Seguici su

Pronostico

Brescia – Lecce: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Brescia - Lecce

Giovedì pomeriggio al Rigamonti scendono in campo Brescia e Lecce per uno dei match più interessanti della decima giornata. Impressionante la marcia del Lecce che dopo la sconfitta patita nel primo turno hanno inanellato 8 risultati utili consecutivi. Per il Brescia di Inzaghi sarà una gara probante e servirà una prestazione di livello per puntare all’intera posta in palio. In una gara sulla carta così equilibrata è sempre difficile fare previsioni, ma analizzando gli aspetti salienti del match potremo scegliere le quote per le scommesse più interessanti e fare un pronostico su Brescia – Lecce.

Brescia – Lecce: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.25 – Goldbet

Due squadre che non hanno nulla da invidiare a qualsiasi altra pretendente alla promozione diretta e che sicuramente si daranno battaglia in quello che potrebbe diventare un match altamente spettacolare se giocato senza troppi tatticismi. Prevediamo però una gara piuttosto chiusa che potrebbe finire in parità.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Esito 1 tempo/finale – X/X @ 5.75 – Lottomatica

Il Brescia trova spesso difficoltà ad andare a segno nella prima parte di gara e a concretizzare le occasioni costruite dalla sua manovra. Il Lecce è una squadra che sa aspettare il momento giusto per colpire, ma bisognerà vedere quanto la retroguardia lombarda sarà centrata. Equilibrio e incertezza sono assicurati.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 1-1 @ 6.00 – Eurobet

Una partita che difficilmente si trasformerà in un assalto verso l’una o l’altra porta ma che più plausibilmente potrebbe vivere di folate in cui le 2 formazioni potrebbero andare a segno per poi attendere con pazienza l’occasione per tornare in vantaggio, senza però scoprire troppo il fianco.

VISITARE EUROBET

Le quote di Brescia – Lecce

La forza delle 2 squadre si vede anche dalle quote scommessa in sostanziale equilibrio.

  • Brescia: 2.45
  • Pareggio: 3.25
  • Lecce: 2.80

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Brescia – Lecce: probabili formazioni e notizie

Brescia: Doppio allenamento per il Brescia in questi pochi giorni prima del match contro il Lecce. Hanno lavorato in differenziato Florian Ayé e Mehdi Leris che proseguono il loro percorso di recupero e che difficilmente faranno parte della partita.

Lecce: In casa Lecce non si sono allenati col resto della squadra Gabriel (per un edema al bicipite brachiale), Helgason e Strefezza, quest'ultimo a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra subito durante la gara di sabato pomeriggio che probabilmente ne pregiudicherà l’utilizzo a Brescia.

Probabile formazione Brescia

(4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Jagiello; Leris, Bajic, Tramoni. All.:Inzaghi

Probabile formazione Lecce

(4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Meccariello, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: Baroni

Orario di Brescia – Lecce e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Brescia e Lecce si disputerà giovedì 28 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Rigamonti di Brescia. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale apposito relativo al match.

Dove vedere Brescia – Lecce: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Brescia Lecce in TV: Dazn
  • Brescia Lecce in streaming: Dazn sul sito ufficiale

Brescia – Lecce: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Brescia torna al successo nel big match contro la Cremonese. Una vittoria senz’altro sofferta ma c’era da aspettarselo coi Grigiorossi che possono recriminare per un rigore sbagliato. In rete Spalek a 5’ dalla fine. Rallenta invece il Lecce che al Via del Mare deve accontentarsi del pari contro un Perugia che continua ad essere solido e difficile da superare anche in trasferta.
  • Classifica Brescia: Rondinelle nuovamente al secondo posto con 17 punti a -3 dalla vetta.
  • Classifica Lecce: Salentini subito dietro con 1 sola lunghezza in meno.
  • Precedenti: Tantissime le occasioni in cui le due squadre si sono incontrate sia in Serie A che nel campionato cadetto, 28 in tutto. Nella sfida disputata al Rigamonti nello scorso campionato affermazione netta dei padroni di casa per 3-0.
  • 7 i punti conquistati dal Brescia in queste prime 4 partite del campionato. Rondinelle che però vanno a segno in casa da 14 partite di fila.
  • Il Lecce non perde fuori casa da 4 turni, ossia dalla prima giornata di campionato, e va a segno da 3 partite di fila.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico