Seguici su

La Liga

Barcellona – Valencia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Barcellona - Valencia

Barcellona e Valencia si affronteranno Domenica 17 Ottobre alle 21:00 in un match valido per la 9a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Barcellona – Valencia.

Quote e Consigli per il Pronostico Barcellona – Valencia

Barcellona – Valencia Pronostico 1X2: 1 – Barcellona @1,48– Eurobet

Ecco il Big match di questa 9a giornata de LaLiga, Barcellona contro Valencia! Partita che ha sempre potuto regalare grandi emozioni ai tifosi catalani e anche del Valencia. Quest anno, anche se la classifica dice che entrambe hanno 12 punti, a parimerito quindi, il Barcellona secondo i nostri esperti non può assolutamente perdere questa chance di conquistare i 3 punti in casa al Camp Nou. I tifosi blaugrana hanno già esposto le proprie idee contro l'allenatore olandese Koeman che non é tanto gradito dal pubblico tifoso del Barcellona, molto fischiato durante le partite purtroppo. La quota per la vincita della formazione di casa é 1,48,da giocare perché quasi sicura. In caso di risultato negativo, quindi non una vittoria, ci saranno probabilmente delle conseguenze che riguarderanno decisioni riguardanti la società.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,57  – Lottomatica

Sará chiaramente un'Over 2,5 quello che pronostichiamo e vi consigliamo di aggiungere come quota alla vostra scommessa, quotato a 1,57 secondo Lottomatica, perché in una partita del genere dove entrambe le formazioni hanno segnato 12 e 11 gol in 7-8 partite, con una media gol di quasi 12 gol a partita, é il minimo che ci si possa aspettare. Sará una partita decisiva  per il Barcellona, ci si aspetta una vittoria con grande goleada con almeno 1 gol da  parte del Valencia.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,70 – Goldbet

E se ci si aspetta almeno un gol dal Valencia, con chiaramente il Barcellona che ne segni almeno uno, ecco che  di conseguenza anche qui la quota del Gol di entrambe le squadre casca a pennello. Con quota di 1,70, che rispetto al No Goal quotato a  2,05 é molto più probabile, giocandola potrebbe aggiungere una buona somma alla vostra scommessa, anche se dipende da quante partite giocate e dall'importo  della scommessa. Ma se cercate quote per partite estere, ecco che il Gol in questa partita vi assicura una quota già presa.

Le quote della partita Barcellona – Valencia

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Barcellona, quota: 1,48
  • Pareggio, quota: 4,33
  • Valencia, quota: 6,25

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Barcellona – Valencia

Gli indisponibili per questa partita, partendo dai blaugrana, sono Braithwite a causa di una lesione al  ginocchio che lo porterà a stare fuori fino a Metà Novembre, Wague, Araujo, ma soprattuto Pedri a causa di una lesione al menisco, fresco di rinnovo di contratto con una clausola astronomica di 1 miliardo di euro, clausola che non pagherà mai nessuno. Per il Valencia invece, l'unico indisponibile é lo squalificato Alderete. Passiamo adesso alle probabili formazioni:

Probabile formazione Barcellona (4-2-3-1): tre Stegen, Minigueza, Piqué, Lenglet, Dest, Gonzalez, Busquets, de Jong, Coutinho, Gavira, Depay. Allenatore: Ronald Koeman

Probabile formazione Valencia (4-4-2): Cillessen, Foulquier, Paulista, Mosquera, Lato, Musah, Wass, Guillamon, Duro, de Sousa, Guedes. Allenatore: Pepe Bordalas

Orario di Barcellona – Valencia e dove vederla in tv o in streaming

Barcellona – Valencia si sfideranno al Nou Camp, questa Domenica sera alle 21:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Barcellona – Valencia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Barcellona Valencia in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Barcellona – Valencia

  • Il Barcellona, attualmente, si trova 9º in classifica con 12 punti in campionato, divisi in 3 partite vinte, 3 pareggiate e 1 perse.
  • Depay é attualmente il miglior marcatore del Barcellona con 3 gol.
  • Il Valencia, invece, é alla posizione numero 8 con 12 punti, conquistati tramite 3 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta.
  • Il Barcellona sarebbe 1a nella classifica delle partite giocate in casa, e non ha segnato negli ultimi 2 incontri.
  • Il Valencia ha una media gol esattamente di 1,5 gol a partita.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga