Seguici su

Premier League

Brentford – Chelsea: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Brentford - Chelsea

Questo sabato pomeriggio il Brentford accoglie il Chelsea nel corso dell'ottava giornata di Premier League 2021/2022, in un confronto che avrà luogo al Brentford Community Stadium, nella periferia occidentale della capitale inglese. Scopriamo subito assieme i migliori pronostici e le quote per il match.

Pronostico Brentford – Chelsea, i Blues avranno vita facile

Brentford – Chelsea Pronostico 1X2: 2 – Chelsea @1.58 – Eurobet

La partita dei Blues sarà in discesa: il divario tecnico fra i due team è semplicemente troppo marcato e difficilmente assisteremo a colpi di scena che permetteranno al Brentford di ottenere i tre punti. I Blues vinceranno e lo faranno senza troppe difficoltà: consigliamo di puntare sull'esito finale di 2 su Eurobet, che quota il successo del Chelsea a 1.58.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over: Over 1.5 @1.30 – Goldbet

Ci aspettiamo di assistere ad almeno due gol nel corso del match di questo sabato, motivo per cui siamo certi che piazzare una pratica scommessa su over 1.5 si rivelerà una mossa vincente; onsigliamo di effettuare la giocata su Goldbet, la cui quota offerta è pari a 1.30.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Gol/NoGol: No Gol @1.75 – Lottomatica

Le probabilità che il Brentford riesca a superare la saracinesca costituita dal portiere francese dei Blues Edouard Mendy sono davvero basse: ci aspettiamo gol solo da parte della squadra ospite e che i padroni di casa rimangano a bocca asciutta, ragione per la quale suggeriamo di puntare su no gol su Lottomatica, che offre una quota pari a 1.75.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Brentford – Chelsea

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Brentford: 6.00
⦁ X – Pareggio: 3.80
⦁ 2 – Chelsea: 1.58

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Brentford – Chelsea

Fra le file del Brentford è incerta la titolarità di Ajer, così come la disponibilità di Baptiste e Janelt; indisponibili, invece, Dasilva e Bech Sorensen, entrambi causa infortunio. Il Chelsea non potrà fare affidamento sul centrale brasiliano Thiago Silva, mentre avrà parecchi grattacapi da risolvere riguardo quali giocatori schierare, vista l'incertezza sulla condizione fisica di Rudiger, Kanté, Lukaku, Reece James e Pulisic.

Probabile formazione Brentford:

Raya; Pinnock, Jansson, Ajer; Henry, Onyeka, Jensen, Norgaard, Canos; Mbeumo, Toney. Allenatore: Frank

Probabile formazione Chelsea:

Mendy; Christensen, Rudiger, Chalobah; Alonso, Kanté, Jorginho, Azpilicueta; Mount, Havertz; Lukaku. Allenatore: Tuchel

Orario di Brentford Chelsea e dove vederla in tv o in streaming

Brentford e Chelsea si daranno battaglia al Brentford Community Stadium di Londra questo sabato pomeriggio, alle ore 18.30 italiane. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Football e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite i portali di Sky Go e Now TV.

Dove vedere Brentford Chelsea: tutti le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Brentford Chelsea in TV: Sky Sport Football
  • Brentford Chelsea in streaming: Sky Go, Now TV

Brentford – Chelsea: cosa aspettarsi

  • I Blues di Tuchel sono al momento il club più in forma di tutta la competizione ed i favoriti per la vittoria del titolo: i campioni d'Europa in carica puntano ad aggiungere un trofeo in vetrina ed hanno tutte le carte in regola per farlo. L'allenatore francese ex-PSG ha ridato vitalità ad una squadra dotata di uno fra i migliori organici del mondo in quanto a livello tecnico ed ha permesso al proprio team di dimostrare di cosa realmente fosse capace.
  • Il Brentford si sta dimostrando capace di ottime ed inattese prestazioni, tanto da essere riuscito a reclamare per sé il settimo posto in classifica; siamo curiosi di scoprire dove si piazzerà il club della periferia di Londra al termine della stagione.
  • Il Chelsea è sulla strada giusta per conquistare questa edizione di Premier League: il club siede al momento primo nel tabellone, a distanza di un punto dai rivali del Liverpool, al momento secondi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League