Seguici su

Pronostico

Pronostico Bologna – Milan e Quote per le Scommesse

Pronostico Bologna - Milan

Secondo il pronostico Bologna – Milan relativo alla partita di sabato 23 ottobre alle 20.45, il vincitore più probabile è il Milan. Vediamo qui insieme alcuni interessanti consigli di scommessa per puntare una schedina.

Bologna – Milan Pronostico sulla Vittoria dell’Evento

Bologna – Milan Pronostico 1×2: Milan @2.05 – Lottomatica

Il Milan di Pioli si trova al momento alla seconda posizione della classifica ufficiale di Serie A e, in otto partite giocate, conta sette vittorie e un pareggio, senza mai aver subito una sconfitta. Il Bologna dal canto suo è in ottava posizione con tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Dando un’occhiata alla differenza gol diventa però chiara la superiorità del Milan che con 18 gol fatti e solo 7 subiti si trova in netto vantaggio rispetto al Bologna, che conta 13 reti segnate e 15 subite.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Possibile Marcatore – Giroud @2.25 – Eurobet

Il francese Giroud è uno dei punti fondamentali dell’attacco del Milan, insieme a Rafael Leao e Brahim Diaz, la cui presenza per la partita di sabato 23 è ancora da valutare. Giroud ha segnato uno dei gol del Milan all’Hellas Verona nell’ultima partita giocata e si è dimostrato essenziale per assicurare la vittoria ai rossoneri. Una sua rete contro il Bologna è quotata a 2.25 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico –Segna nel Primo Tempo– Milan @1.68 – Goldbet

Il Milan, ospite in casa del Bologna, ha buone probabilità di riuscire a segnare la prima rete già nel primo tempo della partita, come è già successo recentemente ad esempio contro l’Atalanta. Questa possibilità è quotata su Goldbet a 1.68.

VISITARE GOLDBET

Vediamo le Quote Bologna – Milan Più Interessanti

Quote 1×2 sul vincitore finale

Stando alla partita Bologna – Milan, i rossoneri sono dati come favoriti dagli esperti, ma vediamo più nello specifico le quote 1×2 di Lottomatica:

  • Bologna vince @3.40
  • Pareggio Bologna – Milan @3.75
  • Milan vince @2.05

Quote sugli esiti esatti

Alcuni dei possibili esiti esatti di Bologna – Milan sono riportati nella lista qui di seguito e sono fondati sulle quote di Eurobet:

  • 1-2 Milan @8.25
  • 1-3 Milan @13.00

Quote somma gol

Nelle ultime tre partite di Serie A, giocate contro Hellas Verona, Atalanta e Spezia il Milan ha sempre ottenuto una somma gol superiore a 2.5. Queste sono le quote sulle Under/Over 2.5 di Goldbet:

  • Under 2.5 @2.20
  • Over 2.5 @1.60

Ricordiamo agli utenti che le quote descritte in questi suggerimenti di scommessa possono cambiare prima dell’evento in questione.

 

Risultato Bologna – Milan: L’Ultima Partita Giocata

Le ultime due partite dirette in Serie A tra Bologna e Milan, giocate tra il 2020 e il 2021, si sono concluse con due vittorie della squadra milanese. La prima volta i rossoneri hanno battuto i bolognesi per 2-0 grazie ad una doppietta di Ibrahimovic, la seconda volta hanno conquistato la vittoria per 2-1 con un gol di Rebic e uno di Kessié.

Risultato Bologna – Milan: 1-2

Marcatori: Rebic, Kessié

Bologna – Milan: Ultime Notizie Relative ai Team

  • Il Bologna arriva alla nona giornata di Serie A dopo aver pareggiato per 1-1 con l’Udinese nella scorsa partita. A segnare l’unico gol della squadra è stato Barrow.
  • Nelle ultime 5 partite giocate, il Bologna ha ottenuto una somma gol superiore a 2.5 in 4 occasioni.
  • Il Milan nell’ottava giornata di campionato ha ottenuto la sua quarta vittoria consecutiva, dopo il pareggio con la Juventus, battendo l’Hellas Verona per 3-2. A segnare sono stati Giroud e Kessié, mentre il terzo gol è stato un autogol di Günter.
  • Le presenze di Brahim Diaz e Rebic sono da valutare, mentre invece potrebbe giocare Ibrahimovic.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico