Seguici su

Champions League

Barcellona-Dinamo Kiev Pronostico, probabili formazioni e dove guardarla in TV

pronostico barcellona dinamo kiev

Va di scena al Camp Nou di Barcelona la terza giornata della fase a gironi di Champions League per il gruppo E, scopriamo quali formazioni scenderanno in campo, dove vedere la partita in TV e  il pronostico Barcellona Dinamo Kiev

Pronostico Barcellona Dinamo Kiev sul risultato della partita

Barcellona Dinamo Kiev Pronostico 1×2: Barcellona vince @1.25 – Goldbet

Questa terza giornata sembra un turno sulla carta agevole per il Barcellona che ospita in casa gli ucraini della Dinamo Kiev, dopo la batosta nella seconda giornata della competizione dove i Catalani sono usciti sconfitti per 3-0 contro il Benfica, gli uomini di Ronald Koeman a zero punti devono risalire la china. I favori del pronostico quindi sono tutti per il Barca, su Goldbet c'è la possibilità di giocare la scommessa Barcellona vincente data a 1.25. 

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under/Over 2.5 (Over) – @1.45 – Lottomatica

Si potrebbe azzardare quasi l'over a 3.5 per questa partita, la Dinamo Kiev ha già perso 5-0 contro il Bayern Munich nella seconda giornata della fase a gironi del gruppo E, il Barcellona sembra essere tornata in forma e non può commettere piú errori che possano pregiudicare il cammino verso la qualificazione. Over 2.5 offerto da Lottomatica è già una buona quota per la quale vale la pena tentare una scommessa.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico  Gol/No Gol (Gol) – @1.90 – Eurobet

Il Barcellona ha subito almeno un gol da ben tre partite di fila, dal canto suo non fanno molto testo le prestazioni della Dinamo Kiev nel Campionato Ucraino, in Champions League è tutta un altra musica per gli ucraini che hanno subito ben cinque reti nell'ultima partita. In due partite su tre la partita tra le due squadre è terminata con gol da entrambe le compagini.

VISITARE EUROBET

Le quote di Barcellona Dinamo Kiev

La scommessa per la partita Barcellona Dinamo Kiev sul risultato del match: 1×2 offre le seguenti quote su Goldbet:

  • Barcellona vincente: @1.25
  • Pareggio Barcellona Dinamo Kiev: @6.35
  • Dinamo Kiev vincente: @11

Le quote segnalate possono subire continue variazioni, controllare la schedina

Ultime notizie e Probabili formazioni Barcellona Dinamo Kiev

Sono ben sei i giocatori blaugrana indisponibili, i principali non convocati dall'allenatore Ronald Koeman: Pedri e Dembele per infortunio al ginocchio, Eric Garcia dovrà scontare la squalifica per il cartellino rosso ricevuto nell'ultima partita contro il Benfica.

La Dinamo Kiev guida il campionato ucraino con 3 punti di vantaggio sullo Shaktar Donetsk di De Zerbi. Mircea Lucescu dovrà fare a meno di Besedin con problemi al ginocchio, Kargbo, Kulach e Popov anche loro infortunati.

Probabile Formazione Barcellona

(4-3-3): Ter Stegen; Dest, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Gavi, Sergio Busquets, De Jong; Fati, Depay, Coutinho.

Allenatore: Ronald Koeman

Probabile Formazione Dinamo Kiev

(4-2-3-1): Boyko; Tymchyk, Zabarnyi, Shabanov, Mykolenko; Shaparenko, Sydorchuk; Tsygankov, Bulyalskyi, De Pena; Garmash.

Allenatore: Mircea Lucescu

Orario della partita Barcellona – Dinamo Kiev: dove seguirla in tv e in streaming

Vietato sbagliare è la parola d'obbligo per il Barcellona che affronterà la Dinamo Kiev al Camp Nou di Barcelona in Spagna il 20 ottobre alle ore 6:45 pm ora italiana, match valido per la fase a gironi del gruppo E di Champions League. La partita andrà in onda in diretta TV sul canale televisivo Sky Sport 1. Sarà possibile vedere la gara in streaming su Sky go e sul canale Now per chi è in possesso di un abbonamento.

Dove vedere Barcellona – Dinamo Kiev: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 18:45 

▸ Barcellona- Dinamo Kiev in Televisione:  Sky Sport 1

▸ Barcellona- Dinamo Kiev in Streaming: Sky Go e Now per abbonati

Anteprima della partita: Barcellona Dinamo Kiev

• Nella nona giornata della Liga Spagnola, il Barcellona ha vinto per 3-1 contro il Valencia. I giallorossi avevano sorpreso i blaugrana al 5′ minuto passando in vantaggio con il gol di Gaya. Tra i protagonisti, Ansu Fati autore del gol del momentaneo pareggio  al 13′ su assist di Memphis Depay. Proprio l'olandese ha segnato il secondo gol su calcio di rigore al 41′. Il definitivo 3-1 siglato da Coutinho al minuto 85.

• La Dinamo Kiev ha espugnato l'Arena Lviv in Ucraina sconfiggendo per 4-1 i padroni di casa del Lviv. Passata in svantaggio, la squadra di Mircea Lucescu a causa del gol al 36′ di Cirjak, la rimonta è scaturita grazie ai gol in sequenza di Buyalskyy al 38′, Tsynganov al 45'+1, Garmash al 58′ e al 83′.

• L'ultima sfida tra Barcellona e Dinamo Kiev è stata giocata allo stadio NSC Olimpiyskiy Stadium a Kiev in Ucraina e gli spagnoli si sono imposti con un sonoro 4-0. Il match era valido per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League nel 2020. I gol per il Barcellona: 52′ Dest, Braithwaite 57′ e 70′, Griezmann 90'+2.

• Osservato speciale sarà Ansu Fati che si sta prendendo pian piano la scena del Barcellona, quest'anno soltanto 3 partite giocate e 2 gol ma i minuti effettivi sono stati appena 105′ perchè si sta riprendendo dal brutto infortunio, finalmente contro la Dinamo Kiev potrebbe giocare dall'inizio e per buona parte della gara.

 

 

 

 

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League