer, Vencedor, Garcia, Muniain, Garcia, Williams. Allenatore: Mercelino Garcia.

Probabile formazione Villarreal (4-3-3): Rulli, Foyth, Albiol, Torres, Pedraza, Parejo, Capoue,  Coquelin, Pino, Moreno, Danjuma. Allenatore: Unai Emery

Orario di Athletic Bilbao – Villarreal e dove vederla in tv o in streaming

Athletic Bilbao e Villarreal si sfideranno allo Stadio San Mames Barria, Sabato alle 21:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Athletic Bilbao – Villarreal: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Athletic Bilbao Villarreal in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Athletic Bilbao – Villarreal

  • L'Athletic Bilbao, attualmente, si trova 9º in classifica con 13 punti in campionato, divisi in 3 partite vinte, 4 pareggiate e 1 perse.
  • La media di tiri in porta a partita per il Bilbao é di 3,4 tiri, nonostante le media gol di 0,9 gol a partita.
  • Il Villarreal, invece, é alla posizione numero 12 con 11 punti, conquistati tramite 2 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta.
  • Il possesso palla medio del Villarreal é del 60%.
  • La media gol subiti dal Villarreal é di 0,6 gol a partita.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga