Seguici su

Pronostico

Brescia – Como: Pronostico e probabili formazioni

Pronostico Brescia - Como

Il primo match domenicale della settima giornata di campionato di Serie B si gioca al Rigamonti tra Brescia e Como. Una partita sulla carta con un esito scontato e che non dovrebbe riservare sorprese. Troppo superiore il Brescia per lasciarsi sfuggire l’occasione di guadagnare 3 punti importanti per la rincorsa al primo posto. Passiamo in rassegna alcuni spunti interessanti di questa gara evidenziando le quote scommessa da non perdere.

Brescia – Como: pronostico consigliato

Pronostico di Calcio d'angolo: 1X2 – X – 1.65 – Eurobet

Il ruolino di marcia delle Rondinelle sinora è quello di una squadra a tratti strabordante ma che ha ancora delle amnesie che in certi casi sono costate care. Quei primi minuti iniziali contro l’Ascoli potevano risultare fatali ma gli uomini di Inzaghi sono riusciti raddrizzare la gara con autorità. Contro il Como l’occasione di oliare i meccanismi tra i reparti e di offrire un bello spettacolo al pubblico di casa. Scommetti sulla vittoria del Brescia sul sito di Eurobet.

Le quote di Brescia – Como

Quote scommessa che non lasciano spazio ad interpretazioni: Brescia nettamente favorito contro un Como che viene visto come vittima sacrificale.

  • Brescia: 1.65
  • Pareggio: 3.70
  • Como: 4.85

Brescia – Como: Consigli per le altre scommesse

Pronostico 1: Risultato esatto – 3-0 @ 13.00

In più di una occasione il Brescia è andato a segno in maniera copiosa mettendo in evidenza il tasso tecnico del reparto avanzato. Contro una squadra che sinora ha subito 5 reti in trasferta nelle 3 gare giocate, è possibile che gli avanti delle Rondinelle vadano a segno più volte.

Pronostico 2: Marcatore – Palacio @ 2.95 – Lottomatica

El Trenza sinora non ha trovato tanto spazio dal primo minuto nelle formazioni messe in campo da Inzaghi, ma il valore dell’attaccante argentino non si discute e il suo peso e la sua esperienza si faranno sentire nel corso del campionato. Domenica per l’ex Bologna l’occasione per ritrovare il feeling col gol. Se pensi che Palacio andrà a segno domenica gioca una scommessa sul sito di Lottomatica.

Pronostico 3: – 1X2 da 0 a 15 – 1 @ 4.65 – Goldbet

L’inizio shock di domenica scorsa al Del Duca non deve essere piaciuto a Inzaghi che contro il Como vorrà subito mettere in discesa la gara andando in vantaggio già dai primi minuti di gioco. Sarà un inizio arrembante per le Rondinelle e vedremo se il Como riuscirà a non capitolare. Piazza una scommessa sul vantaggio del Brescia nel primo quarto d’ora di gioco sul sito di Goldbet.

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Brescia – Como: Punti chiave del match

  • Una sfida da vincere: Il Brescia nella trasferta di Ascoli ha fatto vedere quali siano le sue potenzialità tecniche e di tenuta mentale. La squadra di Inzaghi ha saputo non perdere la testa dopo un inizio che avrebbe steso chiunque e ha cominciato a macinare gioco su un campo difficile contro una delle rivelazioni di questa prima parte di torneo. Contro il Como una grande occasione per segnare e divertirsi.
  • 6 i precedenti nella massima serie, solo 2 invece nel campionato cadetto con vittoria del Brescia al Rigamonti.
  • Il Brescia è in striscia positiva da 10 gare e va a segno ininterrottamente da 14 partite.
  • Il Como non centra invece la vittoria da 6 turni e in trasferta in questo campionato ha sempre subito gol.

Risultati dell'ultima giornata di campionato

Risultato Brescia

Sabato 25/9 – Vittoria in rimonta per il Brescia che sotto di 2 gol contro l’Ascoli in un inizio gara da incubo, viene fuori alla distanza facendo intravedere il carattere e le potenzialità da vera big. Un successo che permette di accorciare le distanze dalla capolista Pisa fermata a Parma.

Ascoli – Brescia: 2 – 3

Marcatori: Dionisi (A) al 17’, Felicioli (B) al 23’, Cistana al 44’, Chancellor al 60’, Pajac al 73’ (r).

Risultato Como

Sabato 25/9 –  Punto tutto sommato positivo per il Como contro il Benevento, ma il primo successo stagionale resta un miraggio. In superiorità numerica per quasi tutta la gara, i Lariani sono prima andati in vantaggio, poi hanno subito il ritorno degli ospiti che sono addirittura andati vicini alla clamorosa vittoria. 

Como – Benevento: 1 – 1

Marcatori: Cerri al 34’ (r), Lapadula (B) al 40’

Brescia – Como: probabili formazioni

Probabile formazione Brescia (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Jagiello; Leris, Bajic, Palacio. All.: Filippo Inzaghi

Probabile formazione Como (4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Cerri, La Gumina. All.: Giacomo Gattuso


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico