Seguici su

La Liga

Barcellona – Alaves: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico - Barcellona Alaves

Barcellona e Alaves si affronteranno Sabato 30 Ottobre alle 21:00 in un match valido per la 12a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Barcellona – Alaves.

Quote e Consigli per il Pronostico Barcellona – Alaves

Barcellona – Alaves Pronostico 1X2: Barcellona @1,26 – Eurobet

Tocca ovviamente anche al Barcellona, che in questo turno del weekend dopo quella infrasettimanale sfiderà l'Alaves, favorita rispetto alla squadra fuori casa chiaramente, con una quota di 1,26. Nonostante il Barcellona non sia in un grande momento di forma, soprattutto dopo aver perso El Clasico contro il Real Madrid per 1-2 in casa al Camp Nou, i bookmaskers la danno favorita come una quota molto bassa, dovuto al fatto che l'Avversaria é il Deportivo Alaves  che in classifica si trova 16a  con 9 punti in 10 partite, anche se  il Barcellona parlando di  punti ne ha soltanto  5 in piu rispetto al Deportivo. I Blaugrana fino ad ora sono riusciti a conquistare questi punti tramite 4  vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, mentre il bottino dell'Alaves é di 3 vittorie, nessun pareggio, e ben 7 sconfitte. Quota di 1,26 consigliata da Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,47 – Lottomatica

Per questa partita, l'Over 2,5 fra Barcellona ed Alaves,  consigliato  da tutti i bookmakers come quota piú giocata, é quotato a 1,47. Relativamente bassa. Andando a vedere le statistiche sui gol di entrambe le squadre, possiamo notare che il Barcellona nelle 10 gare di campionato ha segnato 15 gol e subiti 10, mentre l'Alaves, ne ha segnati soltanto 5 e subiti 13.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,90 – Goldbet

È un No Goal che vi consigliamo per questo match dove crediamo che il Barcellona da solo dovrebbe riuscire a fare almeno l'Over 2,5, e a non subire alcuna rete di conseguenza. La quota di ben 1,90, ottima quota che fa aumentare di molto la vincita finale della scommessa.

Le quote della partita Barcellona – Alaves

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Barcellona, quota: 1,26
  • Pareggio, quota: 6,50
  • Alaves, quota: 11,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Barcellona – Alaves

Per quanto riguarda il Deportivo Alaves, non c'é alcun giocatore indisponibile per l'allenatore. Mentre per  il Barcellona la situazione é ben differente. Sono tanti gli assenti, tra cui Ansu Fati che tornerà disponibile fra qualche settimana, de Jong out per una lesione muscolare, Braithwaite ancora ai box e ne avrà per almeno altre 3 settimane, Wague, Dembelé che dovrebbe finalmente tornare a disposizione a fine Ottobre, e ancora Pedri fresco di rinnovo di contratto e Araujo. Di seguito, le probabili formazioni delle 2 squadre:

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Minigueza, Garcia, Piqué, Alba, Gaviram, Busquets, de Jong, Dest, Depay, de Jong. Allenatore: Ronaldo Koeman.

Probabile formazione Alaves (4-2-3-1): Pacheco, Navarro, Lejeune, Laguardia, Duarte, Ndiaye, Pina, Pellistri, Pons, Rioja, Joseklu. Allenatore: Javi Calleja.

Orario di Barcellona – Alaves e dove vederla in tv o in streaming

Barcellona e Alaves si sfideranno al Camp Nou, Sabato alle 21:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Barcellona – Alaves: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Barcellona – Alaves in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Barcellona – Alaves

  • Il Barcellona, attualmente, si trova 9º in classifica con 15 punti in campionato, divisi in 4 partite vinte, 3 pareggiate e 2 perse.
  • Il Barcellona negli ultimi 10 incontri contro il Deportivo Alaves non ha mai perso. 9 vittorie e 1 pareggio.
  • Il Deportivo Alaves, invece, é alla posizione numero 16 con 9 punti, conquistati tramite 3 vittorie, 0 pareggi e 7 sconfitte.
  • Il Barcellona ha una media gol di 1,7 a partita
  • L'Alaves, ha segnato 4 gol nei suoi ultimi 5 incontri.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga