Seguici su

Bundesliga

Borussia Dortmund – Colonia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Dortmund Colonia

Borussia Dortmund – Colonia si affronteranno Sabato 30 Ottobre alle 15:30 in un match valido per la 10a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Borussia Dortmund – Colonia.

Quote e Consigli per il Pronostico Borussia Dortmund – Colonia

Borussia Dortmund – Colonia Pronostico 1X2: Borussia Dortmund @1,45 – Eurobet

10a giornata della Bundesliga che  vede affrontarsi il Borussia Dortmund contro il Colonia, nel derby del nord-reno vestfalia, regione che comprende entrambe le squadre  non solo. Il  Dortmund arriva a questa partita 2a  in classifica con ben 21 punti in 9 partite che corrispondono a 7 vittorie e 2 sconfitte. Il Colonia dalla sua invece, si trova 8º con 13 punti, un buon inizio comunque per la squadra di Colonia, con 3 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte collezionate fino ad ora. Parlando del pronostico, che é ciò che ci interessa dopo aver analizzato dati e statistiche, consigliando assoulutamente, chiaramente, la vittoria del BVB in casa. Anche se un derby, il divario tecnico fra le 2 squadre enorme, anche se il Dortmund dovrà fare a meno dell'attaccante piu forte al mondo al momento, Erling Haaland, fermo a causa di un infortunio, lesione all'anca, che dovrebbe tenerlo fermo per ancora 2 settimane. Quota per la vittoria della squadra di casa, 1,45.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,37  – Lottomatica

Essendo il Borussia Dortmund, che in 21 gare ha segnato 25 gol, e subiti 15, vi consigliamo naturalmente la quota dell'Over 2,5 quindi 3 o piú gol totali segnati in partita, perché semplicemente molto probabile anche se manca un giocatore che ha segnato 60 gol in 60 partite, l'attaccante norvegese. La quota per l'Over 2,5 é 1,37 secondo Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,70 – Goldbet

È un derby, difficile che segni soltanto una squadra o addirittura nessuna, ecco perché fra il Goal e No Goal, la quota che pronostichiamo é quella del gol di entrambe le squadre quotato a 1,70!

Le quote della partita Borussia Dortmund – Colonia

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Borussia Dortmund, quota: 1,45
  • Pareggio, quota: 5,00
  • Dortmund, quota: 6,20

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund – Colonia

I giocatori indisponibili per il Borussia Dortmund, per infortuni o squalifiche, sono: Malen, Haaland, Reyna, Kobel, Dahoud, Morey, Guerreiro e Moukoko. Tanti gli acciacchi in casa Dortmund che dovrá fare a meno di tanti titolari, nonostante questo peró, difficile vedere il BVB perdere o pareggiare una partita cosi. Al Colonia invece mancano 3 giocatori per infortuni, Skhiri, Horn ed Hauptmann. Passiamo quindi alle probabili formazioni per questa partita:

Probabile formazione Borussia Dortmund (4-3-1-2): Kobel, Meunier, Akanji, Hummels, Schulz, Bellingham, Witsel, Brandt, Reus, Malen, Haaland. Allenatore: Marco Rose

Probabile formazione Colonia (4-1-3-2): Horn, Schmitz, Kilian, Czichos, Hector, Ljubicic, Ozcan, Duda, Kainz, Modeste, Uth. Allenatore: Steffen Baumgart

Orario di Borussia Dortmund – Colonia e dove vederla in tv o in streaming

Borussia Dortmund e Colonia si sfideranno al Signal Iduna Park, questo Sabato pomeriggio alle 15:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Borussia Dortmund – Colonia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:30
  • Borussia Dortmund Colonia in TV: Sky Sport
  • Borussia Dortmund Colonia in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Borussia Dortmund – Colonia

  • Il Dortmund attualmente, si trova 2º in classifica con 21 punti in campionato, divisi in 7 partite vinte, 0 pareggiate e 2 perse.
  • Il Dortmund ha ottenuto fino ad ora il maggior numero di rigori in stagione, ben 4.
  • Il Colonia invece, é alla posizione numero 8 con 13 punti, conquistati tramite 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.
  • Il Colonia non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 11 incontri.
  • Erling Haaland segna mediamente un gol ogni 60 minuti, miglior media realizzativa al momento con Robert Lewansowski.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga