Seguici su

La Liga

Barcellona – Real Madrid: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Barcellona Real Madrid

Barcellona e Real Madrid si affronteranno Domenica 24 Ottobre alle 16:15 in un match valido per la 10a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Barcellona – Real Madrid.

Quote e Consigli per il Pronostico Barcellona – Real Madrid

Barcellona – Real Madrid Pronostico 1X2: Pareggio @3,75– Eurobet

Difficile, forse difficilissimo pronosticare il risultato di questo incontro, che sia vittoria pareggio o sconfitta. Diamo prima un'occhiata alle statistiche e alla classifica di Barcellona e Real Madrid che si sfideranno nella giornata numero 10 del campionato nella sfida più grande e storica del campionato spagnolo e non solo! Una sfida che tiene appiccicati davanti al televisore milioni e milioni di spettatori, sfida che pero forse ha perso un po di fascino dato che sarà il primo El Clasico senza Messi per il Barcellona, e in generale senza la rivalità che ci portiamo avanti da 15 anni fra Messi e Ronaldo. La Classifica del Barcellona dice che si trova 7a con 15 punti avendo segnato 14 gol, mentre il Real Madrid é 2a dietro un incredibile Real Sociedad, con 17 punti a parimerito con altre 4 squadre, con 22 gol segnati, al momento miglior attacco del Campionato.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,58 – Lottomatica

Sará chiaraemnte un Over 2,5 che pronostichiamo per questa partita che negli anni ci ha regalato goleada incredibili, da 5 o 6 gol per squadra, come  la famosa manita del Barcellona in quello storico 5-0. La quota é di 1,58, quindi mediamente bassa ma per un match del genere é una quota molto ragionevole.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,48 – Goldbet

Chiaramente dopo tutto ció di cui abbiamo parlato fra Barcellona e Real Madrid, fra la quota del Goal o No Goal di entrambe le squadre consigliamo e pronostichiamo il Goal con quota di 1,48. Il Barcellona viene da una vittoria in Champions contro la Dinamo per 1-0, mentre il Real da una bella vittoria per 5-0 in casa dello Shaktark di Dontesk.

Le quote della partita Barcellona – Real Madrid

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Barcellona, quota: 2,70
  • Pareggio, quota: 3,75
  • Real Madrid, quota: 2,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Barcellona – Real Madrid

Dati importanti da sapere per quest'emozionante partita, é quella degli indisponibili. Per il Barcellona mancheranno Jordi Alba che tornerá ad inizio Novembre, Braithwaite, Wague, Padri per una lesione al menisco, e Araujo. Per il Real invece, Ceballos per una lesiona alla caviglia, Bale che come al solito ritroviamo infortunato e tornerá ad inizio Novembre, Isco, e Jovic. Passiamo adesso alle probabili formazioni:

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): tre Stegen, Mingueza, Piqué, Lenglet, Sergi Roberto, de Jong, Busquets, Gavira, Dest, de Jong, Depay. Allenatore: Ronaldo Koeman.

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Casemiro, Kroos, Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Orario di Barcellona – Real Madrid e dove vederla in tv o in streaming

Barcellona – Real Madrid si sfideranno al Camp Nou, Domenica alle 16:15. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Barcellona – Real Madrid: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:15
  • Barcellona Real Madrid in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Barcellona – Real Madrid

  • Il Barcellona, attualmente, si trova 7º in classifica con 15 punti in campionato, divisi in 4 partite vinte, 3 pareggiate e 1 persa.
  • Il Barcellona é prima nella Classifica in casa, avendone vinte 5 su 5. Ha inoltre una media gol fi 1,8 a partita.
  • Il Real Madrid, invece, é alla posizione numero 2 con 17 punti, conquistati tramite 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.
  • Karim Benzema é attualmente il capocannoniere de LaLiga con ben 9 gol e con Asensio che segna mediamente ogni 73 minuti.
  • La media gol a partita del Real Madrid é invece di 2,8, 1 gol in più a partita rispetto al Barcellona.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga