Seguici su

Pronostico

Benevento – Perugia: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Benevento - Perugia

L’ultimo match del settimo turno del girone d’andata di Serie B si giocherà al Vigorito di Benevento e vedrà di fronte i Giallorossi padroni di casa e il Perugia. Una partita tra 2 squadre posizionate nei piani alti della graduatoria in virtù di un andamento regolare con 1 sola sconfitta per parte. Vedremo se il fattore campo sarà decisivo per le sorti del match. Analizziamo alcuni degli spunti più rilevanti della gara e le quote scommessa dedicate.

Benevento – Perugia: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – 1 – 2.00 – Eurobet

Dopo un inizio stentato il Benevento di Caserta sta cominciando a ingranare e ad esprimersi su livelli consoni per una squadra con questi valori tecnici. Le Streghe giocano un calcio spavaldo forti di una difesa solida che però stavolta dovrà fare a meno di Glik squalificato. Il Perugia proverà a fare una gara di sostanza, tattica che sinora gli ha permesso di guadagnare 5 punti lontano dalle mura amiche. Connettiti al sito di Eurobet per scommettere sulla vittoria del Benevento.

Le quote di Benevento – Perugia

Streghe favorite d’obbligo nelle gare giocate nel fortino del Vigorito ma occhio al Perugia che in trasferta sinora non ha mai perso.

  • Benevento: 2.00
  • Pareggio: 3.25
  • Perugia: 3.95

Benevento – Perugia: Consigli per le altre scommesse

Pronostico 1: Parziale/Finale – Pareggio/Benevento @ 5.00

Il Perugia di Alvini è una squadra estremamente solida che aspetta l’avversario e che cerca di colpire di rimessa, soprattutto in trasferta. Il Benevento cercherà di sfondare ma agendo con razionalità e senza scoprirsi troppo. Possibile che la gara venga decisa nella seconda metà di gara.

Pronostico 2: Primo marcatore Sì/No – Lapadula Sì @ 5.25 – Lottomatica

Gianluca Lapadula dopo un inizio in sordina a causa di qualche guaio fisico di troppo si è finalmente sbloccato con una tripletta in casa e un gol a Como, ma l’attaccante di origini peruviane vorrà continuare su questa strada. In una partita combattuta contro una difesa solida come quella del Grifo servirà il suo apporto per aiutare il Benevento a conquistare 3 punti. Se reputi possibile che Lapadula segni anche questa domenica punta sul sito di Lottomatica.

Pronostico 3: – Risultato esatto – 1-0 @ 7.35 – Goldbet

Le Streghe nelle gare interne puntano sempre a giocare in maniera offensiva e a mettere a frutto il peso del proprio reparto offensivo, ma in una gara tattica il match potrebbe essere deciso da un episodio favorevole o su azione da calcio da fermo. Possibile quindi una vittoria di misura per i padroni di casa. Gioca una scommessa sulla vittoria di misura del Benevento sul sito di Goldbet.

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Benevento – Perugia: Punti chiave del match

  • Attacco al quinto risultato utile consecutivo: La sfida del Vigorito ha la stessa valenza per entrambe le squadre. Tutte e 2 vorrebbero infatti ottenere il quinto risultato utile di fila per dare continuità alle prestazioni e rimanere ancorate a una posizione di classifica che conta.
  • Sono 8 i precedenti tra le due compagini, 2 dei quali valevoli per i play-off promozione. Benevento vittorioso in 3 occasioni su 4 tra le mura amiche con 1 solo pareggio.
  • Il Benevento va a segno da 3 partite consecutive e in casa non cede l’intera posta in palio da 4 partite.
  • Il Grifo esce indenne dalle trasferte giocate da 8 turni e non prende gol da 6 gare di fila.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Benevento

Sabato 25/9 – Per le Streghe la partita contro il Como si era messa male: uomo in meno e sotto di un gol. Gli uomini di Caserta non hanno mai smesso di giocare e alla fine il pareggio va stretto alla formazione campana che nel finale ha sfiorato il gol del vantaggio a più riprese.

Como – Benevento: 1 – 1

Marcatori: Cerri (C) al 34’ (r), Lapadula al 40’

Risultato Perugia

Domenica 26/9 –  Il Perugia stecca al Curi il match contro il fanalino di coda Alessandria regalando ai Grigi il primo punto della stagione. Al botta e risposta iniziale non è seguita una reazione convinta da parte del Grifo e il risultato alla fine è giusto. 

Perugia – Alessandria: 1 – 1

Marcatori: De Luca al 14’, Prestia (A) al 17’

Benevento – Perugia: probabili formazioni

Probabile formazione Benevento (4-4-2): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Sau, Improta. All.: Caserta

Probabile formazione Perugia (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Sgarbi; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Murano, Carretta. All.:Alvini


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico