Seguici su

Bundesliga

Bayern Monaco – Hoffenheim: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Bayern Monaco Hoffenheim

Bayern Monaco e Hoffenheim si affronteranno Sabato 23 Ottobre alle 15:30 in un match valido per la 9a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Bayern Monaco – Hoffenheim.

Quote e Consigli per il Pronostico Bayern Monaco – Hoffenheim

Bayern Monaco – Hoffenheim Pronostico 1X2: 1 – Bayern Monaco @1,18 – Eurobet

Torna la Bundesliga per quanto riguarda questo fine settimana dopo la “sosta” competizione europea che ha visto i bavaresi trionfare per ben 0-4 sul benfica in casa dei portoghesi, e che vede adesso sfidare l’hoffenheim in campionato che al momento si trova nono con 11 punti in 8 partite conquistati tramite 3 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte, una partenza media di campionato. Il Bayern invece sappiamo benissimo che è una macchina da gol perfetta, si trova prima con 19 punti grazie alle 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Quota pronosticata non poteva non esser la vittoria ad un povero 1,18.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,18  – Lottomatica

Bassissima la quota dell’Over, ben 1,18, il motivo non stiamo nemmeno a spiegarcelo. Il Bayern ha una media di ben 4 gol a partita, numeri impressionanti che poi fan si che la quota dell’Over 2,5 che quindi conta un totale di 3 o più gol sia bassa. Pensate che son riusciti a segnare 29 gol in 8 partite ed a subirne 8. Potete sempre optare per quote più alte come Over 3,5 o 4,5, ma noi vogliamo tenerci cauti con il 2,5

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @2,25 – Goldbet

Incredibile la quota del No Goal quotata a 2,25, di fatto una delle più giocate per questo fine settimana di Bundesliga che vede tante sfide interessane ma il Bayern ruba l’attenzione su tutto e tutti, da sempre. La quota, come giá detto, è di 2,25, questo significa che aggiungendo una quota del genere alla vostra scommessa avrete la vincita più che doppia! Quota assolutamente da giocare e consigliata da tutti i bookmakers.

Le quote della partita Bayern Monaco – Hoffenheim

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Bayern Monaco, quota: 1,17
  • Pareggio, quota: 8,50
  • Hoffenheim, quota: 14,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Hoffenheim

Gli indisponibili per causa di infortunio o squalifiche per quanto riguarda il Bayern sono 3, 2 di questi fondamentali e anche titolari, quindi Davies e Goretzka, assenti a causa di una lesione all’anca che terrà il canadese fuori fino a metà novembre, ed il tedesco per un’influenza che lo lascerà lontano dai campi per almeno un’altra settimana. All’ Hoffenheim invece mancano Hübner, Bicakcic, Nordveit, John e Kaderabek. Passiamo alle probabili formazioni:

Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Hernandez, Upamecano, Süle, Pavard, Sabitzer, Kimmich, Sanè, Müller, Coman, Lewandoski. Allenatore: Nagelsmann 

Probabile formazione Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann, Posch, Grillitsch, Akpoguma, Kaderabek, Samassekou, Geiger, Raum, Baumgartner, Bebou, Kramaric. Allenatore Steffen Baumgart

Orario di Bayern Monaco – Hoffenheim e dove vederla in tv o in streaming

Bayern e Hoffenheim si sfideranno all'Allianz Arena, questo Sabato pomeriggio alle 15:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Bayern Monaco – Hoffenheim: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:30
  • Bayern Monaco Hoffenheim in TV: Sky Sport
  • Bayern Monaco Hoffenheim in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Bayern Monaco – Hoffenheim

  • L'Hoffenheim, attualmente, si trova 8º in classifica con 11 punti in campionato, divisi in 3 partite vinte, 2 pareggiate e 3 perse.
  • La media gol  del Bayern é di esattamente 3,6 gol a partita.
  • Il Bayern invece, é alla posizione numero 1 con 19 punti, conquistati tramite 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
  • Il Bayern Monaco, oltre ad avere il cannoniere del campionato, Lewandowski con 9 gol, ha in Alphonso Davies il miglior uomo nel creare occasioni da gol, terzo nella classifica
  • L'Hoffenheim  é 4a nella classifica della media gola partita con una media di 2,1 gol a partita.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga