Seguici su

Premier League

Brighton – Manchester City: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Brighton - Manchester City

Un sorprendente Brighton & Hove Albion affronta la corazzata del Manchester City in casa, al Falmer Stadium, questo sabato pomeriggio; il match sarà parte della nona giornata di Premier League 2021/2022 e metterà in palio tre punti importanti per entrambi gli schieramenti. Vediamo subito assieme le migliori quote ed i pronostici per il match.

Pronostico Brighton – Manchester City, gli Sky Blues vinceranno

Brighton – Manchester City Pronostico 1X2: 2 – Manchester City @1.43 – Goldbet

Per quanto romantico e divertente, calcisticamente parlando, sia stato sinora l'avvio di campionato del Brighton, i padroni di casa perderanno il confronto e sarà il City ad avere la meglio: il tecnico Pep Guardiola dispone di una rosa stellare e che non ha nulla a che vedere con il buono – ma sicuramente inferiore – organico della squadra avversaria. Consigliamo di puntare sulla vittoria degli Sky Blues su GoldBet, che, per l'esito finale di 2, offre un'invitante quota di 1.43.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Multigol: 1-4 @1.19 – Eurobet

Ci aspettiamo che il Brighton lotterà per dimostrare il proprio valore, nonostante il probabile esito sfavorevole; al City occorrerà gestire bene la partita. Crediamo che il numero di reti complessive segnate nel match sarà compreso fra 1 e 4, motivo per cui suggeriamo di puntare su multigol 1-4 sulla piattaforma di Eurobet, la cui quota offerta è pari a 1.19.

VISITARE EUROBET

Pronostico Gol/NoGol: Gol @1.93 – Lottomatica

Il Brighton riuscirà a rifilare almeno una rete al gigante Manchester City, che andrà a segno certamente più volte: entrambi i team insaccheranno il pallone non meno di una volta ciascuno, ragione per la quale consigliamo di scommettere su gol e di farlo approfittando della quota offerta dal portale di Lottomatica, pari a 1.93.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Brighton – Manchester City

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Brighton: 7.25

⦁ X – Pareggio: 4.5

⦁ 2 – Manchester City: 1.43

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Brighton – Manchester City

La formazione del Brighton sarà influenzata dalle assenze di tre giocatori, tutti indisponibili a causa di un infortunio: Alzate, Webster e Welbeck. Molte di più le incertezze in casa del City, fra le cui file è in dubbio la presenza dei brasiliani Ederson e Gabriel Jesus, mentre saranno certamente assenti Delap, Braaf, Torres e Mendy.

Probabile formazione Brighton:

Sanchez; Dunk, Duffy, Burn; Cucurella, Lallana, Bissouma, Gross, Veltman; Maupay, Trossard. Allenatore: Potter

Probabile formazione Manchester City:

Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Walker; De Bruyne, Rodri, Silva; Foden, Mahrez; Jesus. Allenatore: Guardiola

Orario di Brighton – Manchester City e dove vederla in tv o in streaming

Brighton e Manchester City si daranno battaglia questo sabato alle ore 18.30 italiane al Falmer Stadium, sulle sponde dell'Inghilterra meridionale. Il confronto verrà trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, ma sarà possibile seguirlo anche in streaming, accedendo alle piattaforme di Sky Go e Now TV.

Dove vedere Brighton – Manchester City: tutti le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Brighton – Manchester City in TV: Sky Sport Uno e Sky Sport Football
  • Brighton – Manchester City in streaming: Sky Go e Now TV

Brighton – Manchester City: cosa aspettarsi

  • Il Brighton & Hove Albion ha sorpreso tutti quest'anno, grazie agli inattesi ed ottimi risultati conseguiti da inizio stagione: il club dell'Inghilterra meridionale siede al momento quarto in classifica, davanti a club come il Tottenham di Kane e lo United di CR7 e dietro a Chelsea, Liverpool e Manchester City. Nessuno si aspettava un simile rendimento, il Brighton ora compete fra le big della Premier: sarà interessante vedere sin dove potrà arrivare. 
  • Il City sta rispettando le aspettative: il club mancuniano è terzo nel tabellone, a distanza di un punto dal Liverpool, secondo, e di due dal Chelsea, in vetta alla classifica.
  • Non sarà un confronto equo sul piano tecnico: il Brighton dispone di un buon organico, ma certamente non paragonabile a quello del City, che può fare affidamento su giocatori di fama globale come Kevin De Bruyne, il talento inglese Foden e l'algerino Mahrez.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League