Seguici su

Pronostico

Cittadella – Parma: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cittadella - Parma

Il match del Tombolato tra Cittadella e Parma metterà davanti due formazioni che nelle 9 gare sinora disputate non hanno avuto quella continuità che ci si aspettava alla vigilia. I Ducali sono sicuramente messi peggio e hanno sulle spalle quella pressione che di fatto ne sta condizionando le prestazioni. Il rischio di incappare in un’altra serata no ci sono e Maresca a quel punto potrebbe davvero saltare. Vediamo quali sono gli aspetti utili per la scelta delle quote migliori per le scommesse e che possono servire a fare un pronostico su Cittadella – Parma.

Cittadella – Parma: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.25 – Eurobet

Un altro match di questa decima giornata difficile da decifrare e senza una squadra realmente favorita. Il Cittadella in casa ha una convinzione diversa e i 10 punti conquistati lo testimoniano. Il Parma è ancora work in progress ma ha così tanta qualità da poter vincere su ogni campo. Un pari non scontenterebbe nessuno.

VISITARE EUROBET

Pronostico Esito 1 tempo/finale – 1-X @ 14.00 – Lottomatica

La squadra di Gori gioca un calcio essenziale senza fronzoli ma dannatamente efficace. In casa i padovani il gol lo trovano quasi sempre e potrebbero chiudere la prima frazione in vantaggio. Come spesso è capitato in questa stagione, il Parma si ritroverà a rincorrere e stavolta potrebbe riuscire ad agguantare almeno il pari.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over (2.5) – Over @ 1.80 – Goldbet

Il Cittadella non subisce tanto ma anche a livello realizzativo non è tra le squadre più prolifiche del torneo. Il Parma è una squadra che spesso perde i propri equilibri e si scopre troppo alla ricerca del gol. Le possibilità che durante questo match si segnino più di 3 marcature ci sono tutte.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Cittadella – Parma

Quote leggermente favorevoli al Cittadella in una gara tra compagini che sinora non hanno convinto.

  • Cittadella: 2.55
  • Pareggio: 3.25
  • Parma: 2.75

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cittadella – Parma: probabili formazioni e notizie

Cittadella: Per Gori non dovrebbero esserci novità a livello di formazione rispetto a quella che ha comunque ben figurato al Brianteo, eccezion fatta per Pavan squalificato. In avanti il tandem offensivo composto da Okwonkwo e Baldini (con Tounkara che scalpita in panchina) supportati da Antonucci.

Parma: Maresca è ancora sulla graticola dopo l’ennesimo passo falso in campionato. Da più parti ci si chiede un intervento della società, ma per ora tutto tace. In avanti il tecnico dovrebbe fare affidamento sugli stessi giocatori utilizzati a Reggio Calabria, anche se non è escluso che venga data un’ultima chance a Inglese, dato ormai per partente.

Probabile formazione Cittadella

(4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Adorni, A. Benedetti; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini. All.: Gori

Probabile formazione Parma

(4-3-3): Buffon; Danilo, Osorio, Cobbaut, W. Coulibaly; F. Vazquez, Schiattarella, Brunetta; Man, Tutino, Mihaila. All.: Maresca

Orario di Cittadella – Parma e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cittadella e Parma si disputerà giovedì 28 ottobre alle ore 20.30 allo stadio Tombolato di Cittadella. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match e sui canali di Sky sull’apposita piattaforma digitale.

Dove vedere Cittadella – Parma: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Cittadella Parma in TV: Dazn, Sky
  • Cittadella Parma in streaming: Dazn sul sito ufficiale, Sky Go

Cittadella – Parma: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Cittadella esce sconfitto dal match del Brianteo nel finale di gara con tantissime recriminazioni per le tante occasioni sciupate. Il gol vittoria per il Monza è stato firmato da D’Alessandro al primo minuto di recupero. Terzo stop stagionale per il Parma sempre più grande incompiuta di questo primo quarto di stagione. Il match è stato tutto sommato equilibrato ma la Reggina è riuscita a capitalizzare al meglio le occasioni create. Reti di Menez e Galabinov per i calabresi, gol di Vasquez per i Ducali.
  • Classifica Cittadella: Padovani al dodicesimo posto con 13 punti.
  • Classifica Parma: Parma ancora fermo a 10 punti, attualmente quindicesimo.
  • Precedenti: 4 le sfide tra le 2 squadre in Serie B con bilancio favorevole agli ospiti: 1 pareggio e una vittoria per gli emiliani.
  • Il Cittadella ha conquistato in casa 10 dei 13 punti sinora incamerati e ha segnato 7 delle 9 reti totali.
  • Per il Parma solo 5 punti nelle 5 partite esterne giocate, ma gli uomini di Maresca sono riusciti ad andare sempre a segno nelle ultime 3 apparizioni lontano dal Tardini.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico