Seguici su

Premier League

Chelsea – Norwich City: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Chelsea - Norwich City

Il Chelsea, campione d'Europa in carica e squadra del candidato al Pallone d'Oro Jorginho, protagonista con la nazionale italiana agli Europei di quest'anno, sfida il Norwich City in casa questo sabato pomeriggio, a Londra, in un confronto valido per la nona giornata di questa edizione di Premier League. Scopriamo subito assieme le quote ed i migliori pronostici per il match.

Pronostico Chelsea – Norwich City, i Blues avranno vita facile

Chelsea – Norwich City Pronostico 1X2: 1 – Chelsea @1.13 – Eurobet

Occorre osservare i fatti e dire il vero: le probabilità che un team di basso “rango” come il Norwich City riesca a battere la corazzata messa in piedi dal tecnico tedesco Tuchel sono davvero esigue. Il Chelsea sabato pomeriggio stravincerà, imponendo il proprio gioco a degli avversari inermi ed innocui; suggeriamo di scommettere sulla vittoria dei Blues su Eurobet, che quota l'esito finale di 1 a 1.13.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over: Over 2.5 @1.55 – Goldbet

Assisteremo ad una gran sfilza di gol questo sabato, dovuti soprattutto al gran divario tecnico fra i due schieramenti: il Chelsea insaccherà il pallone numerose volte, certamente non meno di tre, motivo per cui suggeriamo di scommettere su over 2.5 nei novanta di minuti; consigliamo di farlo su Goldbet, la cui quota offerta è pari a 1.55.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Gol/NoGol: Gol @1.48 – Lottomatica

La miriade di gol di cui ci delizieremo nel corso del confronto avverranno tutti ad opera dei Blues, mentre gli avversari del Norwich rimarranno a bocca asciutta e subiranno una vera e propria carneficina. Riteniamo saggio puntare su no gol; Lottomatica offre un'ottima quota 1.48 su cui scommettere.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Chelsea – Norwich City

Ecco le principali quote del match:

⦁ 1 – Chelsea: 1.13

⦁ X – Pareggio: 7.50

⦁ 2 – Norwich City: 22.00

Nota: le quote indicate possono essere soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Chelsea – Norwich City

L'americano Christian Pulisic sarà l'unico assente certo fra le file del Chelsea, al quale va aggiunta l'incerta presenza del difensore Rudiger e di Hakim Ziyech. Dalla parte opposta del campo, il Norwich City dovrà fare a meno dei difensori Byram e Zymmermann e dell'attaccante Cantwell, tutti e tre indisponibili a causa di un infortunio.

Probabile formazione Chelsea:

Mendy; Chalobah, Azpilicueta, Christensen; Chilwell, Kanté, Kovacic, James; Mount, Werner, Lukaku. Allenatore: Tuchel

Probabile formazione Norwich City:

Krul; Giannoulis, Kabak, Gibson, Hanley, Aarons; McLean, Normann, Lees-Melou; Pukki, Sargent. Allenatore: Farke

Orario di Chelsea – Norwich City e dove vederla in tv o in streaming

Chelsea e Norwich City scenderanno in campo questo sabato pomeriggio alle 13.30 italiane, al celebre stadio londinese di Stamford Bridge. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport Football, oltre che sulle piattaforme di streaming di Sky Go e Now TV.

Dove vedere Chelsea – Norwich City: tutti le informazioni utili

  • Orario: 13.30
  • Chelsea – Norwich City in TV: Sky Sport Football
  • Chelsea – Norwich City in streaming: Sky Go, Now TV

Chelsea – Norwich: cosa aspettarsi

  • I Blues, campioni d'Europa in carica, sono al momento in forma smagliante: i ragazzi di Tuchel siedono primi in classifica, a quota 19 punti, uno di distanza dal Liverpool di Klopp. Quella di sabato pomeriggio sarà una buona occasione per mantenere il passo ed eventualmente accrescere il distacco; il Chelsea vincerà senza alcun problema.
  • Il Norwich si trova parecchio in difficoltà: il piccolo club inglese è ultimo in classifica e non è riuscito ad ottenere una singola vittoria in tutti i primi otto confronti di questa edizione di Premier League, rimanendo sempre a bocca asciutta; difficilmente quella di sabato si rivelerà la volta buona per l'ottenimento i tanto arditi tre punti.
  • Il divario tecnico fra i due schieramenti è testimoniato dal differente valore di mercato dei rispettivi organici: 890 milioni di euro il costo di quello del Chelsea, a fronte di “appena” 186 milioni di quello del club verde-giallo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League