Seguici su

Champions League

Besiktas-Sporting: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico-besiktas-sporting

Torna la Champions League con il pronostico Besiktas Sporting, le formazioni scelte dai due allenatori e dove sarà possibile vederla in televisione, Le due squadre si affrontano per la terza giornata dei gironi di qualificazione del gruppo C.

Pronostico Besiktas Sporting sull'esito della partita

Besiktas Sporting  Pronostico 1×2: Sporting vince @2.30 – Eurobet

Match da dentro e fuori  tra le due cenerentole del girone ancora a zero punti nel girone. Lo Sporting arriva in forma a questo match, il Besiktas ha mostrato molte lacune in difesa e i portoghesi potranno approfittarne per vincere la partita.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over 2.5 (Over 2.5) – @1.95 – Lottomatica

Il pronostico Besiktas Sporting per la quota Over 2.5 è il piú allettante  vista l'ottima vena realizzativa delle due squadre e tenendo conto delle due difese non certo impenetrabili. Se pensi che ci saranno piú di 2 gol nel corso del match potrai scommettere su Lottomatica con l'ottima quota a 1.95.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico  Goal/No Goal ( Goal) – @1.68- Goldbet

I padroni di casa del Besiktas hanon sempre segnato 2+ reti  nelle ultime 5 partite giocate in casa, lo Sporting nelle ultime due trasferte ha segnato ben 6 gol. Goldbet offre la possibilità di giocare che entrambe le squadre segnano e la quota è 1.68.

VISITARE GOLDBET

Le quote Besiktas Sporting

Di seguito Le quote proposte da Lottomatica sul pronostico Besiktas Sporting sul risultato 1×2 della partita:

• Besiktas vincente: @3.10

• Pareggio Besiktas Sporting: @3.35

• Sporting vincente: @2.30

Controlla le quote presentate perchè sono sempre soggette a variazioni.

Ultime notizie e Probabili formazioni Besiktas Sporting

Nel Besiktas  defezioni importanti,  saranno infatti indisponibili  giocatori chiave come Pjanic, N'Koudou e Topal. Nelle file dello Sporting ancora in dubbio la presenza in campo di Porro e Pedro Goncalves che sono comunque sono stati convocati dall'allenatore portoghese Rúben Amorim. Le probabili formazioni scelte dai due Ct di seguito:

Probabile Formazione Besiktas:

(4-2-3-1) Gunok; Rosier, Welinton, Vida, Yilmaz; Hutchinson, Souza; Ghezzal, Ozyakup, Larin; Batshuayi.

Allenatore: Sergen Yalçın

Probabile Formazione Sporting:

(3-4-3) Adan; Neto, Coates, Feddal; Porro, Palhinha, Braganca, Reis; Sarabia, Paulinho, Tomas

Allenatore: Rúben Amorim

Orario di Besiktas-Sporting e dove vederla in tv o in streaming

Martedi 19 Ottobre, 2021 alle ore 18:45 ora italiana si giocherà al Vodafone Park Arena di Istanbul in Turchia l'incontro tra Besiktas e Sporting. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport HD o su Mediaset Infinity +. Il match sarà disponibile anche in streaming su Now e Sky go.

Dove vedere Besiktas – Sporting: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 18:45

▸ Besiktas – Sporting in TV: Sky Sport HD  o Mediaset Infinity +

▸ Besiktas- Sporting in Streaming: Now o Sky go

Anteprima della partita: Besiktas-Sporting:

• Il Besiktas è reduce da una sconfitta per 3-2 avvenuta il 15.10.2021 in trasferta contro il Basaksheir , partita valida per la 9 giornata della Super Lig Turca giocata allo stadio Basaksehir Fatih Terim Stadium di Istanbul.

• Lo Sporting, nell'ultima gara della Taça de Portugal il 15 Ottobre, ha vinto in trasferta con un ampio 4-0 sul campo dell'OS Belenenses, i marcatori per il club di Ruben Amorim: Doppietta di Tomas, Cabral e Santos.

• L'ultimo partita tra Besiktas e Sporting è stata disputata il 10 Ottobre 2015 incontro di Europa League, I portoghesi hanno vinto in casa per 3-1, i marcatori per lo Sporting: Slimani, Ruiz e Gutierrez, per i turchi il gol della bandiera di M.Gomez.

• L'uomo che potrebbe risolvere la partita nelle file dello Sporting potrebbe essere Nuno Santos andato a segno nelle ultime due uscite della squadra potoghese, per il Besiktas occhio al belga Batshuayi, già che ha segnato 3 gol in 8 partite giocate.

• Nel Besiktas non giocherà la stella Miralem Pjanic alle prese con un infortunio alla coscia, non si sà ancora quando tornerà a disposizione del mister Sergen Yalçın. Nello Sporting da valutare l'entità dell'infortunio al ginocchio di Pedro Goncalves che forse verrà lasciato a riposo per questa partita contro il Besiktas.

 

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League